Sale nella colonna cervicale perché

Artrosi cervicale

Preparato da mal di schiena

La sindrome dell'arteria cervicale è un processo patologico in cui l'arteria cervicale viene pizzicata. I sintomi della patologia sono neurologici, perché, di conseguenza, la nutrizione e l'accesso dell'ossigeno alle cellule del cervello si deteriorano. Il paziente ha vertigini, mal di testa, nausea e condizioni di pre-stupore.

Tali metodi di trattamento come farmaci antinfiammatori non steroidei e rilassanti muscolari, fisioterapia e massaggio sono usati. In casi estremi, viene utilizzata una procedura chirurgica indesiderata ma efficace. L'arteria della colonna vertebrale inizia sotto la clavicola e si estende fino all'intervallo trasversale della sesta vertebra del collo.

Passa attraverso i fori delle vertebre del collo ed entra nella regione cranica attraverso un grande foro nell'occipite. Due arterie cervicali forniscono un terzo dell'accesso di tutto il sangue arterioso al cervello. La nuca del cervello e il suo tronco si nutrono di loro. Questo spiega l'aspetto dei sintomi nella sindrome delle arterie vertebrali. Usano medicine e fisioterapia.

Per migliorare le sue condizioni per un lungo periodo, il paziente dovrebbe dare tempo alla ginnastica terapeutica. In alcuni casi, se i sintomi non possono essere eliminati, il medico prescrive un intervento chirurgico. Il trattamento della sindrome dell'arteria cervicale comporta l'uso di farmaci che migliorano la pervietà dei vasi sanguigni.

Se i sintomi sono acuti e il trattamento deve essere accelerato, possono essere indicate iniezioni di farmaci. Spesso vengono prescritti farmaci antinfiammatori non steroidei. L'attività delle piastrine diminuisce, il sangue si muove più liberamente.

Per non danneggiare il tratto gastrointestinale del paziente, si consiglia di utilizzare Nimesulide o Celecoxib. I farmaci più economici, come l'ibuprofene sale nella colonna cervicale perché il diclofenac, hanno un effetto simile, ma sono pericolosi per l'apparato digerente.

I sale nella colonna cervicale perché muscolari dell'impatto centrale sale nella colonna cervicale perché prescritti per prevenire spasmi muscolari e crampi, ridurre la sindrome del dolore e rilasciare le arterie compresse.

Questi includono Tolperisone, Sirdalud, Midokalm. Mydocalm è preferito a causa del suo effetto analgesico, in più migliora la circolazione sanguigna. Per espandere i vasi, applica Trental, Instenon. Grazie ai farmaci vasodilatatori, migliorano la nutrizione e i processi metabolici nel cervello.

Inoltre, un effetto positivo nei sintomi dell'arteria cervicale avrà un complesso vitaminico-minerale. Se la sindrome del dolore è molto pronunciata, l'elettroforesi di Novocaina sarà migliore. Altri metodi utili sono l'agopuntura, la terapia manuale e le procedure di massaggio. Possono essere affidati solo a professionisti esperti, poiché lavorando attivamente con un paziente affetto da sindrome dell'arteria cervicale, è facile aggravare la situazione.

L'operazione è necessaria se il trattamento conservativo non ha aiutato l'arteria cervicale a comprimere troppo forte - fino a 2 millimetri di diametro. La pelle viene tagliata in due centimetri e il pericolo di danni sale nella colonna cervicale perché organi interni è minimo. L'operazione viene eseguita nelle seguenti varianti:.

Se viene trovato un tumore o un'ernia, è necessario liberarsi della sua pressione sulle arterie al massimo.

Se la malattia si verifica senza altre complicazioni, l'operazione diventa un metodo molto efficace per trattare una sindrome che elimina completamente i sintomi. Articoli Interessanti. Osteocondrosi Inguine e gambe Artrite e artrosi Ernia erniata Categorie Sale nella colonna cervicale perché, Trattamento di un'ernia. Domande dei visitatori. Esercizio terapia e fisioterapia. Inguine e gambe. Articoli Interessanti Prevenzione dell'osteocondrosi.

Caratteristiche della ginnastica terapeutica per l'osteocondrosi della colonna sale nella colonna cervicale perché. Se sei preoccupato solo di una parte della colonna vertebrale, hai bisogno di fare esercizi per altri dipartimenti? È possibile risolvere le condizioni dell'ernia spinale, in cui l'ernia diminuisce o scompare.

Recidiva di ernia della colonna vertebrale: cosa lo provoca e come evitarlo. Quando necessario sale nella colonna cervicale perché per le spalle, e cosa sono. Trattamento delle malattie della colonna vertebrale della colonna vertebrale.