Trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan

Manipolazioni Vertebrali - Tecnica per la zona Lombare Alta

Il mal di schiena acuto dopo lesercizio

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Leishmaniosi cutanea zoonotica sinonimi: necrosi acuta, leishmaniosi rurale deserta, leishmaniosi cutanea umida, ulcera pendinica.

Un granello di sabbia Rhombomys opimus è il principale serbatoio di agenti patogeni in una parte significativa della gamma L. È stata accertata l'infezione naturale dei gerbilli dalla coda rossa e da mezzogiorno, uno scoiattolo macinato dal naso sottile e altri roditori, oltre a ricci e alcuni animali predatori donnola.

I portatori sono zanzare di diverse specie del genere Phlebotomus, principalmente Ph. Papatasi, diventano infettivi giorni dopo l'emocromo sui roditori.

Una persona viene infettata da un morso di una zanzara invasiva. Tipico è una chiara stagionalità estiva di morbilità, che coincide con l'estate delle zanzare. L'agente eziologico si trova nelle aree rurali, c'è una suscettibilità universale ad esso. Nelle aree endemiche, l'incidenza massima si riscontra nei bambini e visitatori, poiché la maggior parte della popolazione locale è malata durante l'infanzia e diventa immune.

Possibili epidemie, a volte significative. Le malattie ripetute sono estremamente rare. Trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan leishmaniosi cutanea è comune nei paesi del Nord e Ovest e forse altroveAfrica, Asia India, Pakistan, Iran, Arabia Saudita, Repubblica araba dello Yemen e la maggior parte degli altri trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan in Asia occidentalesi trova anche in Turkmenistan e Uzbekistan.

La leishmaniosi cutanea zoonotica è causata da L. Si differenzia dal patogeno del sottotipo antropico della leishmaniosi cutanea per una serie di caratteristiche biologiche e sierologiche. Il quadro patologico della leishmaniosi cutanea zoonotica è vicino alla leishmaniosi antropica, ma la formazione trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan ulcerazioni e cicatrici del leishmanioma primario si verifica ad un ritmo accelerato.

I sintomi della leishmaniosi cutanea zoonotica sono quasi gli stessi della leishmaniosi cutanea antropoide. Formazione di leyshmaniomy trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan simile allo sviluppo di granulomi alla versione antropos, ma fin dall'inizio quando leyshmanioma leishmaniosi zoonotica è grande, Furuncle volte ricordano con reazione infiammatoria dei tessuti circostanti, ma maloboleznenny.

Dopo settimane inizia necrosi centrale Leishmania, ulcerazione di varie forme sono formati con un diametro di cm o superiore con bordi podrytymi abbondante essudato purulento siero-doloroso sotto palpazione. Intorno al leishmanioma primario, molti piccoli noduli sono spesso formati - "collinette di semina", che poi si trasformano in piaghe e, fondendosi, formano campi di ulcera.

Leishmanioms localizzati più spesso su parti aperte del corpo - arti inferiori e superiori, faccia. Dopo a volte in mesi, inizia l'epitelizzazione e la cicatrizzazione dell'ulcera. Dal momento della comparsa della papula alla formazione della cicatrice non ci sono più di mesi.

L'intero processo dal momento della comparsa della papula o del tubercolo per completare le cicatrici dura da 2 a mesi, vale a dire. Molto più breve rispetto trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan leishmaniosi cutanea antropogenica. Nonostante la differenza nelle lesioni cutanee nelle forme antropogeniche e zoosiche della leishmaniosi, a volte trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan difficile decidere il tipo del caso osservato sulla base del quadro clinico.

Dopo che la malattia trasferita sviluppa un'immunità permanente per tutta la vita sia per le forme zoogeniche sia per quelle antropiche della leishmaniosi cutanea. Le malattie ripetute si verificano molto raramente. Se sulla faccia si formano ampi infiltrati e ulcere, specialmente sul naso e sulle labbra, si formano successivamente difetti estetici. La diagnosi di leishmaniosi cutanea si basa su dati anamnestici, clinici e di laboratorio. Un'indicazione della permanenza di un paziente in una leishmaniosi endemica nella stagione di trasmissione è di notevole importanza.

La diagnosi di "leishmaniosi cutanea zoonotica" in aree endemiche, di norma, si basa su un quadro clinico. Trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan aree non endemiche sono necessari test di laboratorio per confermare la diagnosi, mentre la diagnosi parassitologica è cruciale: rilevamento del patogeno nel materiale prelevato dalle lesioni cutanee nel paziente. Il materiale per l'esame microscopico viene prelevato dal tubercolo non chirurgico o dall'infiltrazione dell'ulcera marginale.

Per questa skin infiltrata dopo il trattamento con alcool compressione anemiziruyut tra il pollice e l'indice, bisturi fine un'incisione o scarificatore e prendere il tessuto raschiare dal fondo e le pareti della ferita. Raschiatura viene spalmata su un vetrino a basso contenuto di grassi e asciugata all'aria. Il citoplasma della leishmania è tinto di un colore grigio-blu, il nucleo è rosso-violetto. Vicino al nucleo, è visibile un cinetoplasto, una formazione a forma di tondino rotonda che è più piccola del nucleo e più intensamente colorata.

Con la leishmaniosi cutanea zoonotica, il numero di leishmania nelle lesioni è maggiore nella fase iniziale della malattia, nella fase di guarigione e nel trattamento specifico sono meno spesso rilevati.

Misure epidemici e profilattiche in zoonosica foci leishmaniosi cutanea trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan complessa e meno efficace rispetto a quando antropos leishmaniosi, e dipendono dalla struttura del focolare, la specie predominante serbatoio infezione biocenosi stato naturale in una data località. La lotta contro le zanzare viene condotta secondo gli stessi principi della leishmaniosi antropica cutanea.

Inoculazioni di L. Major live culture vengono effettuate. La vaccinazione viene effettuata nella stagione autunno-invernale ma non più tardi di 3 mesi prima della partenza per la messa a fuoco endemica della leishmaniosi della pelle zoonotica ; Come conseguenza della vaccinazione, si sviluppa una forte immunità per tutta la vita. Una misura preventiva molto efficace era precedentemente la leishmanizzazione - infezione artificiale "vaccinazione" con il ceppo virulento di L.

Questo metodo è stato proposto e studiato dal parassitologo russo E. Marcinovsky nei primi anni del XX secolo. Lo sviluppo dopo il processo di "vaccinazione" non differisce dal corso naturale della leishmaniosi cutanea zoonotica.

Il vantaggio di questo metodo è la formazione di un solo leishmanioma localizzato nel sito di innesto scelto. Dopo aver cicatrizzato, il "grafted" sviluppa un'immunità persistente alle infezioni ripetute. Una prevenzione simile in passato è stata condotta nell'URSS decine di migliaia di vaccinatiin Israele migliaia di vaccinatiin Iran centinaia di migliaia di vaccinati. Allo stato attuale, la leishmanizzazione non viene praticamente utilizzata, ad eccezione dell'Uzbekistan, dove vengono condotte limitate vaccinazioni.

Secondo gli scienziati del Turkmenistan, è stato ottenuto un buon effetto dopo la chemioprofilassi stagionale luglio-agostotrattamento della colonna vertebrale in Tagikistan è stata effettuata settimanalmente con 0,1 g una compressa di pirimetamina cloruro antimalarico. Una misura molto trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan della profilassi della leishmaniosi è la protezione dall'attacco delle zanzare.

Endemica nel VL dovrebbe essere considerata la Crimea, dove in passato sono stati registrati casi isolati di linee aeree. Dai paesi lontani all'estero per quanto riguarda il kala-azar, l'India è la più pericolosa, dove decine di migliaia di casi di questa malattia sono registrati ogni anno. La principale misura di prevenzione della leishmaniosi cutanea zoonotica per i cittadini, anche per un breve periodo di viaggio in queste regioni, è la protezione dall'attacco di zanzare.

Va notato che la vaccinazione è controindicata per i bambini sotto 1 anno, i pazienti con la pelle o croniche malattie tubercolosi, diabete, ecce le persone che recuperano da prima leishmaniosi cutanea, e pirimetamina è controindicato nelle malattie del sangue che formano gli organi, i reni e la gravidanza.

Next page. You are here Principale. Malattie infettive e parassitarie. Esperto medico dell'articolo. Malattia infettiva. Nuove pubblicazioni Tè trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Leishmaniosi cutanea zoonotica. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Epidemiologia della leishmaniosi dei gatti zoonotici Un granello di sabbia Rhombomys opimus è il principale serbatoio di agenti patogeni in una parte significativa della gamma L.

Che cosa causa la leishmaniosi cutanea zoonotica? Patogenesi della leishmaniosi cutanea zoonotica. Diagnosi della leishmaniosi cutanea La diagnosi di leishmaniosi cutanea si trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan su dati anamnestici, clinici e di laboratorio.

Cosa c'è da esaminare? Come esaminare? Esame della pelle. Chi contattare? Malattie infettive. Come prevenire la leishmaniosi cutanea zoonotica? È importante sapere! Trattamento della colonna vertebrale in Tagikistan leishmaniosi cutanea ulcera pendula, morbo di Borovsky, ulcera orientale, yearling, ecc. È una malattia cutanea localizzata con ulcerazione caratteristica e cicatrici causate dalla L.

Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.