Trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo

Il Mio Medico - Ernia del disco: le cure senza chirurgia

Mal di testa che è al di sopra del collo

Oggi parleremo della tecnica stessa di trattamento della colonna vertebrale del Dr. Bubnovsky e forniremo anche gli esercizi di base del complesso. La parola "kinesiterapia" in traduzione letteralmente significa trattamento per movimento. È questa tesi ed è la base del trattamento della colonna vertebrale secondo il metodo di Bubnoskiy. Mentre i medici si stanno dicendo che è necessario evitare qualsiasi sforzo sulla schiena, prendere farmaci, e, eventualmente, andare per l'operazione, il professor Bubnovsky trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo che a causa del movimento e dei mangimi nostre ossa e articolazioni, eliminando l'attività fisica, ci sarà solo aggravare la congestione nei pazienti zone.

Lo sviluppatore è il professore si Bubnovsky e esercizi su alleviare il dolore MTB, normalizzare il tono muscoli profondi, migliorare la mobilità articolare e alleviare gli spasmi muscolari. Tutti gli esercizi sono eseguiti su base ambulatoriale, sotto la supervisione di un medico. Per ogni paziente viene sviluppato un singolo complesso, a seconda del tipo e del grado della malattia.

Oltre a curare la colonna vertebrale, il professor Bubnovsky conduce complessi per la riabilitazione post-operatoria.

Trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo Come risultato di esercizio per la colonna vertebrale Bubnovskogo, normalizza processi biochimici nei dischi intervertebrali, attiva circolazione sanguigna e linfatica e intervertebrale erniato diminuisce gradualmente fino a scomparire. Successivamente, descriviamo alcuni esercizi di base per la ginnastica Bubnovsky per la colonna vertebrale. Ginnastica Bubnovskaya medico - non è solo un insieme di esercizi di fisioterapia.

Si basa sulla kinesiterapia, uno speciale "trattamento del movimento" che utilizza le riserve interne del corpo. Ginnastica Bubnovskaya i medici trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo non solo fermare la distruzione della colonna vertebrale al osteocondrosi cervicale, ma anche per evitare assistenza a lungo termine, o un intervento chirurgico.

Non richiede un simulatore ed è abbastanza semplice da eseguire a casa. Vocabolario "Primavera" 1 "revisione" 2 "metronomo" 3 di un insieme di esercizi terapeutici Bubnovskogo con cervicale nome osteocondrosi. IP: stai con il viso rivolto verso lo specchio, abbassa le braccia lungo il tronco, tieni la testa dritta. Eseguire l'inclinazione della testa sulla spalla destra, fissando anche la testa per 30 secondi. Osservare la posizione del gomito, dovrebbe essere parallelo al pavimento;la lancetta dei secondi in questo momento rimane immobile sul ginocchio.

Bubnovskaya dare se vengono seguite le seguenti regole:. Con esercitazioni periodiche e la corretta esecuzione di ogni esercizio, ginnastica medico Bubnovskaya rapidamente vi trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo dai problemi della colonna vertebrale cervicale e aiuta a curare il mal di schiena senza farmaci, che spesso hanno molti effetti collaterali indesiderati. Ginnastica sviluppato Bubnovsky comprende una serie di esercizi volti a rafforzare il sistema cardiovascolare, osseo e struttura muscolare.

Come con qualsiasi miglioramento dei processi metodo Bubnovskaya inizia con il fatto che la diagnosi della malattia è effettuata, ha rivelato i motivi che hanno portato allo sviluppo della malattia degenerativa del disco, ogni paziente è diverso - tutti presi in considerazione, l'età, fisico, stato psicologico della persona e la natura trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo malattia.

Tuttavia prima di iniziare a voi stessi di fare ginnastica, consultare il proprio medicosoprattutto nel periodo di riacutizzazione. Il trattamento. Inoltre come possibili, eseguendo esercizi con l'amplificazione, per fare questo, prendere un manubrio maschile non più di 3 ex kg 1,5 kg femminile. Ginnastica per Bubnovsky per guadagnare non solo aiutare con osteocondrosi cervicale, ma anche guarire la colonna vertebrale toracica, ma tenere a mente prima di eseguire qualsiasi esercizio ottenere consulenza medica, per cui il trattamento è andato molto bene.

Ginnastica viene eseguita dalla "in piedi" nelle mani di un manubrio, i movimenti vengono ripetuti per 10 volte:. Se qualsiasi trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo ti ha fatto disagio, dolore, interrompere immediatamente la sua esecuzione e ri-consultare il medico, forse nel tuo caso, gli esercizi dovrebbero essere più gentile.

Ginnastica, proposto dal Dr. Bubnovsky per le malattie del lombari, aiuta anche quando l'ernia della colonna vertebrale. Ginnastica effettuata - sdraiato sulla schiena, in piedi "a quattro zampe", in piedi, tutti gli esercizi sono ripetute 20 volte, il trattamento dura meno di 3 mesi ed è progettato per eliminare i problemi della colonna vertebrale lombare:.

Se si decide di fare da soli la lettura di esercizio o l'acquisizione di video corso la prima cosa da fare è quello di ottenere un medico e solo dopo l'approvazione da parte dello specialista per iniziare le classi. Bubnovsky è un medico che è tornato in modo indipendente alla vita normale dopo un grave incidente automobilistico. La base del trattamento e il libro successivo stabiliscono la tecnica della kinesiterapia e come viene anche chiamata trattamento per movimento.

Molti centri sotto il nome di Bubnovsky sono aperti in tutta la Russia e oltre, offrendo di sottoporsi a un ciclo di trattamento secondo lo stesso metodo. Nonostante ci siano contraddizioni, sia tra i medici che tra i pazienti riguardo trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo questa tecnica, il desiderio di correggere la loro malattia non diminuisce.

Nonostante il fatto che tanti erano soddisfatti con la tecnica Bubnovskaya e lasciare la loro risposta grata su siti clinica, ci sono quelli che sono infelici con questo trattamento. Forse, il paziente stesso non ha aderito a tutte le prescrizioni raccomandate, o la qualifica del medico del paziente principale non ha soddisfatto completamente tutti i requisiti. Prima di tutto, per utilizzare questa tecnica per il trattamento con osteocondrosi, è necessario leggere il libro del dott. Sergei Bubnovsky.

Se la tecnica proposta è adatta a tutti i parametri, è possibile utilizzarla, ma solo dopo aver consultato il medico. All'inizio del libro l'autore mette in chiaro a tutti i lettori che l'intera responsabilità della persona osteocondrosi deve prendere tutte le conseguenze che possono verificarsi in futuro. L'idea principale del libro è che la medicina, il suo livello, l'ereditarietà e tutti gli altri fattori non influenzano in alcun modo il decorso della malattia, tutto dipende dalla persona stessa.

Su come il modo di vivere mobile e attivo e come relazionarsi con la propria salute nel lettore. Nel suo libro Bubnovsky offre un esercizio complesso con fotografie della loro implementazione.

SM Bubnovsky dice: "L'osteocondrosi della colonna vertebrale non è una malattia. Bubnovsky assicura che i metodi di trattamento della malattia degenerativa del disco, in primo luogo non dipende il medico che lo tratta, e dalla psicologia del paziente.

Il malinteso principale di una persona con una qualsiasi sindrome dolorosa, sia che si tratti di mal di schiena, articolazioni o cuore, fa immediatamente una diagnosi e presuppone che si tratti di una malattia grave.

Ma in realtà, tutto non è trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo tutto vero.

Tutto è nel subconscio trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo e la maggior parte delle malattie che una persona pensa su se stesso. La vera malattia, secondo l'autore, è lo stato del corpo, che si trova in una situazione stressante, non di sua spontanea volontà.

A causa di questo stress, lo stato di salute peggiora. Secondo il ragionamento di Bubnovsky, la malattia è la resa dei conti del corpo fisico per il suo scorretto sfruttamento.

La colonna vertebrale è la cornice del corpo umano. Se non ci sono buone "fondamenta", allora la casa sarà fragile e collasserà presto. Nonostante il fatto che in nessuna fonte medica la spina dorsale sia collegata né con gli arti né con i vasi, e non sia considerata come un tutt'uno, ha molto in comune.

La colonna vertebrale è costituita da muscoli, dischi, vasi, terminazioni nervose e legamenti. Tutto questo è controllato dal sistema nervoso centrale, che passa attraverso la spina dorsale. L'Anatomia Umana.

Tutto è abbastanza semplice. Grazie a quei muscoli che sono nel corpo, tutto il corpo e gli organi interni sono controllati. Dal punto di vista dell'autore, se non si tiene conto dell'anatomia di una persona, il ripristino della colonna vertebrale nelle malattie dipende dal paziente stesso. Per cominciare, è trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo condurre ricerche sull'osteocondrosi e questo vale non solo per le procedure radiografiche e tomografiche.

È necessario condurre un esame completo di tutti i gruppi muscolari, comprese le articolazioni. Grazie a tali studi, è possibile identificare tali sintomi, che a prima vista potrebbero non applicarsi completamente a una malattia come l'osteocondrosi e la malattia dorsale, in generale.

Ma alla fine possono influenzare indirettamente le condizioni della colonna vertebrale. Durante l'atrofia dei muscoli, i muscoli iniziano a contrarsi e, corrispondentemente, tutte le terminazioni nervose, e i flussi sanguigni vengono compressi, peggiorando le condizioni generali dell'organismo, in generale.

Per mantenere il corpo in uno stato di allerta e che i muscoli erano in buona forma, è necessario eseguire una carica elementare di potenza. Gli esercizi possono essere i più semplici, ma sono in grado di supportare il corpo in piena salute.

Al fine di curare una malattia come l'osteocondrosi, è prima necessario identificare le cause della malattia e cercare di porre rimedio alla situazione. Per uscire vittoriosi nella lotta contro un medico, è necessario sapere in base a quali leggi esiste. Come l'autore assicura: "Qualsiasi trattamento dellernia nella colonna vertebrale cervicale secondo il metodo Bubnovskogo, in primo luogo, deve essere trattata con la mente, non con i medicinali".

È necessario scegliere la propria strategia per combattere la malattia. Nel caso dell'osteocondrosi, dovrebbe essere sviluppato un programma che includa esercizi correttivi per il sistema cardiovascolare, rafforzando il sistema muscolo-scheletrico e ripristinando la fiducia in se stessi e in generale. Secondo la teoria del dott. Bubnovsky, affinché il trattamento sia produttivo, è necessario sviluppare un corso per alleviare l'insuccesso muscolare.

Tali conclusioni possono essere fatte sulla base delle seguenti considerazioni dell'autore, vale a dire:. Il dottore Sergei Bubnovsky assicura che l'osteocondrosi non è una frase per una persona e non si agita prematuramente.

Solo con il sincronismo e l'assistenza reciproca di tutti gli organi l'organismo è possibile per un periodo piuttosto lungo. Molto spesso, le persone coinvolte nello sport credono che l'osteocondrosi non li minacci.

Ma questa è un'opinione sbagliata. Anche coloro che sono stati coinvolti nello sport per molti anni possono ottenere una tale malattia. Anche se ci sono costante allenamento e stress sul corpo, l'osteocondrosi raggiungerà il momento più inopportuno. Ma la cosa più importante è che l'osteocondrosi degli atleti viene trattata molto più velocemente rispetto alle persone che non praticano sport.

Bubnovsky assicura che tutte le malattie sono nella testa dei pazienti. Tutti gli esercizi riportati nel libro aiuteranno a correggere non solo la postura e ad alleviare l'osteocondrosi, ma anche a dare fiducia in se stessi ea liberarsi dei pensieri negativi. L'autore offre diverse varianti di classi progettate per una diversa fascia di età.

Il complesso di esercizi include esercizi ginnici e di forza. È necessario eseguire l'intero complesso sistematicamente, senza perdere le lezioni.

Inoltre, non occupano molto tempo. È necessario prendere il tuo corpo e cercare di portarlo alla perfezione. Bubnovsky riceve molte lettere di ringraziamento da pazienti che hanno ricevuto un trattamento secondo il suo metodo. Nonostante il fatto che non ci siano pazienti molto soddisfatti, ci sono molte più persone riconoscenti e riverite. L'autore nel suo libro raccomanda prima di tutto di pensare alla tua salute e non dimenticare che il corpo risponde a come viene trattato.

Vale la pena amarsi, e quindi il corpo funzionerà a lungo e senza complicazioni. Perché osteocondrosi c'è rumore nell'orecchio e come sbarazzarsi di esso? Uno dei sintomi della malattia degenerativa del disco cervicale è il rumore, ronzio, e, talvolta, dolore alle orecchie.

Esercizi fisici per l'osteocondrosi Questa malattia estremamente sgradevole, come l'osteocondrosi, è familiare a molti.