Cibo nella malattia della colonna vertebrale cervicale

Traumi delle Vertebre Cervicali: le tecniche chirurgiche più innovative per giovani e anziani

Infiammazione delle articolazioni nei sintomi e trattamento delle gambe

Essi mazzi prendere vari antidolorifici per sbarazzarsi dei sintomi dolorosi, ma come regola, il tutto senza risultato. Il fatto è che la causa di questi sintomi appaiono spesso processi degenerativi della colonna vertebrale, cioè la spondilosi cervicale.

Come sapete, con l'età nel corpo si verificano processi involutivi. Invecchiamento sottoposto a tutti i tessuti del corpo, compresa la colonna vertebrale.

Inoltre, se i fattori di rischio di patologie vertebrali presenti nella vita di una persona, i cambiamenti degenerativi possono accadere molto prima di quanto la gente senza di loro. Qual è l'essenza di alterazioni patologiche nel spondilosi cervicale?

Spondilosi spesso chiamato deformante. Spondilosi della colonna cervicale non è un cibo nella malattia della colonna vertebrale cervicale primario, è una sorta di reazione protettiva e adattabile ai cambiamenti patologici nei dischi intervertebrali in osteocondrosi.

Come è noto, il mal di schiena porta cibo nella malattia della colonna vertebrale cervicale distruzione di dischi, che è accompagnata da instabilità del rachide cervicale. Il corpo risponde a questa crescita eccessiva sui lati delle osteofiti corpo vertebrale sporgenze osseeche sono diretti a stabilizzare le vertebre adiacenti.

Come la progressione della malattia nel processo e sono disegnati con la loro cordicelle ossificazione spinale perdere elasticità e flessibilità. Sebbene tale anormale dal corpo e riescono a raggiungere una certa stabilità, ma a causa di questo, la colonna cervicale è deformato spondilosi deformanteche porta alla compressione non solo dei nervi e vasi sanguigni, ma in alcuni casi il midollo spinale.

Questo mette in dubbio la teoria che spondilosi, come il mal di schiena - una fisiologici cambiamenti legati all'età. Nello sviluppo di questi problemi svolgere un importante cause di ruolo e dei fattori di rischio che portano a un aumento dello stress sulle vertebre, a disturbi metabolici nei dischi di cartilagine intervertebrali:.

Se nella tua vita c'è almeno uno dei fattori di rischio per cervicale spondilosi deformante, intraprendere azioni correttive - la prevenzione è molto più facile di trattarla.

Sufficiente per contenere un esame obiettivo del paziente consultazione obbligatoria del neurologoraggi X della colonna vertebrale cervicale in due proiezioni unità di riduzione altezza, osteofiti, sublussazioni della colonna vertebrale, spondilolistesi. Se necessario, TC o RM viene eseguita metodo di selezione che consente di impostare il grado e il tipo di danneggiamento, per determinare la presenza di complicazioni, come ernia intervertebrale.

Principi di trattamento Trattamento di spondilosi cervicale - un compito difficile. Per avere successo, il trattamento deve essere globale e includere sia farmaci e non farmacologiche metodi, tra l'altro, quest'ultimo viene data una molto più importante che le iniezioni e compresse.

Durante esacerbazione e lo sviluppo di specialista del dolore prescriverà un trattamento dei seguenti farmaci: per eliminare il dolore ibuprofene, meloxicam, diclofenac,ketolorak eccper eliminare lo spasmo muscolare Mydocalmumvitamine del gruppo B per migliorare radici nervose, farmaci che stabiliranno la circolazione e il metabolismo, i farmaci che sono stati progettati per ripristinare la cartilagine tko dischi vertebrali.

Tutti gli altri trattamenti non farmacologici terapia fisica, terapia fisica, massaggi, riflessologia solo dopo diminuzione dei sintomi in remissione. Deformazione della spondilosi della colonna cervicale: sintomi, trattamento. L'ultimo Cibo nella malattia della colonna vertebrale cervicale Come prevenire la pancreatite: misure preventive per tutti 15 Mar, Come manifesta la malaria: un nuovo approccio al trattamento 19 Feb, Il midollo spinale umano: struttura radici, membranefunzioni e reparti 21 Cibo nella malattia della colonna vertebrale cervicale,