Trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale

Spondilolistesi: quali esercizi fare

Le fughe tra le falangi

Nonostante l'evento raro, l'instabilità del rachide cervicale è un problema piuttosto doloroso per la società.

Nella maggior parte dei casi, la persona malata rimane sola con questa patologia, soprattutto quando trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale i problemi delle tattiche mediche. Normalmente la mobilità dei segmenti del rachide cervicale è molto elevata. È causato dalla sommatoria di piccole quantità di spostamento di ciascuna vertebra l'una rispetto all'altra. Se le vertebre adiacenti viola interposizione ammissibile del confine, non aumenta l'attività locomotoria del collo e della testa, e la riduce.

La violazione della stabili tà della colonna vertebrale nella regione cervicale non è altro che la sua incapacità di eseguire i soliti movimenti, trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale volte vitali.

In questo caso, ci sono sintomi come forte dolore al collo, deformità con compromissione della mobilità della testa e del collo. Il criterio più importante per stabilire una diagnosi è la natura transitoria di questi sintomi.

Sorgono improvvisamente sullo sfondo del superamento di elementi strutturali del rachide cervicale di un certo tipo di carico. La diagnosi corretta non è sempre facile da stabilire, il che causa un trattamento infruttuoso. Essi sono in grado di fluire atipicamente acquisire maschera varie malattie sindrome vertebrale, mielopatia diskalgiya et al.

Anche i metodi diagnostici strumentali non sono sempre sufficientemente informativi. Pertanto, la diagnosi deve essere determinata tenendo conto dei minimi dettagli e sottigliezze che il paziente è tenuto a portare all'attenzione di un medico. È importante ricordare! Minore è il tempo di instabilità del rachide cervicale, più il dolore acuto e la minima deformazione si manifesta. La lunga esistenza di questa condizione patologica ha sintomi opposti!

Ottenuto utilizzando collari di costruzione rigida o morbida. La scelta del prodotto è fatta da uno specialista che tiene conto del tipo di instabilità. L'implicazione dell'immobilizzazione consiste nel fornire al segmento vertebrale indebolito un ulteriore rinforzo. In questo modo si ottiene la stabilità funzionale. Il collare rigido limita l'attività motoria del collo in misura maggiore rispetto a quella morbida.

Viene usato per un periodo limitato in gravi forme di instabilità e nel periodo postoperatorio. Esclude le brusche curve e inclinazioni della testa, carico assiale sul collo, che porta alla comparsa di dolore e spostamento delle trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale. I pazienti dovrebbero ricordarlo, specialmente nel primo periodo dopo aver raggiunto dinamiche positive sullo sfondo del trattamento. D'altra parte, la completa esclusione di attività fisica per lungo tempo porta alla atrofia dell'apparato muscolo-legamentosa e osteo-articolari della colonna vertebrale.

Pertanto, i movimenti dovrebbero essere paragonabili alle reali capacità della colonna vertebrale. Uno degli elementi importanti del programma di trattamento. Pertanto, nei pazienti dieta include i trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale alimentari contenenti un'alta concentrazione di calcio e altri minerali, vitamine, proteine ortaggi, frutta, noci, frutti di bosco, i prodotti lattiero-caseari, carni, uova.

La terapia farmacologica. Sono indicati in presenza di sindrome dolorosa persistente. Quando non viene utilizzato uno spasmo muscolare del collo rilassanti Mydocalmum, Sirdalud. Molti pazienti mostrano l'uso prolungato di condroprotettivi - farmaci per rinforzare le articolazioni intervertebrali Struktum, terafleks, complessi condroitina, ecc. Quando osteocondrosi e deformazioni della colonna vertebrale applicano blocco, compreso anestetico con un farmaco anti-infiammatorio steroideo Kenalog, idrocortisone, diprospan.

Con l'aiuto del massaggio rinforza i muscoli ei legamenti della colonna vertebrale. L'instabilità vertebrale cervicale richiede un trattamento a lungo termine. La sua base nella maggior parte dei casi è la corretta attività fisica, l'esercizio fisico, massaggi e fisioterapia. Solo rafforzando il muscolo indebolito e strutture legamentose paravertebrali possono creare stabilità vertebre!

Il principio principale che deve essere osservato è l'aumento graduale del volume e della forza dei movimenti eseguiti. Gli esercizi sono semplici e possono essere eseguite più volte al giorno. Al raggiungimento trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale risultati positivi possono essere eseguite tramite i loro dispositivi aggiuntivi rullo di gomma.

Se necessario, il loro numero e il loro tempo di trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale potrebbero aumentare o diminuire. È un'aggiunta alla terapia fisica e al massaggio. Vengono utilizzati metodi di elettroforesi, miostimolazione, magnetoterapia, procedure dell'acqua.

Aumentando il flusso sanguigno nei muscoli, il loro rafforzamento, riducendo la sindrome da spasmo e dolore. Si trova nella creazione artificiale di una fissazione stabile di vertebre adiacenti da una piastra metallica fusione spinale. Più il lancio è tempestivo, migliori saranno i risultati. Instabilità della colonna cervicale: trattamento, esercizi e sintomi. La violazione della stabili. Usa collare di blocco - uno dei punti chiave del trattamento dei disturbi della stabilità della colonna vertebrale movimenti modo motore.

L'ultimo Post Ipocromia degli eritrociti 19 Feb, La norma dei neutrofili segmentati e le cause della sua violazione 19 Feb, Che cosa è la proteina C reattiva nel sangue e le ragioni del trattamento della cervicale instabilità della colonna vertebrale aumento 19 Feb,