Il trattamento della colonna vertebrale SVAO

La chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale: i vantaggi delle nuove protesi cervicali

Una tintura aiuta le articolazioni

Il cancro della colonna vertebrale — raro cancro è una malattia caratterizzata dall'aspetto di un tumore maligno del midollo spinale e la penetrazione di metastasi in organi vicini e tessuto. Neoplasie sono di carattere primario localizzato nel midollo spinale e secondari metastasi, penetranti di stomaco, della prostata, della cavità toracica, i polmoni, ecc. I sintomi del cancro della colonna vertebrale iniziano con dolore, che si arricchisce mentre lo sviluppo della malattia.

Tumore maligno geneticamente modificati cellule con progressiva crescita germinazione in organi vicinila tendenza a metastatizzare.

Essa provoca intossicazione del corpo umano, togliendo ha le sostanze nutritive necessarie per il normale funzionamento. I medici divergono nei locali di origine della malattia, quindi sono inclini a una serie di motivi seguenti:. Le metastasi penetrano nella colonna vertebrale con l'aiuto della linfa o sangue. Ma più spesso il tumore spinale cerebrale inizia la crescita è nelle vertebre. A causa di tale localizzazione neoplasie il paziente avverte dolore nell'area interessata.

Alcune varietà di tumori agiscono non solo sul midollo spinale, ma anche su cerebrospinale guscio. Si verificano dolore, il disagio e nei tessuti sotto i tumori. Insieme con il dolore inizia intorpidimento questa fase e debolezza muscolare. Se il cancro della colonna vertebrale che si manifesta sotto forma di linfoma, il paziente colpiscono il sistema nervoso centrale. In un gruppo a rischio di formazione di questo cancro sono le persone di età superiore ai quarant'anni.

La malattia è altrettanto pericoloso sia per gli uomini e per le donne. Il cancro, che colpisce le vertebre, ha un effetto negativo sui vasi sanguigni, i nervi, la guaina del midollo spinale. Di solito, i sintomi della malattia si manifestano nella fase attiva della malattia. I primi sintomi della malattia dolore. Prima il dolore appare di tanto in tanto, utihaya e vozobnovlyayas. Il dolore è simile a tensione muscolare dopo l'esercizio fisico o hondrozah schiena.

Di solito il dolore si manifesta nella regione lombare. Se toccare questo posto con le dita, sotto la pelle si sente urto sulle ossa. Quando si fa clic su un dosso la sensazione di dolore diventano forti. Aumento di dolore e di notte o quando il paziente si trova. Non piccanti dolore sempre più forte con la crescita della neoplasia. Durante la rapida crescita di neoplasie, stanno diventando insopportabile attacca.

Il dolore non rimovibili normali antidolorifici, solo i medicinali, contenenti sostanze stupefacenti. Cresce il tumore comprime i nervi, che porta a onemeniu nelle mani e nei piedi. Quando il cancro della colonna vertebrale è localizzato nella parte bassa della schiena o zona del sacro, paralizzano le gambe, e se il tumore cervicale, perdono la sensibilità della mano. Oltre intorpidimento per il cancro il trattamento della colonna vertebrale SVAO sensazioniil calore delle dita, vampate di calore freddo, dita prurito, il trattamento della colonna vertebrale SVAO cominciano a intorpidire.

In questa ricerca sul cancro malattia è rotto il lavoro scheletrico. Il paziente è limitato in movimento, la sua andatura cambia. Il paziente inizia a cadere, e suoi muscoli si atrofizzano. Durante l'esame il paziente nelle ultime fasi del il trattamento della colonna vertebrale SVAO i medici sottolineano la deformazione della colonna vertebrale. Il paziente ha difficoltà a svuotamento ritenzione urinaria, stipsi o viceversa, incontrollabile svuotamento della vescica e dell'intestino.

Se il tumore si trova nella zona del seno, il paziente soffre di mancanza di respiro, battito cardiaco cessa di essere ritmico, si verificano problemi con il sistema digestivo. Quando novoobrazovanii cervicale colpiscono quasi tutto il corpo al di sotto del tumore. Un uomo tormentato da forti emicranie, si lamenta la difficoltà durante l'inspirazione e l'espirazione. Inoltre nelle donne, zabolevavshih cancro, spezza il ciclo mestruale, mentre negli uomini si verificano disturbi del sistema riproduttivo, ridotto erezione, si il trattamento della colonna vertebrale SVAO difficoltà durante l'eiaculazione.

Nelle fasi il trattamento della colonna vertebrale SVAO di cancro si manifesta nella debolezza del corpo, il paziente gira il trattamento della colonna vertebrale SVAO testa, perde l'appetito.

Cambiano gusti, l'uomo non vuole mangiare carne, la sua capacità di lavoro ridotta. Malato lancia in un sudore freddo, si soffre di insonnia, sta rapidamente perdendo il peso. Se tali fattori hanno luogo, è necessario considerare la predisposizione del paziente a malattie oncologiche e l'ingresso nel gruppo di rischio.

In questi casi il paziente si consiglia di essere esaminato dal medico curante. I sintomi della malattia sono simili ad altre malattie della colonna vertebrale, pertanto, il paziente richiede un esame completo. Per diagnosticare usano neurologico test. Con il il trattamento della colonna vertebrale SVAO aiuto, è il trattamento della colonna vertebrale SVAO vedere il tono muscolare, la loro refleksirovanie, capire la reazione delle il trattamento della colonna vertebrale SVAO tattili.

Per identificare il cancro, il medico utilizza un elettroencefalogramma e risonanza di tutti i reparti della colonna vertebrale. Per il trattamento della malattia viene utilizzato il metodo chirurgico, finalizzato alla asportazione delle metastasi e tumori.

Le operazioni producono durante la fase iniziale della malattia. Meno di questo metodo: facilmente danneggiare i nervi colpito il reparto per un intervento. In sala operatoria dei pazienti con l'uso di microscopi. Con il suo aiuto medico separa le cellule sane da malati. Per le operazioni vengono utilizzati elettrodi, con il loro aiuto, verificata la sensibilità del nervo durante l'operazione.

Durante l'operazione il paziente issekautsya colpite da cancro della zona e i tessuti vicini, ma il trattamento della colonna vertebrale SVAO modo da mantenere il funzionamento della colonna vertebrale. Li sostituiscono tessuti iliaca del paziente. Almeno la sostituzione avviene mediante il trapianto di donatore di materiale o di sostituzione metallo. Quando il tumore è grande il medico raccomanda l'uso della chemioterapia, che consente di fermare la crescita del tumore.

Forse il trattamento con ormoni, che anche non danno novoobrazovaniu rapidamente a crescere. Il più comune farmaco per eseguire questa terapia: desametasone.

In parallelo con i suddetti metodi di trattamento viene utilizzato immunostimuliruushaya terapia, grazie alla quale l'organismo entra in sostanza laferobion, interferonestimolando il sistema immunitario. Nelle fasi successive della malattia si svolge la terapia, volto a ridurre il dolore. Lei viene di antidolorifici e di sostanze stupefacenti. Il paziente il trattamento della colonna vertebrale SVAO ricordare che il cancro non è una condanna e che presto rivelato la malattia, più facile da curare, o almeno rallentare la crescita del tumore.

Related Posts Tumori del rachide cervicale: sintomi, il trattamento, foto. Gemangiolipoma vertebra: che cos'è, i sintomi, il trattamento, la foto. Emangioma vertebrale lombare: pericolose le dimensioni, il trattamento. Cisti al coccige: cause, sintomi e trattamento, foto, video. Il contenuto dell'articolo 1 le Cause del cancro 2 Comuni manifestazioni 3 Tipi di tumori 4 Sintomi 5 Sintomi successive fasi 6 Diagnostica 7 Operazione 8 la Chemioterapia 9 Irradiazione.