Trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk

Artrosi

Malattia articolare che medico cura

Malattie delle ossa e delle articolazioni, se non minacciano con la mortalità istantanea, come, ad esempio, le malattie cardiovascolari, sono in grado di peggiorare la qualità della vita. Un numero enorme di farmaci che curano le malattie delle articolazioni, il più delle volte volte a sollievo dall'infiammazione locale e dal sollievo dal dolore. Più attivamente usi un determinato giunto, ad esempio, a causa di carichi professionali o sportivi, maggiore è la probabilità che questa particolare articolazione ti infastidisca in futuro, a causa dell'abrasione della cartilagine e di altri tessuti connettivi.

Durante il trattamento delle malattie delle articolazioni, è importante applicare non solo il trattamento farmacologico e l'uso della fisioterapia, ma anche prestare attenzione alla medicina tradizionale. Il trattamento delle articolazioni con la mela di Adamo sta trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk sempre più popolare, altrimenti è chiamato maclura.

Il pomo d'Adamo è simile ad un'arancia, quindi viene spesso chiamato falso arancio o arancia cinese. Il nome ufficiale di questo albero è maclura, ma il nome "Mela di Adamo" è molto più comune. Cresce in un clima caldo - nel Caucaso e in Crimea. I frutti dell'albero sono di colore giallo o arancione brillante e abbastanza grandi, motivo per cui sembrano un'arancia. Ma a differenza di lui, la mela di Adamo è Questo trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk il motivo per cui non è categoricamente usato nel cibo, ma è attivamente usato nella medicina tradizionale.

Ogni frutto della mela di Adamo è costituito da una serie di infiorescenze dense, e la pelle è ruvida, densa e satura di succo, è anche usata per il trattamento. Maklyura fu originariamente piantata ad est come albero ornamentale, perché i suoi frutti sono in realtà molto buoni di per sé. È stato a lungo utilizzato per la preparazione di unguenti, tinture per il trattamento di un certo numero di malattie. Tratta anche tumori benigni in vari stadi di sviluppo, ma il leader indiscusso della maclura è quando si tratta di malattie delle articolazioni.

Nel corso non sono solo i frutti, ma i germogli e i giovani rami di un albero. Nella medicina popolare, le sostanze velenose sono spesso usate, devono essere usate con attenzione in modo da non causare l'effetto opposto. Il segreto dell'efficacia della tintura di mela di Adamo per le articolazioni è la ricca composizione del frutto.

I frutti contengono acidi grassi negli esteri - quattro per cento, e i loro semi sono Un decimo del frutto è pectine, un po 'più acido citrico è contenuto. Trovato il sette percento di flavonoidi unici. Inoltre, contiene un'enorme quantità di antiossidanti vegetali che combattono i radicali liberi e prevengono l'invecchiamento.

Il fatto che il pomo d'Adamo sia davvero utile, nel trattamento delle articolazioni, l'abbiamo già visto, ma sorge un'altra domanda: come preparare la tintura del pomo d'Adamo? Dopo tutto, i frutti sono velenosi e con il trattamento sbagliato possono fare più male che bene. Ci sono molti modi per preparare la tintura di Apple per le articolazioni. Per prima cosa devi scegliere i frutti giusti. Idealmente si considerano frutti leggermente acerbi e maturi, ma non troppo maturi. A proposito, non è affatto necessario cercare di collezionarli da soli.

Nella zona turistica del Territorio di Krasnodar, in Crimea e in Abkhazia, possono essere acquistati in qualsiasi mercato di frutta e verdura. La stagione di raccolta inizia alla fine dell'estate, non prima trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk agosto, ma dura fino a ottobre. I migliori frutti possono essere acquistati a settembre, nella stagione più vellutata. Come fare una tintura per le articolazioni? La tintura di mela di Adam sulla vodka è fatta in due modi.

Uno di loro suggerisce di tagliare il frutto e l'altro che lo usi intero. Dal momento che il pomo d'Adamo non tagliato è abbastanza grande, sarà necessario un frutto. È posto in un barattolo, versato con la vodka in modo da chiudere completamente il frutto. Chiudere il coperchio e pulire in un luogo buio per tre mesi.

I frutti a fette sono anche messi in un barattolo e versati con la vodka, il processo dovrebbe essere continuo. Cioè, taglia il frutto e subito li versa. Insistere per almeno sei mesi. Non c'è bisogno di scuotere, mescolare o spostare il farmaco. Ambientato e dimenticato per sei mesi. E il colore del liquido diventa ricco ambra, leggermente marrone.

Dopo che la tintura del pomo d'Adamo è pronta per le articolazioni, sorge un'altra domanda: come applicarla correttamente? La mela di Adamo ha molte ricette per cucinare e modi per trattarle. Molti di loro dipendono l'uno dall'altro. Cioè, più a lungo hai insistito su maklyura, più basso dovrebbe essere il dosaggio e viceversa.

Nel frattempo, possiamo tranquillamente dire che più a lungo preparate la tintura, maggiore è la sua concentrazione. Pertanto, è meglio non rischiare e attendere il momento giusto. C'è uno schema approssimativo con cui la tintura di mela di Adamo viene applicata alle articolazioni.

Il principio principale qui è la moderazione e la coerenza. È necessario iniziare con due gocce, diluite in acqua. Applicare a stomaco vuoto al mattino, ripetere solo tre volte al giorno.

Ogni giorno vengono aggiunte altre due gocce a ciascuna dose, fino a quando il numero di gocce raggiunge 30 alla volta. Aumenta anche la quantità di acqua in cui si scioglie la tintura. Se all'inizio un cucchiaio è sufficiente, è necessario un bicchiere. Dopo il tuo ritorno a due gocce, fai una pausa di due settimane alla reception. Quindi il corso si ripete. Di solito dura molto tempo - da sei mesi a un anno.

A proposito, la tintura per il trattamento viene utilizzata non solo internamente. Lo sfregamento è un ottimo modo per trattare l'infiammazione localizzata delle articolazioni. Inoltre, la soluzione quotidiana deve essere scossa. La miscela risultante è utile per strofinare le articolazioni doloranti e per fare le compresse durante la notte. Lo sfregamento viene effettuato ogni giorno per un mese per ottenere un risultato tangibile.

L'impacco viene lasciato per un'ora, precedentemente avvolto con qualcosa di caldo. Se il primo metodo è adatto per il trattamento delle articolazioni, ma anche molte altre malattie e atti in un complesso, il secondo è buono perché trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk rapidamente e localmente.

Se la tintura della mela di Adamo viene applicata alle articolazioni per bocca, ci sono molti altri modi per usare Maclura per il trattamento. Se trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk seriamente interessato a cucinare ricette e modi per trattare la mela di Trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk, allora probabilmente ti interesserà un'altra ricetta.

Unguento contenente maclura è anche un ottimo modo per trattare le articolazioni. Anche comodo da usare. Ci vorrà la mela e il lardo di Adam. La sua pre-fusione in un vaso separato con uno strato di un centimetro e mezzo. Quindi spostano nuovamente i frutti tritati finemente, poi il lardo e lo trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk fino a ottenere il volume richiesto.

Lo strato superiore dovrebbe diventare grasso. Perché il barattolo è ben chiuso e messo sul fuoco in una pentola con acqua. Il fuoco deve essere lento. Quindi la miscela viene passata attraverso una garza e raffreddata. Per utilizzare questa miscela, scaldare un cucchiaino del prodotto, applicarlo su diversi strati di garza e posizionarlo su un punto dolente. Questo impacco viene mantenuto per diverse ore, in contrasto con la soluzione alcolica.

Puoi usarlo ancora più a lungo due o tre mesi, perché il grasso assorbe sostanze aggressive e ammorbidisce la loro azione. Alcuni decenni fa, i reumatismi e l'osteocondrosi hanno causato cattive condizioni di vita, duro lavoro fisico, mancanza di nutrienti nel corpo.

Ed erano soggetti agli anziani. Ma oggi, anche i giovani che praticano sport e conducono uno stile di vita attivo non sono assicurati contro tali malattie. Uno di questi trattamenti efficaci è la tintura di maclura. Importante sapere! I medici sono sotto shock: "Esiste un rimedio efficace ed economico per i dolori articolari. Maclura è anche trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni a Petrozavodsk con altri nomi interessanti: la mela di Adamo, l'arancio falso, il gelso tinto, l'albero di Dio, l'arancio indiano.

L'arancio Maclura è un albero deciduo alto circa 20 m della famiglia dei gelso. Il più delle volte si trova in Sud America, in Asia centrale, in Crimea e in alcune regioni della Russia. I suoi frutti iniziano a maturare in ottobre, attirando l'attenzione con la sua forma rotonda e la pelle rugosa di una pallida tonalità giallastra o verdognola. Nonostante il fatto che i frutti siano chiamati mela, arancione, nessuna proprietà di questi frutti è insolita per loro.

Hanno odore di cetriolo fresco e l'uso di cibo è severamente proibito - Maclura causa vomito e avvelenamento. E dovrebbero anche essere raccolti con cura, indossando guanti, facendo attenzione a un film oleoso e appiccicoso. Tuttavia, la linfa lattea dell'albero contiene molte sostanze benefiche per le articolazioni:. Per lungo tempo, la tintura e l'unguento del pomo d'Adamo sono stati usati nelle ricette popolari per il trattamento del fegato, della milza, del sistema nervoso e, in particolare, delle malattie delle ossa e delle articolazioni: artrosi, sciatica, poliartrite, gotta.

Per la sua scarsa conoscenza, il trattamento di questo frutto non è usato nella medicina moderna. Usalo con attenzione e solo esternamente. La mela di Adamo è controindicata per le persone con allergie, diabete e durante la gravidanza. La mela di Adamo è usata per fare tinture curative, oli e unguenti, che possono essere acquistati in farmacia o fatti da soli.