Ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento

Posizioni Yoga per ernie e problemi alla colonna

Il lato sinistro fa male e dà la parte bassa della schiena

Loin - questa è una zona della schiena, che hanno ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento un sacco di stress. Pertanto, è qui che la maggior parte delle malattie della colonna vertebrale, tra cui l'ernia, sono concentrate. È caratterizzato da una varietà di sintomi, a seconda di quale vertebra è interessata.

Se noti questi sintomi in te stesso, vai immediatamente dal medico. Questo trattamento dura per un mese e anche di più.

Ma i discorsi sul pieno recupero possono andare solo sei mesi dopo, mentre si soddisfano tutti i requisiti del periodo di riabilitazione. Pertanto, i fattori più importanti di successo nella lotta contro questo disturbo sono la perseveranza e la pazienza. Se il trattamento conservativo non porta al successo o sintomi di salute del paziente cominciare a verificarsi, come descritto nel passaggio 4, quindi come alternativa di iniziare a considerare la rimozione di un'ernia.

Herniated L5 - S1 provoca dolore nella coda, tutti i sintomi sopra descritti nelle lesioni della L4 vertebre - Ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento. Ma queste ragioni sono piuttosto rari, edevo ammettere, dopo aver studiato di nuovo nella parte superiore di un elenco impressionante che, in fondo, in questa malattia da biasimare noi stessi. Se nella vostra vita di oggi, ci sono tutti questi fenomeni deplorevoli, e non ha funzionato su se stessi, l'ora di visitare prima o poi di ernia.

E forse è comprensibile il motivo per cui questa prima malattia "legate all'età" soffrire di più sono quelli che recentemente ha superato la soglia dei 30 anni, e che sono sotto Per la sua piccola-plus trenta giovani di oggi riescono a imparare tante cattive abitudini, come molti anziani non lo fannoabbiamo fallito nella sua vita. E 'chiaro che non ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento un tale danno, come un computer, e d'altra parte erano uno sport e una vita normale, completa di movimento ed emozione.

Che corrono questi vecchi sono ancora sul jog sera senza problemi con la colonna vertebrale, e un giovane uomo seduto davanti a un monitor di piegato, sordo fatto saltare in un motore di ricerca "ernia". Completamente basano sulla semplice stessa non funzionerà:.

Naturalmente, tutti questi trattamenti correttivi vengono selezionati individualmente, tenendo conto delle vostre salute e le possibili controindicazioni a queste procedure. Il trattamento chirurgico, ovvero la rimozione di un'ernia lombare, è considerato nel caso più estremo.

Prima di questo, dovrebbero essere usati tutti i possibili ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento di trattamento conservativo. Per rimuovere la risorsa, quando si osservano le condizioni del paziente un peggioramento continuo sintomi della malattia sul segmento sacrale di transizione con sintomi di dolore persistente e le limitazioni della mobilità, rendono la vita insopportabile apparire sintomi allarmanti degli organi interni.

I vecchi metodi di discectomia su larga scala rimozione del disco insieme con le ernie non vengono praticamente applicati. Oggi rimozione ernia lombare condotto sostanzialmente seguenti sensi. E la prima di queste condizioni è il mantenimento di se stessi nella forma ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento necessaria. Le ernie nella colonna cervicale sono molto meno comuni e la più rara è l'ernia della regione toracica.

Con tale trattamento, dopo un mese, più della metà dei pazienti quasi completamente si liberano dei sintomi di un'ernia della colonna vertebrale, e in mezzo anno si riprendono al 95 percento dei pazienti.

In precedenza, le persone con età media e avanzata soffrivano di tali malattie. Ora l'ernia del disco intervertebrale è diventata una malattia "senza età" - si verifica anche tra i giovani, anche se è più comune tra le persone con più di 30 anni. Come abbiamo detto, questo tipo di ernia si verifica più spesso.

La causa principale di questa ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento è la funzionalità specifica di questa parte della colonna vertebrale: è qui che il carico sui dischi intervertebrali è maggiore. I dischi in questo reparto hanno un'altezza relativamente elevata rispetto agli altri reparti. È a causa di questo fattore che un tale fenomeno come il prolasso del disco intervertebrale diventa frequente.

C'è un altro fattore: la ristrettezza e la debolezza del legamento longitudinale, che non possono impedire la formazione di un'ernia semplicemente a causa di caratteristiche anatomiche. Ecco perché il carico del motore deve essere dosato - con la sua mancanza di potenza di azionamento viene interrotta, ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento il disco inizierà a perdere forza e il risultato sarà lo sviluppo di varie malattie della natura degenerativa colonna vertebrale, come ernia intervertebrale è il più comune.

La risultante. Trattamento di ernia lombare viene solitamente effettuata con metodi conservativi, nella maggior parte dei casi è sufficiente. In alcuni casi, i farmaci miorilassanti e altri farmaci possono essere prescritti come prescritto dal medico. Spesso applicata blocco terapeutico, anche se questa pratica non è approvato da tutti i medici - credevano che le iniezioni vengono effettuate nella zona infiammata, introducendo l'irritazione supplementare, in modo da impedire una pronta guarigione.

In ogni caso, il trattamento e i farmaci specifici sono prescritti dal medico in base ai risultati della diagnosi e dei sintomi.

L'obiettivo principale è migliorare la condizione dell'apparato muscolare del corsetto e dei legamenti. Il trattamento molto conservativo presuppone che la persona in futuro si prenderà cura della salute della sua schiena;eviterà movimenti provocatori, cambierà leggermente lo stereotipo del motore e eseguirà regolarmente l'esercizio LFK. Essa si applica solo nei casi in cui un lungo periodo di tempo non possono far fronte con il dolore, o se la malattia ha iniziato ad avere un impatto negativo sugli organi interni che è spesso il caso in cui l'ernia della colonna lombare.

La chirurgia. In precedenza nel trattamento di queste malattie l'uso della chirurgia tradizionale, che comprendeva la creazione di una abbastanza grande finestra trapanazione.

L'ernia è stata rimossa con successo, ma è stato il danno muscolare che ha portato al fatto che non potevano recuperare rapidamente, il che ha portato a regolari recidive della malattia.

Per questo motivo sono stati avviati i metodi ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento, che hanno suggerito la massima riduzione possibile del trauma chirurgico. Al momento, il "gold standard" del trattamento chirurgico di un'ernia del disco è la microdiscectomia. In realtà si tratta di un'operazione neurochirurgica, che viene eseguita con un aumento molto grande con l'aiuto di un proiettore o di un microscopio operatorio. Questo metodo ha i suoi punti di forza e di debolezza.

D'altra ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento, questo ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento ha alcune limitazioni sulla posizione e le dimensioni dell'ernia del disco.

Questa lacuna disco spinale anello fibroso della cartilaginerisultando in un carico uniforme sulla colonna vertebrale. La colonna è costituita da 5 vertebre. Tra i corpi di queste vertebre si trovano placche cartilaginee o dischi intervertebrali. Questi dischi funzionano come guarnizioni tra le vertebre, svolgono il ruolo di ammortizzatori durante il movimento e proteggono le vertebre dall'usura meccanica.

A causa di vari fattori negativi, i dischi possono spostarsi. Questo spostamento o dislocazione e sottende una tale patologia come l'ernia intervertebrale della colonna lombare.

A rigor di termini, i sintomi dell'ernia sono in larga misura i sintomi dell'osteocondrosi. Si ricorda che nel disco intervertebrale lombare, come negli altri spina comprende un polposo interno liquido nucleo, circondato da una capsula fibrosa e massima limitata e le piastre terminali inferiori.

Sul conto lombare per gran parte del peso corporeo di ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento, il disco intervertebrale nella colonna lombare sente il carico tremendo durante la deambulazione, sollevamento pesi. Per sostituire i danni dovuti a questi carichi di tessuto su nuovi, subisce costantemente i processi di rinnovamento o rigenerazione. Con l'età o a causa di alcune malattie, disturbi metabolici, questi processi rigenerativi si indeboliscono.

Dopo un fattore provocatorio trauma, movimento improvviso, sollevamento della gravitàil disco lombare si "sporge" verso il lato o dietro. Quando un problema come sacrale ernia, i sintomi possono non essere immediatamente evidenti. Le specifiche del dipartimento suggerisce che v'è una certa "riserva", che è necessario per garantire la mobilità della colonna vertebrale, per cui in alcuni casi, la protrusione discale, e talvolta un'ernia completo, nelle fasi sé praticamente non mostra.

Tuttavia, ci sono alcuni segnali a cui è necessario prestare attenzione e contattare un medico senza attendere lo sviluppo di sindromi dolorose conclamate. Qualsiasi degno di attenzione sintomi sopra descritti, anche nei casi in cui si è appena iniziato a comparire. Sciatica e lombalgia, che sono essenzialmente sindromi dolorose, nelle prime fasi della malattia ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento in natura e hanno una bassa intensità, ma senza un adeguato trattamento il dolore si intensificherà.

Va notato che, al di ernia ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento, i sintomi possono essere assenti, vale a dire. Essi non sono causati dalla presenza di ernia, la violazione del disco e, a maggior ragione, i nervi spinali, e lo spasmo dei muscoli profondi della colonna vertebrale e il gonfiore di accompagnamento e l'infiammazione. Ma se ancora attualmente ti permette di conoscere i sintomi intervertebrale lombare ernia sono i seguenti:.

I giovani e i bambini nella spina dorsale hanno la loro concentrazione di acqua. Quando il corpo invecchia, i dischi iniziano ad asciugarsi. Diventano più deboli, più sottili e anche la distanza tra le vertebre diminuisce. Tale processo è considerato ernia della carica lombare della colonna vertebrale trattamento. Indossa il nome di un cambiamento degenerativo del disco con l'età. La causa principale che porta ad un ernia del disco è osteocondrosi. Su lombare rappresenta reparto per gran parte della pressione tutta la massa del corpo, e l'onere colossale sperimenterà mentre si cammina o il sollevamento del disco intervertebrale.

Per sostituirla tessuti danneggiati con quelli nuovi, sono processi costanti di rinnovamento e rigenerazione. Attraverso alcune malattie e con l'età c'è un indebolimento dei processi metabolici. I carichi precedenti non possono sopportare un disco che si è consumato.

Stiamo parlando di diversi tipi di deformazione della colonna vertebrale come lordosi, scoliosi e altre malattie. E 'anche un malattie congenite nella struttura anatomica delle vertebre. I dischi lussati possono essere dovuti a una struttura anormale delle ossa pelviche. Il bacino è tagliato in qualsiasi direzione. All'interno del disco intervertebrale, la pressione potrebbe aumentare. Questo è facilitato da una varietà di fattori che portano alla formazione di un'ernia. Le principali cause che portano ad un aumento della pressione nella zona interna e intervertebrale è avere forti urti nella parte posteriore, che cade sulla schiena di sollevamento pesi da terra, una brusca svolta verso il corpo.

Il ruolo principale in questo è giocato da strutture muscolari adiacenti. Durante la tensione muscolare eccessivo stress fisicoviene attivato il meccanismo dei cambiamenti distrofici del reparto ferito. L'anello fibroso perde acqua e vitamine, la sua altezza diminuisce, compaiono incrinature. La malattia "ernia vertebrale" è chiamata una forma complicata di osteocondrosi.

È l'uscita del nucleo del disco, la rottura di un'articolazione fibrosa. L'osteocondrosi è un termine che indica un gruppo di disturbi di tipo degenerativo, che colpisce i tessuti articolari e i dischi tra le vertebre.

Il tessuto cartilagineo nel caso di una malattia identificata non riceve il cibo di cui ha bisogno e non mantiene la sua naturale elasticità. In conseguenza di tali violazioni, si verifica un'interruzione nella struttura del disco intervertebrale, che è accompagnato dal rilascio della polpa contenuta in esso.

Quindi c'è un'ernia. Vedi anche: trattamento medicamentoso dell'ernia intervertebrale della regione lombare. È interconnesso con il fatto che ha una posizione verticale del tronco, quindi il carico sulla colonna lombare è piuttosto alto.

Gel "segreto del nonno" - il primo farmaco russa che dà l'opportunità di ripristinare la cartilagine delle articolazioni senza chirurgia e le iniezioni. Questa malattia si sviluppa a causa di molte delle sue cause.