Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver

La chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale: i vantaggi delle nuove protesi cervicali

Come rafforzare le articolazioni delle mani

La malattia più comune e più difficile da trattare è l'ernia del disco. L'ernia si forma perché l'anello fibroso del disco diventa più sottile e Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver. Di conseguenza, il nucleo polposo si gonfia verso l'esterno, premendo sulle terminazioni nervose e pizzicando i vasi.

In molti casi, è impossibile curare un'ernia senza chirurgia. In precedenza, solo in questo modo la libertà di movimento veniva restituita agli ammalati.

Ma recentemente, un'ernia spinale è stata rimossa da un laser. Questo metodo di cura della malattia è più efficace e sicuro della chirurgia. La radiazione luminosa è ampiamente usata in medicina. A seconda della sua intensità e lunghezza d'onda, ha un effetto diverso sul tessuto. I piccoli impulsi stimolano la circolazione sanguigna e i processi di rigenerazione e una radiazione più intensa distrugge i focolai patologici. Basato su questo metodo di trattamento del laser dell'ernia spinale.

I tessuti molli trasmettono il flusso luminoso, quindi questa procedura ha luogo senza disturbare Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver pelle.

Attraverso un piccolo foro nel punto in cui non ci sono terminazioni nervose, viene inserito un ago con una speciale guida luminosa. Il trattamento dell'ernia con un laser è particolarmente efficace nella fase iniziale della malattia.

Sotto l'influenza delle radiazioni, la rigenerazione dei tessuti viene accelerata. La rimozione laser dell'ernia intervertebrale si verifica con l'aumentare dell'intensità del flusso luminoso.

Il tipo di influenza viene scelto dal medico in base alle dimensioni dell'ernia, al suo effetto sul midollo spinale e sulle radici nervose. Dopo aver esaminato il paziente, viene prescritta la vaporizzazione laser o la ricostruzione del disco.

Questo è un metodo a basso impatto per la rimozione di un'ernia intervertebrale. Quando si verifica la vaporizzazione del laser, si verifica l'evaporazione dei tessuti del nucleo pulpare, diminuisce di dimensioni e cessa di espandersi attraverso l'anello fibroso. La radiazione luminosa viene diretta attraverso l'ago nel nucleo e la sua intensità viene regolata in modo che il liquido inizi ad evaporare.

Questo metodo è anche chiamato dedizione, poiché l'effetto si verifica solo sul nucleo, che si riduce di dimensioni. L'intero corso della procedura viene monitorato e viene misurata la radiazione laser. Pertanto, questa rimozione dell'ernia non causa complicazioni e non influisce sui tessuti circostanti. Il paziente sperimenta sollievo giorni dopo la procedura. E con una corretta riabilitazione dopo sei mesi, il disco danneggiato viene completamente ripristinato.

In questo caso, l'intensità dell'emissione luminosa è inferiore. I tessuti vengono riscaldati e in essi vengono avviati i processi Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver rigenerazione. Questa procedura è chiamata ricostruzione laser. L'esposizione si svolge nell'arco di diversi giorni, durante i quali viene migliorata la circolazione sanguigna e vengono stimolati i processi di riparazione della cartilagine.

La rigenerazione continua quindi per qualche tempo. Il tessuto cartilagineo cresce e riempie le aree danneggiate del disco. La ricostruzione laser più Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver dopo le lesioni spinali. È fatto per prevenire la sporgenza del nucleo. Inoltre, è assegnato insieme alla rimozione operativa di una grande ernia. Dopo la chirurgia, la radiazione laser stimola i processi di rigenerazione e il recupero è accelerato.

Tale trattamento è più efficace nella fase iniziale della malattia, quando l'ernia raggiunge dimensioni fino a 6 mm. Procedura assegnata per la rimozione di un paziente con ernia Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver fino a 50 anni. In età avanzata, potrebbe essere inefficace, dal momento che molte persone già iniziano processi degenerativi nei tessuti.

Tale trattamento è anche prescritto nel caso in cui i metodi conservativi di alleviazione di ernia non hanno aiutato. Il paziente avverte un notevole sollievo. Questo accade perché il raggio laser ha il seguente effetto sul tessuto:. La radiazione laser, oltre a quella terapeutica, ha anche un effetto preventivo. Dopo la procedura, i dischi intervertebrali diventano più immobili e non possono muoversi.

La terapia laser viene assegnata al paziente dopo un esame e un esame con neurochirurgo. Per una corretta procedura è molto importante avere dati sulla posizione esatta dell'ernia, le sue dimensioni. Pertanto, i seguenti metodi diagnostici sono assegnati:. Inoltre, prima della procedura, è obbligatorio consultare un medico generico e un anestesista per la selezione della versione ottimale dell'anestesia.

È necessario non mangiare o bere almeno 10 ore prima dell'esposizione al laser. Di solito tale terapia è prescritta in un corso di procedure. Il soccorso arriva in giorni. Inoltre, ci sono molte altre funzionalità della terapia laser per l'ernia:. Questo metodo di trattamento dell'ernia è apparso di recente, ma ha già guadagnato popolarità. Infatti, rispetto alla chirurgia o alla terapia conservativa, ha molti vantaggi:.

La terapia laser non è un trattamento di ernia radicale. La sporgenza del nucleo pulpare è ridotta, ma solo leggermente. Pertanto, in futuro è possibile ri-formazione di un'ernia. Inoltre, lo svantaggio di tale trattamento è che viene eseguito in anestesia locale.

Gli svantaggi Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver terapia laser includono il suo alto costo. Avendo imparato quanto costa una tale procedura, molti la rifiutano. Non tutti possono trovare mila per il trattamento. Il trattamento dell'ernia con un laser nei pazienti sopra i 50 anni è inefficace.

Dopo tutto, una condizione importante della procedura è il lancio di meccanismi di rigenerazione Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver. Inoltre, tale terapia aiuta se l'ernia è ancora piccola, cioè nella fase iniziale della malattia.

Nonostante il fatto che il trattamento dell'ernia con un laser non provochi effetti collaterali e complicanze, non tutti i pazienti vengono trattati.

La procedura è controindicata in questi casi:. I processi di rigenerazione dei tessuti continuano per diversi mesi dopo l'esposizione al laser. Per accelerare e aumentare l'efficienza della procedura, è necessario seguire alcune regole:. Il più delle volte, la terapia laser è prescritta come parte della terapia complessa. Aiuta a tornare rapidamente alla vita normale.

Di solito, il periodo di riabilitazione dopo la terapia laser va dai 3 ai 6 mesi. Per un recupero più efficace si consiglia di applicare ulteriori metodi di trattamento: massaggio, agopuntura, UHF, magnetoterapia e terapia fisica. Dopo aver rimosso l'ernia intervertebrale con un laser, l'allenamento fisico terapeutico aiuta a guarire in modo particolarmente efficace.

Gli esercizi sono selezionati da uno specialista, a seconda delle caratteristiche del decorso della malattia. Dovrebbero essere mirati a rafforzare il sistema muscolare, che proteggerà contro la progressione dei cambiamenti degenerativi e l'insorgenza di recidive di malattia.

Nuoto, esercizi per rafforzare i Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver addominali e la postura di raddrizzamento sono molto utili. Questo metodo di trattamento è ancora nuovo, e non tutti lo sanno.

Ma il feedback sulla procedura è per lo più positivo. I pazienti che hanno avuto l'ernia rimossa in questo modo notano che l'operazione è stata ben tollerata e il periodo di recupero è stato breve.

Le revisioni negative sono più spesso dovute al fatto che la procedura non è stata nominata nella fase iniziale della malattia, quindi si è rivelata inefficace. Inoltre, le ricadute si verificano in coloro che non cambiano il loro stile di vita e non soddisfano tutte le regole della riabilitazione.

Il trattamento laser dell'ernia spinale è considerato un metodo molto efficace, specialmente come parte di una terapia complessa.

Quando tutte le raccomandazioni del medico sono soddisfatte, dopo un po 'il paziente ritorna completamente alla normalità. Tra l'intera varietà di metodi per la pronta rimozione dell'ernia intervertebrale, ci sono le cosiddette operazioni minimamente invasive. La rimozione dell'ernia della colonna vertebrale con un laser vaporizzazione laser è uno di questi metodi di trattamento dell'ernia. La sua essenza è nella penetrazione di un raggio laser nel disco intervertebrale attraverso una piccola dimensione nella superficie della pelle.

Tali operazioni di regola:. Tuttavia, le recensioni più controverse riguardano la rimozione dell'ernia laser. Pertanto, prima di scegliere uno dei modi per rimuovere un'ernia, è necessario prima capire:. La scelta, a quanto pare, si basa sulla valutazione di tutti questi fattori e sulla tua decisione consapevole, in modo che in seguito non devi rimproverare i medici: dicono che mi hanno persuaso e ho obbedito.

Considera prima il principio stesso. Tra le limitazioni del metodo di rimozione di un'ernia della colonna vertebrale mediante laser, vengono generalmente riconosciuti:. Questo si traduce, a quanto pare, in questo modo: È improbabile che un disco morbido "saldato" abbia le sue precedenti proprietà elastiche.

Quindi, gli argomenti principali "per" basati sulla "rigenerazione" del disco spinale dopo l'esposizione ad esso con un laser, per usare un eufemismo, sono infondati? Bene, perché c'è un miglioramento dopo l'operazione?

Il dolore è scomparso, e non c'è più alcuna protrusione sulla radiografia della colonna vertebrale, e il disco stesso sembra "nuovo". Ma in breve, l'essenza delle Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Tver contro gli avversari del disco "bollente" del laser è:.

Se tu, avendo studiato tutte le recensioni positive e negative, hai comunque fatto una scelta a favore dell'eliminazione dell'ernia con un laser, quindi ascolta ulteriori raccomandazioni. Sono diversi per ogni caso e dipendono dalle caratteristiche del tuo corpo, da altre malattie, dall'età, ecc.