Trattamento chirurgico delle fratture da compressione della colonna vertebrale

La chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale: i vantaggi delle nuove protesi cervicali

Clinica per il trattamento della colonna vertebrale a Voronezh

Nonostante il fatto che le vertebre siano fortistruttura del corpo umano e in grado di sopportare carichi significativi, ci sono casi in cui forze esterne possono danneggiare l'integrità delle vertebre, in altre parole - una frattura.

Fondamentalmente le fratture della struttura ossea si verificano a causa di una caduta da alta quota, durante un incidente automobilistico o a causa di immersioni in acqua. Nei casi in cui l'altezza del corpo vertebrale trattamento chirurgico delle fratture da compressione della colonna vertebrale diminuita, si tratta di una frattura da compressione della colonna vertebrale.

Il trattamento di queste fratture richiede tempo e la pazienza crescerà insieme fino a quando le vertebre crescono insieme. Ma non solo una caduta o un incidente possono trattamento chirurgico delle fratture da compressione della colonna vertebrale di questa diagnosi. A metà delle donne che hanno raggiunto l'età di 80 anni, vi è una malattia dell'osteoporosi, la cui causa è una diminuzione della densità del tessuto nella struttura ossea.

Con una tale malattia, sarà sufficiente una piccola forza per formare una frattura da compressione della colonna vertebrale. Il trattamento in questo caso è più complesso, poiché la formazione dell'osso nell'osteoporosi è molto più lenta e richiede un numero enorme di farmaci forti.

Un'altra ragione importantefrattura da compressione della colonna vertebrale sono tumori maligni di altri organi. Questo caso è molto pericoloso, dal momento che le metastasi tumorali possono distruggere il corpo vertebrale abbastanza rapidamente, consentendo in tal modo alla forza esterna minima di essere portata a una frattura. Quando viene applicata una forza esterna significativa,portando a una frattura, in questo momento il paziente sperimenta una sindrome del dolore brillante nella parte posteriore, capace di provocare uno shock.

Qualsiasi danno alla colonna vertebrale, sefrattura da compressione o altri disturbi, richiedono una visita immediata dal medico o la sua chiamata urgente a casa. Se la diagnosi preliminare è stata fatta - una frattura da compressione della colonna vertebrale, il cui trattamento richiede coerenza e precisione, la prima cosa che verrà richiesto trattamento chirurgico delle fratture da compressione della colonna vertebrale questa raggi X della colonna vertebrale, che permette di visualizzare una, e in seguito alla carta, la struttura vertebrale ossea da raggi X.

Ci sono casi di tomografia computerizzata per un esame più approfondito della frattura. Comprende il trattamento tradizionale delle fratture osseeuso di varie poltrone reclinabili, cinghie speciali per corsetti, oltre a prendere analgesici e osservare il regime protettivo.

Prendendo farmaci analgesici, il paziente riduce la gravità della sindrome del dolore, ma non contribuisce alla guarigione della frattura. Consolidamento della frattura nei tempi normale richiede, prima di tutto, rispetto regime di protezione, in altre parole, durante la fusione delle ossa è molto importante eliminare eventuali carichi di potenza che possono causare ulteriore deformazione di vertebre rotte.

Inoltre, è severamente vietato commetterependenze e curve di tutto il corpo. Questa malattia è molto dolorosa, quindi un minor numero di movimenti ti consentirà di far fronte rapidamente alla frattura.

Frattura di compressione della colonna vertebrale: trattamento. Dov'è l'isola di Mako e se esiste davvero. Sigarette Lucky Strike: tipi e recensioni.

C'era una macchia bianca sul labbro. Cause e trattamento. Pablo e Manuela Escobar: biografie e fatti interessanti. Violinista David Garrett: biografia, vita personale, trattamento chirurgico delle fratture da compressione della colonna vertebrale.

Zina Portnova: un'impresa passata alla storia.