Centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky

Frattura della Vertebra Lombare: Come si Riconosce e le (Cure Efficaci)

Trattamento articolazioni contorte

L'osteocondrosi e altre malattie del sistema muscolo-scheletrico sono diventate a lungo una malattia comune tra le persone di qualsiasi età. Se hai sofferto per un lungo periodo di problemi alla schiena, sarai aiutato dal complesso sviluppato dal Dr. Bubnovsky, esercizi per la colonna vertebrale a casa. È interessante sapere qual è il segreto di tale trattamento. Bubnovsky è l'oppositore del trattamento farmacologico di qualsiasi malattia del sistema muscolo-scheletrico.

Tutti i principi centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky sua metodologia sono basati sullo sport. Secondo Bubnovsky, tutti i problemi alla schiena iniziano nelle persone centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky conducono uno stile di vita sedentario: si verifica un blocco del tessuto muscolare, e solo allora è la patologia della colonna vertebrale. Affinché la sua tecnica di allenamento funzioni, devi seguire le regole:.

Affinché il trattamento Bubnovsky sia efficace, segui tutte le raccomandazioni del medico, dai il massimo al massimo. Il risultato sarà evidente dopo il primo mese di lezioni. La tecnica Bubnovsky con esercizi per la colonna vertebrale a casa è abbastanza efficace, anche se non hai un simulatore speciale. Puoi farlo con semplici manubri o un campo sportivo con barre orizzontali. Come trattare la colonna vertebrale con questi esercizi a casa tua, guarda oltre.

Il Dr. Bubnovsky ha sviluppato esercizi per la colonna vertebrale a casa, durante i quali curerai efficacemente un particolare problema alla schiena. Assicurati che la ginnastica sia eseguita in un ordine rigoroso e secondo le istruzioni della tecnica corretta.

È molto buono se hai molti simulatori di base nella tua casa. Successivamente troverete complessi che sono diretti al rachide cervicale, toracico, lombare. La ricarica, descritta di seguito, aiuterà ad alleviare il dolore alla schiena, migliorare le condizioni generali. Si basa su tre fasi: rilassamento, pompaggio muscolare, fase centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky.

Bubnovsky raccomanda esercizi per la colonna vertebrale a casa per eseguire rigorosamente nell'ordine specificato, senza perdere un singolo elemento. Quindi, una descrizione dettagliata del complesso per la centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky vertebrale:. Nei seguenti esercizi su questa tecnica saranno necessari i simulatori. Potrebbe essere necessario acquistare speciali ammortizzatori in gomma per gli esercizi di Bubnovsky.

Scopri le tecniche centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky ti aiuteranno a liberarti dal dolore nella regione lombare e ripristinare la schiena con il tempo. Esercitare con il triplice approccio 12 volte ciascuno. L'osteocondrosi cervicale a volte porta una persona a un tale stato che non riesce a girare completamente la testa, soffre di forti emicranie.

Esercizi a Bubnovsky per la colonna cervicale sono diretti non solo ad alleviare il dolore, ma anche a restituire la piena opportunità di movimento, per sbarazzarsi del mal di testa. Familiarizzare con le prestazioni della tecnica ulteriormente tre volte 12 volte ciascuna. Se sei interessato a informazioni più dettagliate e al trattamento diretto con gli esercizi di Bubnovsky nel centro medico stesso, dove ci sono tutte le condizioni necessarie per questo, puoi visitarlo personalmente.

In ogni grande città della Russia c'è almeno un centro. Leggi le informazioni qui sotto per trovare gli indirizzi dove è possibile trovare tali uffici a Mosca e San Pietroburgo:. Metodi del dott. Bubnovsky S. Nella sua metodologia, Sergey Bubnovsky utilizza una nuova direzione in medicina - la kinesiterapia, il cui scopo è quello di curare le articolazioni e la colonna vertebrale senza chirurgia, grazie alla partecipazione attiva del paziente stesso in questo trattamento usando le sue riserve interne del corpo e comprendendo il senso corretto del suo corpo.

Per utilizzare in modo efficiente i muscoli, devono essere ridotti e rilassati. Con il loro aiuto, aumentano l'elasticità dei legamenti, migliorano la mobilità delle articolazioni e attivano i muscoli profondi adiacenti alla spina dorsale e alle articolazioni grandi. Ma non tutti possono andare in palestra. Cosa dovrebbero preoccuparsi di chi soffre di ipertensione a chi ha un cuore? Allo stesso tempo, si avverte dolore in tutte le parti della colonna vertebrale, spalle, anca, ginocchio e articolazioni della caviglia.

Una persona inizia a camminare con una bacchetta, ma è molto disposta a restituire la mobilità nel sistema locomotore a casa. Secondo il sistema del dott. Bubnovsky, possono eseguire solo 20 esercizi di base a casa. Il sistema di recupero è finalizzato al trattamento delle malattie neurologiche e ortopediche croniche della colonna vertebrale, delle articolazioni grandi e piccole senza uso di droghe e dei corsetti e degli interventi chirurgici.

Per far muovere il sangue dalle gambe alla testa lungo i muscoli tanto attivamente quanto scende, è necessario includere i muscoli del primo piano, vale a dire arti inferiori. In questo lavoro sono incluse le articolazioni delle gambe. Quindi intensificano il lavoro dei muscoli pettorali, dell'addome e della schiena per liberarsi del mal di schiena. Solo dopo questo arriva il giro del rachide cervicale, delle braccia e della spalla.

È necessario selezionare per il complesso domestico quegli esercizi che saranno ideali per lo sviluppo della colonna vertebrale o delle articolazioni grandi, eliminando le sindromi dolorose senza l'uso di antidolorifici.

IP Mettiamo i piedi un po 'più larghi delle spalle, dirigiamo le dita sui fianchi, teniamo le spalle dritte, gli arti superiori - avanti.

Per le persone deboli, avrai bisogno di un bastoncino liscio semplice da una pala. Lei è posta tra i piedi davanti e le sue braccia sono tenute in cima a lei. Ripeti: 10 volte. Entro un mese, è auspicabile ottenere approcci, per sei mesi: 10 approcci.

Se il dolore muscolare si verifica nelle gambe deboli, dovresti:. IP Sdraiati sulla schiena, piega le gambe e metti le gambe sul divano o pancatoccandolo con le natiche. Metti le mani sotto la testa o metti le mani sulle centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky.

Facciamo un respiro. Lentamente sull'espirazione, solleva la centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky superiore della schiena e gomiti fino alle ginocchia.

Basta strappare le scapole dal pavimento e ritrarre i muscoli del peritoneo. Ripeti 10 volte. Al fine di evitare un errore - "annuendo la testa" funziona solo del rachide cervicale durante l'esecuzione è necessario premere il mento sul petto e non rilasciarlo durante l'intero esercizio. Per calmare il battito del cuore, puoi sdraiarti tranquillamente o camminare a quattro zampe per la stanza in un passo più lungo.

Hanno lo scopo di sviluppare i muscoli spinali profondi, alleviando i dischi e le articolazioni intervertebrali, alleviando la compressione spasmo dei muscoli con vasi e nervi che li attraversano per prevenire lombalgia o ernia del disco. IP Ci mettiamo a quattro zampe, ci appoggiamo sui palmi delle mani e sulle ginocchia.

Muoviti lentamente in questa posizione fino a che il dolore non si attenua, approssimativamente a 20 minuti. Pre-avvolgere le ginocchia con una morbida sciarpa. Con ogni movimento espiriamo "xx-aaa! Ci sediamo sul piede sinistro e allo stesso tempo allunghiamo indietro - a destra. Espiriamo ai punti finali. Durante il movimento, potresti dover superare il dolore, con la larghezza di ogni passo dovrebbe essere maggiore, ma senza movimenti improvvisi. Ripeti 20 volte. Esegui approcci. IP lo stesso All'espirazione, piega la schiena delicatamente verso l'alto, sull'inalazione.

Ripeti l'approccio 20 volte x IP lo stesso Ci riposiamo sulle ginocchia e sui palmi delle mani, tirando il busto il più avanti possibile. Nell'inalazione esegui la flessione delle braccia nei gomiti, nell'espirazione cadiamo sul tappeto. Mentre inspiriamo, ci alziamo, mentre espiriamo, raddrizziamo i gomiti tra le nostre braccia e lentamente ci sediamo sui talloni, stirando i muscoli della schiena nella regione lombare.

Ripetiamo volte, eseguiamo approcci. In futuro, aumenteremo gradualmente il numero di approcci fino a 10 volte. IP Ci sdraiamo sulla schiena, le gambe piegate sulle ginocchia, le mani dietro la testa.

Facciamo un respiro, su un'espirazione pieghiamo un tronco, se possibile strappiamo le scapole dal pavimento, proviamo a raggiungere i gomiti fino alle ginocchia, o meglio, le ginocchia dovrebbero essere tirate verso i gomiti. Quando si esegue il primo movimentosono possibili centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky di dolore. Non aver paura, il danno non sarà. È possibile ripetere l'esercizio ripetutamente fino a quando appare una sensazione di bruciore nei muscoli addominali.

Non appena i movimenti acquisiscono una certa ampiezza, quando la testa viene abbassata sul tappeto, puoi allungare le gambe. È possibile rafforzare l'effetto della ginnastica con un cryocompress una borsa o un riscaldatore con ghiaccio avvolto in un asciugamano sotto il lombo durante l'esecuzione della fase dinamica.

L'infiammazione errata nella regione lombare è associata all'ipotermia. Sembra una reazione al ristagno nei tessuti centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky nei piccoli vasi: capillari e venule, accompagnati da edema. IP - Sulla schiena, braccia distese lungo il corpo. Inspiriamo e durante l'espirazione cerchiamo di strappare il bacino dal pavimento, eseguendo un alto mezzo ponte.

Nell'inalazione, lentamente abbassati sul pavimento. Ci fermiamo per secondi, inaliamo e ripetiamo l'esercizio volte. IP - sulle ginocchia, le gambe leggermente divaricate. Il cuscino preparato o il tessuto denso sono posati sul tendine di Achille e lentamente all'espirazione ci sediamo sul cuscino, fissiamo la posa per minuti, mentre inspiriamo - saliamo.

Nel tempo, puoi cadere sui talloni senza un rullo e fissare la posizione per minuti. IP Ci sediamo sul tappeto, le gambe si allungano in avanti. Piegare una gamba sull'inalazione e afferrare le dita centro di trattamento della colonna vertebrale per Bubnovsky piedi con un pennello, allungare lentamente la gamba sull'espirazione. Ritorniamo alla SP, piegando la gamba.