Colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi

Vertebroplastica e Cifoplastica: indicazioni e controindicazioni

Osteocondrosi dei dischi intervertebrali della colonna vertebrale cervicale

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Droga combinata L'acido alendronico, essendo un bisfosfonato, è localizzato in aree di riassorbimento osseo attivo, sotto osteoclasti, inibisce il processo di riassorbimento senza influenzare direttamente la formazione di nuovo tessuto osseo.

Poiché il riassorbimento e la formazione del tessuto osseo sono correlati, anche la formazione diminuisce, ma in misura minore rispetto al riassorbimento, che porta ad un aumento della massa ossea. Durante il trattamento si forma tessuto osseo normale, nella matrice di cui è incorporato l'acido alendronico, rimanendo farmacologicamente inattivo in dosi terapeutiche l'acido alendronico non causa l'osteomalacia.

Non ormonale inibitore specifico di osteoclasti [riassorbimento osseo dal gruppo di ammino-bifosfonati - analoghi sintetici di pirofosfato, vincolante idrossiapatite, situato nell'ossosopprime osteoclasti. Stimola formazione ossea e ripristina un equilibrio positivo tra riassorbimento osseo e riparazione ossea, aumenta progressivamente la densità minerale ossea regola metabolismo del calcio e fosforopromuove la formazione di normale tessuto osseo di istologia normale.

La malattia di Paget, l'osteoporosi nelle donne in postmenopausa prevenzione di fratture ossee, tra cui dell'anca e della colonna vertebralel'osteoporosi, osteoporosi maschile causati da un uso prolungato di corticosteroidi. Bifosfonato contenente azotoun inibitore dell'attività degli osteoclasti.

Non influisce sul processo di reintegro del pool di osteoclasti. L'effetto selettivo dell'acido ibandronico sul tessuto osseo è dovuto alla sua elevata affinità per l'idrossiapatite, colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi è la matrice minerale dell'osso. Inibisce il riassorbimento osseo e non influenza direttamente la formazione del tessuto osseo.

Nelle donne in menopausa riduce l'aumento del tasso di rinnovamento del tessuto osseo rispetto al valore dell'età riproduttiva. Che porta ad un progressivo aumento generale della massa ossea. L'acido ibandronico in vivo previene colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi distruzione ossea causata dal blocco della funzione delle gonadi, dei retinoidi, dei tumori e degli estratti di tumori.

Compresse 50 mg: danno osseo metastatico al fine di ridurre il rischio di ipercalcemia. Fratture patologiche, riduzione del dolore, riduzione della necessità di radioterapia in caso di dolore e minaccia di fratture. Ipercalcemia in neoplasie maligne. Sopprime la secrezione gastrica e la funzione pancreatica esocrina. La durata dell'azione ipocalcemica di una singola dose è di ore. Dolore post-traumatico, osteoporosi, distrofia riflessa, sindrome dell'omero, causalgia, disturbi neurotrofici indotti da farmaci.

Inibitore del riassorbimento osseo, appartiene a una nuova classe di bifosfonati altamente efficaci, che hanno un effetto selettivo sul tessuto osseo. Sopprime l'attività degli osteoclasti, non ha effetti indesiderati sulla formazione, mineralizzazione e proprietà meccaniche del tessuto osseo.

L'azione selettiva dei bifosfonati sul tessuto osseo si basa su un'alta affinità per il tessuto osseo mineralizzato, ma l'esatto meccanismo molecolare che fornisce l'inibizione dell'attività osteoclastica non è ancora chiaro. In vitro trovato che l'acido zoledronico, inibire la proliferazione e indurre apoptosi, ha un effetto antitumorale diretto sulle cellule mieloma e iselezy cancro al seno, riduce il rischio di metastasi. L'inibizione del riassorbimento osseo osteoclastico, che modifica il microambiente del midollo osseo, porta ad una diminuzione della crescita delle cellule tumorali; si nota l'attività antiangiogenica e analgesica.

L'acido zoledronico sopprime anche la proliferazione delle cellule endoteliali umane. Metastasi ossee osteolitiche, osteosclerotiche e miste di tumori solidi; focolai osteolitici con mieloma multiplo in terapia combinata.

Ipercalcemia causata da un tumore maligno. Osteoporosi postmenopausale per ridurre colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi rischio di fratture del femore, vertebre e fratture extravertebrali, per aumentare la mineralizzazione delle ossa. Prevenzione di nuove fratture osteoporotiche in uomini e donne con fratture del femore prossimale. Colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi malattia di Paget.

Droga combinata, il cui effetto è dovuto alle sue componenti costitutive. Carbonato di calcio - è colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi nella formazione del tessuto osseo, nella coagulazione del sangue, nel mantenimento di un'attività cardiaca stabile, nel processo di trasmissione degli impulsi nervosi.

Ipocalcemia anche dopo la dieta con il rifiuto della ricezione del latte e dei prodotti lattiero-casearicon un aumento della domanda - la gravidanza e l'allattamento, e anche per i bambini di età superiore a 12 anni in crescita intensiva. Per semplificare la percezione delle informazioni, questa istruzione per l'utilizzo del farmaco "Preparati per il trattamento e la prevenzione dell'osteoporosi" è stata tradotta e presentata in una forma speciale sulla base delle istruzioni ufficiali per l'uso medico del farmaco.

Prima dell'uso leggere l'annotazione che è arrivata direttamente al farmaco. Descrizione fornita a scopo informativo e non è una guida all'autoguarigione.

La necessità di questo farmaco, lo scopo del regime di trattamento, i metodi e la dose del farmaco sono determinati esclusivamente dal medico curante.

L'automedicazione è pericolosa per la tua salute. Next page. You are here Principale. Popolare sull'importante. Mal di schiena. Trattamento di mal di schiena. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Farmaci Iodinolo nel colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi di gola: come allevare e sciacquare? Fiale dalla perdita di capelli e per la crescita dei capelli. Verrukatsid da verruche. Snorex russare: è efficace? Farmaci per astrocitoma cerebrale. Ascoril per la tosse adulti.

Shampoo per la forfora Nizoral. Betadina durante la gravidanza in 1, 2 e 3 trimestre. Preparati per colonna vertebrale e il trattamento dellosteoporosi trattamento e la prevenzione dell'osteoporosi.

Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Indicazioni per l'uso Osteoporosi in postmenopausa nelle donne, osteoporosi negli uomini. È importante sapere! L'osteoporosi è una malattia metabolica sistemica dello scheletro, che è caratterizzata da una diminuzione della massa ossea e da un disturbo nella microarchitettura del tessuto osseo, che a sua volta porta alla fragilità ossea e alla tendenza alla frattura WHO, Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment.

Leave this field blank.