Trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania

Ernia del Disco (Lombare o Cervicale) - Terapie Conservative (Infiltrazioni o Manipolazioni)

Complicazioni di sporgenze del collo

I dischi erniati - una delle patologie più comuni nel campo del sistema muscolo-scheletrico. La causa del suo sviluppo è una violazione dell'elasticità dei tessuti dei dischi tra le vertebre. C'è uno spostamento del nucleo polposo della cartilagine intervertebrale. In questo luogo si forma trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania intervertebrale. Se la patologia è sorta, di per sé non andrà persa - è necessario un trattamento serio.

Il trattamento più efficace ed efficace è l'ernia intervertebrale in Germania. Quali sono le caratteristiche del trattamento di ernia in Germania? Perché ci sono i più famosi atleti del mondo? I metodi di terapia in Germania sono assegnati in modo diverso - sia per l'intervento conservativo che chirurgico.

I metodi di medicina conservativa sono simili a quelli usati nella pratica russa:. La differenza tra il trattamento in Germania è che tutti i farmaci sono prescritti solo dopo aver svolto le attività di indagine.

Tutti i farmaci usati per la terapia sono di altissima qualità. Le cliniche tedesche sono spesso scelte per il fatto che qui vengono utilizzati tutti i metodi conservativi che aiutano a evitare un'operazione chirurgica. Grazie all'utilizzo degli ultimi trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania innovativi, l'intervento chirurgico viene spesso evitato. La chirurgia per rimuovere l'ernia intervertebrale in Germania è molto rara, solo nei casi in cui i trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania conservativi non danno risultati a lungo.

La Germania è uno dei pochi paesi al mondo in cui è prescritto un intervento chirurgico minimamente invasivo per rimuovere l'ernia intervertebrale - l'intervento endoscopico. Grazie a questo metodo, è possibile eseguire un'operazione senza trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania.

Viene eseguita solo una piccola puntura dei tessuti. Questo metodo non solo allevia la malattia che causa un forte dolore, ma consente agli atleti di tornare pienamente allo sport. Nei centri medici tedeschi viene eseguita un'operazione unica per le protesi del disco intervertebrale. Il disco del paziente viene completamente rimosso e una protesi viene posizionata al suo posto.

La tecnologia delle protesi viene migliorata ogni anno. È possibile installare una protesi parziale. Il recupero postoperatorio è molto veloce. La Germania è considerata il centro della neurochirurgia, il paese più avanzato al mondo per curare le malattie in quest'area.

Caratteristiche della trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania Quali sono le caratteristiche del trattamento di ernia in Germania?

Ci sono molte ragioni per cui i pazienti provano ad andare dai medici tedeschi: Le cliniche del paese si distinguono conducendo una diagnostica completa.

Nella loro terapia, è importante non solo determinare la trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania dell'ernia vertebrale, ma anche determinare quale effetto ha sui tessuti che lo circondano.

È dopo un esame approfondito che è prescritto un corso. La Germania è famosa per i suoi specialisti di alta classe. I medici specializzati in ernia della colonna vertebrale, sottoposti a un allenamento prolungato.

Di regola hanno una laurea scientifica, una grande esperienza. I metodi della terapia tedesca sono molto diversi dai metodi di trattamento in Russia. La medicina domestica è costruita secondo schemi, raramente prendendo in considerazione le caratteristiche del paziente personalmente.

In Germania, i metodi di trattamento sono disposti in base al programma individuale per ciascun paziente. Come viene trattata un'ernia spinale in Germania? Quali metodi vengono utilizzati? Modi conservatori I metodi di terapia in Germania sono assegnati in modo diverso - sia per l'intervento conservativo che chirurgico.

I metodi di medicina conservativa sono simili a quelli usati nella pratica russa: Le sensazioni dolorose vengono rimosse dal blocco con il metodo epidurale; farmaci anti-infiammatori sono usati per ridurre l'infiammazione; i metodi di fisioterapia aiutano a ripristinare la mobilità e l'elasticità delle vertebre; con l'aiuto dell'agopuntura, la fisioterapia esercita uno spasmo nei muscoli della schiena viene rimosso. I più nuovi metodi di terapia I modi innovativi per eliminare la patologia includono: La cateterizzazione epidurale è la capacità di ridurre l'irritazione delle terminazioni nervose trattamento delle ernie della colonna vertebrale in Germania i farmaci.

Per tre giorni un piccolo catetere viene posto nel canale spinale. Attraverso esso su un sito di un nervo del sito danneggiato le medicine che rendono l'azione antiincendiaria e antipruritica sono presentate. L'effetto positivo di questo metodo è osservato in poche settimane dopo l'applicazione.

La decompressione laser è uno dei modi più delicati. Un sottile microlaser viene introdotto nel canale spinale. Con il suo aiuto sul monitor è possibile vedere l'area interessata della colonna vertebrale. Quest'area è influenzata dall'energia del laser, che porta alla rimozione di parti del disco e, di conseguenza, a una diminuzione della dimensione della patologia e della sua pressione sulle terminazioni nervose. Nei centri medici tedeschi, la chemonucleolisi viene utilizzata come metodo di trattamento non chirurgico.

Con questo metodo, un enzima viene introdotto nel disco spinale, che liquefa il contenuto dell'ernia, che viene successivamente aspirato. Il corso del trattamento è di 4 settimane, una iniezioni a settimana. Con questo metodo, non è necessario limitare la mobilità fisica del paziente. Intervento chirurgico La chirurgia per rimuovere l'ernia intervertebrale in Germania è molto rara, solo nei casi in cui i metodi conservativi non danno risultati a lungo.

Articoli Interessanti. Osteocondrosi Scoliosi Ernia erniata Categorie Popolari, Notizie di medicina. Artrite e artrosi. Domande dei visitatori. Cliniche e sanatori. Articoli Interessanti Come riparare le vertebre da soli. Come fornire il primo soccorso per le fratture? Conseguenze di una frattura da compressione di 12 vertebre toraciche.

Sublussazione rotazionale della vertebra cervicale C1. Provoca dolori muscolari? Controlla se ci sono parassiti! Frattura della colonna vertebrale toracica. Perché l'edema si sviluppa dopo la frattura e come affrontarla?