Esercizi di luce per la colonna vertebrale cervicale

Cervicale e schiena: Esercizi posturali di automassaggio, manipolazione e rilassamento infiammazione

Mal di schiena erezione

Spina dorsale cervicale è la parte superiore della spina dorsale sul retro del collo. Muscoli del collo, inclusi suboccipital, longus capitis, colli, esercizi di luce per la colonna vertebrale cervicale, Muscolo semispinale collo e cervicis longissimus, stabilizzano il collo.

La parte superiore della schiena e muscoli delle spalle, tra cui il trapezio inferiore e il serratus anterior, sono anche importanti per stabilizzazione spinale.

Semplici esercizi aumentano la forza di questi muscoli per una migliore stabilizzazione. Mento tuck esercizio rinforza i muscoli che tengono il collo nel corretto allineamento. Molte persone si protendono direttamente le loro teste in avanti per vedere uno schermo di computer o come risultato di una cattiva postura.

Questo è noto come sindrome di testa in avanti. La tuck mento corregge disallineamento del rachide cervicale. Per eseguire l'esercizio di tuck mento, posizionare la testa con il mento parallelo al pavimento.

Ritrarre la testa all'indietro senza cambiare l'angolazione della testa. L'esercizio di estensione cervicale rafforza il collo attraverso l'estensione della spina dorsale cervicale.

Questa azione si solleva il mento. Per fare l'esercizio di estensione cervicale, intrecci le dita dietro la nuca con vostri gomiti piegati esercizi di luce per la colonna vertebrale cervicale si guarda dritto in avanti. Quindi, inclinare il mento fino a guardare sopra di voi.

Le mani impediscono una completa estensione del collo, che non è necessario. Il mento tuck con asciugamano esercizio funziona in modo diverso rispetto al mento tuck.

Questo esercizio rinforza il collo attraverso flessione ed è il movimento opposto come l'esercizio di estensione cervicale. Per eseguire la tuck mento con asciugamano, sdraiatevi sulla schiena con un asciugamano arrotolato sotto il collo.

Il mento si naturalmente punti verso l'alto leggermente quando il collo si rilassa sull'asciugamano. Poi, inclinare il mento verso il petto. La testa rimane a contatto con il letto o sul pavimento. Il lato-piegamento isometrica esercizio rafforza i lati del collo con una contrazione isometrica. La testa non si muove durante questo esercizio. Posizionare una palla rimbalzante o un asciugamano arrotolato contro una parete e posizionare un lato della testa contro l'oggetto.

Spingere la palla o il tovagliolo con il collo esercizi di luce per la colonna vertebrale cervicale. Ripetere sull'altro lato. Il tutore cervicale nel quadrupede posizionare con sfide di braccio solleva il collo e la capacità di lamierine di spalla per stabilizzare mentre il bilanciamento con solo tre punti di contatto sul pavimento in una esercizi di luce per la colonna vertebrale cervicale in ginocchio.

Per eseguire questo esercizio, accovacciarsi su tutti i fours con il collo e la schiena parallela al pavimento. Sollevare un braccio in avanti in modo che sia parallelo al vostro collo e dritto davanti a voi. Il collo deve stare dritto con le scapole retratta durante l'esercizio.

Braccia alternative. Pagina principale. Esercizi di stabilizzazione per la colonna vertebrale cervicale November 7. Mento retratto Mento tuck esercizio rinforza i muscoli che tengono il collo nel corretto allineamento.

Estensione cervicale L'esercizio di estensione cervicale rafforza il collo attraverso l'estensione della spina dorsale cervicale. Mento Tuck con asciugamano Il mento tuck con asciugamano esercizio funziona in modo diverso rispetto al mento tuck. Lato-piegamento esercizio isometrico Il lato-piegamento isometrica esercizio rafforza i lati del collo con una contrazione isometrica.

Gancio cervicale nella posizione quadrupede con braccio solleva Il tutore cervicale nel quadrupede posizionare con sfide di braccio solleva il collo e la capacità di lamierine di spalla per stabilizzare mentre il bilanciamento con solo tre punti di contatto sul pavimento in una posizione in ginocchio.