Sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale

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La colonna vertebrale è il supporto della persona, e le articolazioni sono un meccanismo sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale per portare il corpo in movimento. Ecco perché la colonna vertebrale e le articolazioni sono chiamate apparato locomotore ODA. Sfortunatamente, durante la vita, le persone prestano poca attenzione alle condizioni della colonna vertebrale e delle articolazioni, il che porta a una varietà di problemi e malattie che rendono difficile la vita.

Gli uomini saggi nell'antichità dicevano che mentre la colonna vertebrale è sana, la persona stessa è sana. Purtroppo, l'uomo moderno è soggetto a numerosi test, che non sono il modo migliore influenzare la salute del sistema muscolo-scheletrico: aria inquinata, stile di vita sedentario, stress eccessivo, cattiva alimentazione e la mancanza di vitamine - è solo una parte dei fattori che possono portare a problemi con la colonna vertebrale e articolazioni.

Al fine di prevenire lo sviluppo di malattie, è necessario curare costantemente la salute e rivedere il modo di vivere, eliminando le cattive abitudini dalla sua routine. Per rafforzare la colonna vertebrale e le articolazioni devono monitorare la loro dieta e di escludere da esso alcuni dei prodotti: prodotti da forno a base di farina bianca, sono inclusi in questa lista, e la pasta eccezione - grano duro.

Anche nella lista dei "non grata" è necessario introdurre prodotti di conservazione a lungo termine: carne affumicata, secca, pesce, conserve, marinate. Non introdurre spesso nella dieta e cereali trasformati: riso, farina d'avena.

La nutrizione, utile per la colonna vertebrale e le articolazioni, deve essere bilanciata, quindi non è possibile escludere completamente alcun prodotto, è sufficiente ridurli al minimo. Per quanto riguarda i prodotti utili, che devono fare una scommessa - sono i frutti, sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale verdure in forma fresca, i verdi. La postura è la posizione di una persona in uno stato rilassato e raddrizzato senza particolari sforzi muscolari. Posture scorrette comportano piantagioni improprie sul luogo di lavoro, gravidanza, obesità, cattive condizioni fisiche, lussazione dell'anca, età precoce o avanzata.

Gli esercizi di yoga si basano sul mantenimento delle asana in una posizione statica e sulla ripetizione di esse ogni giorno.

L'effetto dell'allenamento è ottenuto grazie al fatto che in certe posizioni la pressione interna del disco si riduce in entrambi i dischi affetti e sani. Grazie all'allenamento, l'elasticità dei tessuti è aumentata, muscolare e legamentosa, che porta ad un aumento della mobilità di ciascuna parte della schiena. È importante ripetere gli esercizi tutti i giorni sotto la supervisione di un istruttore qualificato medico per evitare sovraccarichi.

Se tutte le asana vengono eseguite correttamente, l'effetto innegabile sarà visibile molto presto: la forza muscolare e lo stretching aumenteranno. Con problemi alla colonna vertebrale e alle articolazioni, è importante scegliere un materasso e un cuscino ortopedico di alta qualità per il sonno completo, che manterrà la testa e le vertebre cervicali durante il sonno.

In caso di problemi con la postura, il materasso dovrebbe essere abbastanza rigido, ma se una persona è preoccupata per i dischi che dormono su un disco rigido, il materasso dovrebbe fissare la posizione del corpo ed essere di media rigidità. Il sonno è necessario circa otto ore sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale giorno per riavviare il corpo. Per sollevare correttamente un oggetto pesante e non danneggiare la schiena, devi seguire le regole:.

Esercizio in caso di problemi con il sistema muscolo-scheletrico sono necessarie e auspicabili, se sarà esattamente un allenamento in palestra, perché si sarà sotto la costante supervisione di uno specialista che regolerà il carico.

Ricorda che con problemi alla colonna vertebrale e alle articolazioni, non puoi dare un grosso carico in una volta: deve essere graduale. Se, a causa di alcune caratteristiche o abitudini, c'è un disallineamento di un lato ad esempio, come risultato del trasporto di una borsa o di pesi in una manoil lato opposto dovrà lavorare di più. Entrando nella sala ricorda che il corsetto muscoloso è il sostegno della tua colonna vertebrale! Per la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale, ci deve sempre essere camminare, o anche meglio, correre.

Se non trascuri i tour a piedi, le articolazioni funzioneranno costantemente e, di conseguenza, gli accumuli non ristagneranno e non si svilupperanno. Per il sistema muscolo-scheletrico non ha fallito e ha funzionato "come un'ora", devono essere osservate diverse regole:. Rovinare la postura e causare il sistema muscolo-scheletrico a qualsiasi problema - è una questione di tempo, quindi se non vengono osservate le regole di base di un sano stile di vita, si preparano per seri problemi sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale le articolazioni e della colonna vertebrale.

Se un risultato del genere non va d'accordo, il tuo percorso dovrebbe attraversare la palestra, una dieta equilibrata e l'amore per il tuo corpo. Con malattie della colonna vertebrale e delle articolazioni, molta attenzione è rivolta alla corretta alimentazione. È necessario osservare la dieta, arricchire la tavola con prodotti contenenti vitamine e sali minerali.

Dopo tutto, è spesso l'avitaminosi a provocare lo sviluppo di artrosi e altre malattie di questa specie. Anche l'obesità causa spesso deformità articolare, quindi in questo caso è necessario ridurre al minimo il consumo di cibi ricchi di carboidrati - come zucchero, marmellata, farina e dolciumi, ecc.

Il trattamento delle malattie della colonna vertebrale e delle articolazioni inizia sempre con una dieta. Il paziente deve aderire alla moderazione nella nutrizione, utilizzare una grande quantità di liquido almeno 1, litripreferendo acqua minerale alcalina, tè verde, succhi, infusione di sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale.

Nella dieta dovrebbero includere più verdure, frutta e bacche, ricchi di vitamine, aminoacidi e altre sostanze utili che sono attivamente coinvolte nei processi metabolici. La dieta deve essere presente il grano e pane di sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale, burro, ricotta, panna acida, yogurt, formaggio, latte, uova, patate, carote, cetrioli, lattuga, grano saraceno, orzo e miglio porridge, riso, avena, le mele, le pere.

Durante i periodi di esacerbazione della malattia, devi mangiare pesce, soprattutto salmone, aringa, sgombro, perché contengono sostanze che impediscono i processi infiammatori. Devono essere necessariamente nella dieta. La prima regola permanente che una persona deve seguire non è mai eccessiva. Se controlli la dieta con la dieta, puoi facilmente combattere con l'eccesso di peso, eliminare i problemi alla colonna vertebrale.

Per mangiare dovrebbe essere spesso e leggermente, da qualche parte 5 volte al giorno. L'ultimo pasto dovrebbe essere di circa 4 ore prima di andare a dormire. Se vuoi mangiare intollerante, puoi bere yogurt, kefir magro, mangiare una mela. Per le ossa della colonna vertebrale sono utili piatti a base di pesce con verdure, macedonie di frutta. Verdure a foglia verde. Contengono, di regola, una grande quantità di calcio organico utile, che è certamente necessario per la salute e la forza dello scheletro.

Particolarmente utili sono: sedano, spinaci, erba medica e cavoli cavolo rapa. Latticini, ricotta e formaggi. Latte naturale, kefir, yogurt e prodotti simili rendono l'intero sistema scheletrico forte, compresa la spina dorsale.

Il calcio contenuto in essi non viene depositato sotto forma di calcoli, ma viene completamente speso per le necessità necessarie del sistema osseo.

Cipolle e aglio. Sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale la colonna vertebrale dalle malattie infettive, rafforza l'immunità umana. Carote La radice è un antiossidante eccellente, in grado di rallentare il processo di invecchiamento.

Bere succo di carota e latte aiuta non solo la crescita di nuove cellule, ma anche la rigenerazione del tessuto osseo. Gelatina, cartilagine e alghe. Questi prodotti gelatinosi sono ricchi di sostanze in grado di assicurare il normale funzionamento dei dischi intervertebrali. Fegato di pesce, tuorlo d'uovo e burro. Buone fonti di vitamina D, che è responsabile del mantenimento del calcio nelle vertebre.

Aringhe e olio d'oliva. Contengono vitamina F, che protegge dall'infiammazione della colonna vertebrale. Citrus, ribes nero e rosa canina. Fonti naturali di vitamina C, responsabile per l'alimentazione della colonna vertebrale. Si raccomanda inoltre di escludere i prodotti contenenti molte sostanze purine - questi sono cervello, fegato, reni, brodi di carne forti.

Questi prodotti possono essere sostituiti da prodotti lattiero-caseari con restrizione di fagioli, acetosa e ravanello. Utile bevanda alcalina abbondante, farmaci con azione urino-urinaria aumento del rilascio di acido uricofarmaci antinfiammatori, ecc. Sono escluse le bevande alcoliche, in particolare birra, vini fortificati e cognac. Lo stato del pilastro influisce direttamente sul funzionamento del corpo: qualsiasi disturbo ha un effetto negativo sull'attività cardiaca, sulla respirazione, sull'apparato digerente, sul sistema nervoso centrale.

Con l'invecchiamento, con carichi elevati e ipodynamia, i dischi perdono struttura, diventano sottili, appaiono ernie, i legamenti si indeboliscono, le articolazioni intervertebrali collassano. Come fermare i processi negativi? Come rafforzare la colonna vertebrale? È necessario prestare attenzione alla salute, all'esercizio fisico, eseguire una serie di esercizi per la schiena, mangiare bene.

Le raccomandazioni dei medici aiuteranno a mantenere l'elasticità dei muscoli, dell'apparato legamentoso, la resistenza delle ossa. Non pensate che i problemi con i reparti del sistema muscolo-scheletrico compaiano solo negli anziani: molti fattori negativi sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale lo sviluppo di patologie del tavolo di supporto nei sistema Petr Popov la salute delle articolazioni e della colonna vertebrale e nelle persone di mezza età.

Se non rinforzi la schiena e la colonna vertebrale, puoi ottenere un "bouquet" di malattie croniche intrattabili. Scopri le possibili cause del dolore nella zona lombare e le caratteristiche della terapia del dolore. Come sbarazzarsi del crunch al collo mentre si gira la testa? Metodi efficaci di trattamento sono raccolti in questo articolo. È necessario consultare vertebrology o traumatologo, per chiarire se è possibile eseguire esercizi o medico selezionato verrà terapia esercizio complesso nel rilevare alterazioni patologiche nella colonna di supporto.

Inizialmente, i raggi X della colonna vertebrale sono fatti per essere sicuri: non ci sono lesioni gravi di cartilagine e strutture ossee.

Anche in assenza di sintomi sgradevoli nella parte posteriore del profilo benefici di consultazione specialista: medico indica spesso una malattia di cui l'uomo non conosce, regola il livello di attività fisica e il tipo di esercizio.

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Gli esercizi sono importanti per rafforzare la schiena e la colonna vertebrale, ma senza ricevere una quantità sufficiente di sostanze utili, le strutture ossee e cartilaginee della colonna di supporto saranno deboli.

Vitamine e minerali sono contenuti nei prodotti disponibili, è sufficiente regolare la dieta, rinunciare a nomi dannosi. L'opzione migliore è cucinare per una coppia, cuocere i piatti, meno spesso per mangiare fritto, in salamoia, affumicato. È importante sapere: un eccesso di componenti di valore non porta benefici, tutti i prodotti devono essere consumati con moderazione.

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