Il trattamento della colonna vertebrale orientale

Scoliosi: osserviamo cosa accade alla colonna vertebrale

Sostituzione dellarticolazione Mechnikov

Il trattamento dell'ernia vertebrale viene effettuato in due modi: 1 chirurgico e 2 conservativo. Contrariamente a il trattamento della colonna vertebrale orientale popolare tra i pazienti, il funzionamento del disco ernia non è obbligatoria e mostrata solo nello sviluppo dei sintomi della compressione della radice nervosa perdita di sensibilità, disturbi del movimento degli arti, minzione involontaria e defecazione et al. In tutti gli altri casi è preferibile una terapia conservativa: farmaci, ginnastica, massaggi, terapia manuale, fisioterapia.

Undici modi principali per trattare l'ernia intervertebrale i link nella lista qui sotto sono cliccabili - questo è un piccolo articolo :. Lo schema ottimale di trattamento in ciascun caso viene scelto da un neurologo il trattamento della colonna vertebrale orientale un esame dettagliato, e in caso di violazioni delle funzioni delle estremità e o degli organi pelvici, è necessaria anche una consultazione del neurochirurgo.

Il trattamento dell'ernia vertebrale non è un compito facile, e richiederà non solo uno specialista competente, ma anche la partecipazione attiva del paziente stesso. L'effetto positivo stabile a lungo termine è fornito dal trattamento complesso regolare e non l'uso isolato o singolo di aree separate di terapia. Il trattamento conservativo ospedaliero di ernia viene eseguita solo nella malattia grave: nel dolore acuto insopportabile o lo sviluppo di sintomi neurologici violazione degli organi pelvici, disturbi motori e sensoriali di funzioni.

In quest'ultimo caso, il trattamento ospedaliero è la fase preparatoria per la successiva operazione. Il trattamento per le ernie vertebrali è impensabile senza tenere una palestra. Esercizi speciali di prestazione quotidiana danno un risultato eccezionale: alleviare il dolore, restituire la mobilità della colonna vertebrale e la capacità di movimenti forti e attivi, migliorare la salute generale e l'umore. Questa malattia di solito si sviluppa nella regione lombare o nella regione cervicale, estremamente raramente nel torace.

L'efficacia della terapia è influenzata dalla tempestività del trattamento per uno specialista. Questa patologia è caratterizzata da una violazione, in cui i dischi intervertebrali sono dislocati, che provoca un forte dolore nella persona, intorpidimento delle diverse parti del corpo, debolezza. Il ruolo di questa parte della colonna vertebrale è molto importante: si tratta di ammortizzatori che ammorbidiscono il carico durante il movimento, assicurano la flessibilità della cresta.

Con la loro deformazione, il paziente avverte immediatamente disagio, inizia a soffrire. Il disco intervertebrale ha un anello esterno fibroso, costituito da fibre di collagene, e la parte interna - il nucleo polposo. A quest'ultimo, l'onere principale ricade sulla persona che commette diversi movimenti, sollevando pesi. L'anello fibroso dovrebbe tenere il nucleo in posizione, ma il trattamento della colonna vertebrale orientale non lo fa, si sposta e si forma un'ernia intervertebrale.

La malattia diventa la conseguenza di un lungo processo di degenerazione del disco: perde molta acqua dall'interno, il che la rende molto fragile. Ci sono due fasi di formazione di ernia:. Di norma, lo sviluppo della malattia è preceduto da lesioni spinali in seguito a infezione, traumi fisici, disordini metabolici, infezioni, osteocondrosi. L'ernia spinale si manifesta in modo evidente nel momento in cui si forma la pressione all'interno del disco intervertebrale.

Fino ad allora, tutti i sintomi possono essere scambiati per la manifestazione di altre malattie. Ci sono le seguenti principali cause di ernia intervertebrale:. C'è una classificazione generale e più sottile di questa patologia. Di regola, per prima cosa determinare dove l'ernia sul retro è localizzata:.

La patologia è caratterizzata dalla protrusione del nucleo nello spazio interdisk, pertanto si distinguono i seguenti tipi di ernia della colonna vertebrale:. In medicina, viene anche evidenziata la direzione della protrusione dell'ernia. Questa è chiamata la "topografia" dell'ernia, ci il trattamento della colonna vertebrale orientale le seguenti opzioni:. I sintomi della malattia non si manifestano immediatamente, in alcuni casi i primi stadi passano senza manifestazioni.

I sintomi dell'ernia intervertebrale variano a seconda del dipartimento in cui è iniziata la formazione del rigonfiamento. La principale lamentela dei pazienti è un forte dolore acuto. È provocato da un disco caduto che preme contro la radice del nervo. Ognuno di loro è responsabile il trattamento della colonna vertebrale orientale lavoro di un particolare organo, quindi la perdita della vertebra colpisce il midollo spinale, le terminazioni nervose vicine.

Questa malattia nelle donne è meno comune, più il trattamento della colonna vertebrale orientale viene diagnosticata negli uomini di età compresa tra i 30 ei 60 anni. L'ernia della schiena non si manifesta immediatamente, i sintomi si sviluppano gradualmente.

Di regola, ai primi stadi i segni molto deboli sono sentiti: dolori non forti e forti, capogiro il trattamento della colonna vertebrale orientale, lombaggine a sollevamento di cose pesanti.

La maggior parte dei pazienti non presta attenzione a questo e conduce un autotrattamento, assicurando la pace della colonna vertebrale, aspettandosi che il problema passi da solo. Anche le manifestazioni minori della malattia dovrebbero far riflettere una persona sulla loro natura, sottoporsi a un sondaggio.

È necessario prestare attenzione immediata ai seguenti sintomi di ernia spinale nelle donne, al fine di iniziare il trattamento in tempo:. Questa malattia non ha differenze di genere nella manifestazione. I sintomi di un'ernia di una spina dorsale a uomini coincidono con gli stessi segni che sono osservati a donne. A seconda della posizione della protrusione, questa o quella parte della schiena, le membra si faranno male e le patologie degli organi interni si manifesteranno.

L'unica differenza è che gli uomini soffrono di ernia vertebrale più spesso rispetto alle ragazze. Sospetto che la formazione di rigonfiamenti possa essere solo uno specialista qualificato.

Il compito principale di una persona nel caso dei segni sopra descritti è di andare in un policlinico e non di auto-medicare. La diagnosi dell'ernia intervertebrale include:. Solo con la tempestiva individuazione dei problemi, il trattamento della colonna vertebrale sarà più efficace.

Prima il paziente deve recarsi in ospedale, più favorevoli sono le previsioni. Il medico dopo la diagnosi sarà in grado di prescrivere una terapia adeguata, che il paziente deve eseguire in ogni misura. Se trascuri la terapia farmacologica, facendo esercizi fisici, la malattia progredirà. La scelta della terapia il trattamento della colonna vertebrale orientale dallo stadio, dal tipo di malattia.

Ad esempio, se il corso della patologia si verifica senza complicazioni, il trattamento dell'ernia intervertebrale è finalizzato ad arrestare ulteriori lesioni del disco intervertebrale. Nella prima fase, possiamo distinguere tali stadi della terapia:. Se dopo 3 mesi il dolore non si ferma, sindrome da deficit neurologico, intorpidimento del perineo, diminuzione della potenza negli uomini, è prescritto un intervento chirurgico.

L'intervento operativo è una misura estrema, perché spesso compaiono complicazioni, non il trattamento della colonna vertebrale orientale un'alta efficienza.

Vai a questo metodo solo se c'è una minaccia per la vita umana. Una delle direzioni della terapia della colonna vertebrale è il rafforzamento del busto muscolare in modo che il disco non possa cadere e non ci siano inceppamenti dei nervi.

Il trattamento dell'ernia vertebrale secondo il metodo di Bubnovsky si basa sul complesso ginnastico, sviluppato dall'autore osservando pazienti con diverse patologie della colonna vertebrale. Il nome di questa tecnica è kinesiterapia, è diretto alla colonna vertebrale circostante del muscolo, alla vertebra stessa e alle articolazioni. Il complesso della palestra è necessario per risolvere i problemi con la mancanza di movimento ipodynamia.

L'attivazione dei muscoli, l'accelerazione del metabolismo, la circolazione aiutano a mantenere le vertebre nella il trattamento della colonna vertebrale orientale posizione e l'ernia alla fine si dissolverà.

Per ogni paziente, il corso viene selezionato individualmente, tenendo conto della localizzazione dell'ernia, delle caratteristiche fisiche del corpo del paziente. Il rafforzamento del corsetto muscolare aiuta ad alleviare la pressione sul disco intervertebrale, restituisce mobilità, flessibilità. Quando la terapia farmacologica aiuta a fermare il dolore, viene prescritta una fisioterapia a una persona.

Ha lo scopo di eliminare i rigonfiamenti, aumentando gli spazi intervertebrali. Le più efficaci sono le seguenti procedure fisioterapiche con ernia spinale:. Per ogni persona il complesso deve essere selezionato individualmente, tenendo conto delle caratteristiche, dello stadio della malattia.

Questo dovrebbe essere fatto da un medico o da un istruttore con un background medico. Esercizi da un'ernia della colonna vertebrale non dovrebbero formare un carico sulla colonna vertebrale, quindi lavorare con la ponderazione in posizione eretta è inaccettabile.

L'allenamento dovrebbe essere mirato all'allungamento della colonna vertebrale, rafforzando il corsetto muscolare attorno ad esso. Al fine di non trattare la malattia, il trattamento della colonna vertebrale orientale misure preventive dovrebbero essere prese in anticipo. Il disco erniato il trattamento della colonna vertebrale orientale formato con attività insufficiente di una persona, una diminuzione in tono muscolare.

Questo vale per la maggior parte degli impiegati, le persone il cui lavoro è connesso a un computer. Profilassi dell'ernia intervertebrale: rinforza i muscoli della schiena, il sistema immunitario, evita ferite alla schiena. Fare sport non dovrebbe creare uno stress eccessivo sulla colonna vertebrale. Buono per il rafforzamento generale del il trattamento della colonna vertebrale orientale.

Le informazioni presentate in questo articolo sono solo a scopo il trattamento della colonna vertebrale orientale. I materiali dell'articolo non richiedono un trattamento indipendente. L'ernia vertebrale è il risultato danno del disco tra le vertebre, agendo da ammortizzatore. Quando un anello fibroso si rompe e il nucleo della gelatina fuoriesce, a sporgenza caratteristica. Il principale cause Questo fenomeno è:.

La distrofia della cartilagine contribuisce anche a Cattive abitudini e dieta squilibrata. Il sintomo principale l'ernia vertebrale è dolore, dal momento che il cambiamento nella forma anatomica della colonna vertebrale a causa di rigonfiamento del disco è la causa violazione dei nervi.

Fa male non solo l'area adiacente della colonna vertebrale. Ad esempio, un'ernia della regione lombare porta spesso a pizzicare nervo sciatico e sviluppo della sciatica. Sensazioni dolorose in questo caso diffuse dalla vita al tallone. Nei casi trascurati, l'ernia vertebrale non trattata della regione lombare porta alla paralisi degli arti inferiori.

Questo è il motivo per cui il trattamento dovrebbe iniziare quando compaiono i primi segni della malattia. L'intervento chirurgico con rottura del disco il trattamento della colonna vertebrale orientale è una misura estrema. Richiesto solo se disponibile complicazioni serie, non suscettibile di trattamento conservativo.

Nella maggior parte dei casi, i seguenti metodi di terapia sono usati con successo. Il compito principale di un medico che diagnostica un'ernia intervertebrale è la rimozione del dolore e dell'infiammazione. Per questi scopi, vengono utilizzati i seguenti gruppi di farmaci. Inoltre, vari mezzi esterni sono usati sotto forma di unguenti e gel. Sono applicati alla zona interessata e hanno un effetto analgesico, antinfiammatorio o anestetico.

Dopo l'eliminazione dei sintomi acuti, viene prescritta un'ernia lombare. Particolarmente efficace massaggio con l'uso di oli essenziali, impacchi di fanghi.