Frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica

Osteoporosi: la prevenzione, i nuovi farmaci, la gestione delle fratture

Se è possibile trattare lartrosi dellanca

Il danno alle vertebre toraciche è raro. La ragione - la relativamente piccola la sua frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica a causa di attaccamento alla colonna vertebrale toracica, gabbia toracica. Una delle lesioni più comuni del torace frattura da compressione della colonna vertebrale. Tale frattura è chiamata nascosto. E 'una specie di bomba a orologeria, che un uomo porta dentro di sé, finché non si manifesta forte, danni a volte irreversibili.

La frattura da compressione si verifica quando la vertebra viene compressa lungo il suo asse verticale. Sulla radiografia, frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica cambiamento nell'altezza della vertebra e la presenza di una crepa.

Ma il tempo in questo caso gioca contro la vittima: ogni nuovo movimento contribuisce all'ulteriore distruzione della vertebra. La stabilità della colonna vertebrale è sempre più interrotta. A volte una frattura da compressione colpisce non una ma diverse vertebre. Quindi la deformazione della colonna vertebrale è ancora più pronunciata. Il trauma è solitamente percepito come frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica tragico incidente. Frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica essere, ma non potrebbe essere.

È molto più offensivo quando la frattura vertebrale non è dovuta alla nostra colpa, ma a causa delle dannose alterazioni interne della colonna vertebrale, che portano alla perdita di massa ossea delle vertebre e ad una riduzione della loro forza. Una di queste malattie è formidabile osteoporosi. Una situazione ingiusta nasce dalla disperazione. Le persone con osteoporosi sono già private di molte gioie della vita e sono costrette a trovarsi più spesso su quattro pareti.

Inoltre, in tali pazienti, sono possibili fratture che si verificano da sole. Questo è esattamente il caso pericoloso in cui puoi camminare e non sapere nulla della tua frattura da compressione.

Come non perdere una frattura da compressione? La natura dei disturbi autonomici dipende dalla posizione segmentale della vertebra danneggiata nel midollo spinale. Tuttavia, oltre a questo, con lesioni particolarmente gravi della regione toracica, gli organi interni possono anche essere danneggiati meccanicamente a causa dell'enorme forza inerziale che si verifica durante la caduta e le fratture delle costole del torace. Le fratture da compressione più comuni della regione toracica sono accompagnate da tali lesioni:.

L'enfisema sottocutaneo sembra terrificante: l'aria entra nel tessuto sottocutaneo della parete toracica e si diffonde in altre parti del corpo. Ma di solito l'enfisema sottocutaneo dopo un po 'si dissolve, senza richiedere un trattamento, o è facilmente eliminato dalla chirurgia. Il grado di frattura da compressione della colonna vertebrale è determinato da una serie di fattori.

Se il principale frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica essi è l'altezza delle vertebre dopo la frattura e le conseguenze post-traumatiche sotto forma di lesioni al midollo spinale e agli organi interni, possiamo convenzionalmente identificare quattro gruppi di lesioni:.

È necessario separare il trattamento delle fratture della regione toracica risultante da traumi e dal trattamento delle fratture frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica, tumorali e metastatiche chiamiamole strutturale.

Si differenziano per molti aspetti l'uno dall'altro. La vittima viene posta su un letto duro speciale, con una pendenza verso il basso, per 1 - 1,5 mesi. Quindi, per un periodo di due mesi, un fisso corsetto. Se la posizione inclinata orizzontale viene rifiutata, il corsetto deve essere indossato per almeno tre mesi.

L'eccezione è la fase avanzata del cancro, le metastasi multiple, una condizione generale indebolita. Nella medicina moderna, i seguenti metodi sono usati per ripristinare le vertebre dopo le fratture da compressione. I primi due metodi minimamente invasivo. Dopo il trattamento della frattura, vi è la necessità di una lunga riabilitazione, frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica include. Cause di frattura del reparto toracico La frattura da compressione si verifica quando la vertebra viene compressa lungo il suo asse verticale.

Le cause delle fratture da compressione: Lesioni dovute all'incidente osteoporosi Gonfiore del corpo vertebrale es. Sintomi di una frattura della colonna vertebrale toracica Con una frattura da compressione della regione toracica, ci sono vari sintomi. Le fratture da compressione più comuni della regione toracica sono accompagnate da tali lesioni: Lividi o lacrime polmoni e cuore pneumotorace accumulo di aria nella regione pleurica e compressione dei polmoni Di solito, tale danno si manifesta abbastanza chiaramente con tali sintomi: Carnagione viola-blu del viso cianosi Grave mancanza di respiro, mancanza di aria Movimento respiratorio toracico limitato sul lato interessato Disturbi del ritmo cardiaco aritmiabarlume o flutter atrialebradicardia Disturbi del sistema circolatorio periferico: bassa pressione sanguigna ad alta pressione venosa Enfisema sottocutaneo conseguenza del pneumotorace L'enfisema sottocutaneo sembra terrificante: l'aria entra nel tessuto sottocutaneo della parete toracica e si diffonde in altre parti del corpo.

La rottura del cuore nel trauma toracico porta alla morte istantanea. Grado di frattura da compressione Il grado di frattura da compressione della colonna vertebrale è determinato da una serie di fattori. Se viene identificata una frattura da compressione di qualsiasi eziologia, è necessario: Per immobilizzare la regione toracica con una benda di gesso o corsetto.

Trattamento conservativo La vittima viene posta su un letto duro speciale, con una pendenza verso il basso, per 1 - 1,5 mesi. Quando la chirurgia è impossibile nei pazienti oncologici, è sostituita da: Radioterapia RT LT è molto efficace per la frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica delle fratture chemioterapia Anestetici forti Nella medicina moderna, i seguenti metodi sono usati per ripristinare le vertebre dopo le fratture da compressione cifoplastica vertebroplastica intarsio I primi due metodi minimamente invasivo.

Quindi, attraverso il tubo trocar, viene inserito un contenitore cavo nella vertebra, in cui viene introdotta una soluzione di contrasto. Quando la soluzione viene riempita con una soluzione, la camera si gonfia e preme sui frammenti delle vertebre, riportandoli al loro posto. Nella cavità vertebrale è inserita una siringa polimetilmetacrilato PMMA - un cemento speciale, che dopo un po 'indurisce e stabilizza la vertebra.

La vertebroplastica è considerata il metodo principale per il trattamento dell'emangioma. Il metodo è usato per le grandi fratture della vertebra. A fratture di eziologia oncologica, la fisioterapia è vietata. Articoli Interessanti. Ernia erniata Osteocondrosi Dolore Trattamento di un'ernia Cliniche e sanatori Domande dei visitatori Categorie Popolari, Testa e collo. Artrite e artrosi. Divisioni toracica e cervicale. Altre ernie. Inguine e gambe. Frattura da compressione osteoporosi della colonna toracica e sanatori.

Articoli Interessanti Esercizi medici per l'osteocondrosi. Vasodilatatori per osteocondrosi del collo. Trattamento di ernia intervertebrale con il metodo del Dr. Vitafon: un metodo innovativo per trattare l'ernia intervertebrale. Perché usare Mydocalm in ernia. Un componente importante della salute, che tutti dimenticano Qual è la dieta giusta per l'osteocondrosi?