Un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale

Il mio medico - Stenosi della colonna: le nuove cure

Massaggio durante la deposizione di sali nel cervicale

I problemi derivanti dalla presenza di un'ernia intervertebrale nella colonna lombare sono familiari a molti pazienti. Puoi incontrarli a qualsiasi età, perché l'ernia intervertebrale nella parte bassa della schiena è una conseguenza dell'osteocondrosi. E questa malattia colpisce una grande parte della popolazione. Studi, molti anni di esperienza e testimonianze dei pazienti offrono agli specialisti le basi per ritenere che nella maggior parte dei casi non sia necessario ricorrere al trattamento chirurgico.

L'ernia vertebrale della colonna lombare è il risultato di un processo degenerativo-distrofico, che non si sviluppa solo a causa di un intenso sforzo fisico, ma anche il risultato di uno stile di vita sedentario, sovrappeso, lavoro sedentario. La violazione dell'integrità dell'anello un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale porta al fatto che non solo appare il disagio, i pazienti lamentano forti dolori e la limitazione dell'ampiezza dei movimenti. È difficile piegare, sedersi e alzarsi, girarsi.

Il dolore dà nella parte bassa della schiena e della coscia. Quando il dolore diventa molto forte, i pazienti vanno dai medici, e molti sono pronti ad accettare l'operazione.

Ma non c'è bisogno di sbrigarsi. La maggior parte dei pazienti è stata in grado di tornare alla vita normale e ripristinare la salute della schiena con l'aiuto di rimedi popolari per l'ernia. Questi includono:. Ogni rimedio è utile a modo suo, quindi è necessario consultare gli specialisti e chiarire quali di queste composizioni terapeutiche possono e devono essere combinate e che, al contrario, richiedono un'applicazione più attenta.

Comprimere utilizzando un composto a base di grasso di cavallo è molto efficace per sbarazzarsi del dolore e gli ingredienti necessari sono presenti in quasi tutte le case. Per ottenere un risultato positivo, è necessario mescolare due cucchiaini di iodio e due tuorli d'uovo gli esperti di medicina tradizionale affermano che è necessario un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale solo uova fatte in casa.

Nella miscela aggiungere un bicchiere sfaccettato di olio di cavallo. Mescolare bene fino a che liscio. La composizione finita è applicata su un doppio strato di garza densa e messo sulla posizione dell'ernia. Coprire con un tovagliolo pulito. L'impacco risultante dovrà essere indossato, senza rimuovere, per un giorno, quindi deve essere fissato con una cintura speciale con velcro o una sciarpa semplice è possibile utilizzare una fasciatura medica ampia.

Dopo 24 ore, rimuovere la garza con la composizione e mettere un nuovo impacco. Il trattamento in questo modo dura almeno dieci giorni. Dopo questo, il dolore scompare quasi. Il trattamento con i rimedi popolari è anche un impacco che ha un effetto riscaldante.

Per fare questo, usa la solita argilla rossa, dalla quale, bagnando, modella una piccola torta, riscaldata a circa quaranta gradi, avvolta in una garza e applicata alla posizione dell'ernia.

Questa medicina popolare per l'ernia della cintura richiede l'uso di un film di polietilene. Dopo aver chiuso l'argilla con un film, l'impacco viene fissato e lasciato sulla parte inferiore della schiena fino a quando la torta di argilla non viene dispersa. Le revisioni dei pazienti e l'opinione dei medici confermano l'efficacia di questo metodo di trattamento. I rimedi popolari per l'ernia della colonna lombare non sono sempre consentiti.

Durante il periodo di esacerbazione, né i neurologi né i guaritori tradizionali raccomandano di usarli per alleviare l'infiammazione. I trattamenti tradizionali possono aiutare a ripristinare la salute nella fase iniziale.

Trattamento sequenziale, la stretta aderenza alle ricette aiuta a creare composti medicinali che alleviano il mal di schiena. I metodi tradizionali di trattamento dell'ernia della colonna lombare sono riconosciuti come i più efficaci per la terapia al fine di sbarazzarsi del dolore e ripristinare la mobilità.

Quando decidono come un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale un'ernia lombare, i guaritori tradizionali sono inclini a pensare che sia necessario combinare unguenti, torte piatte da loro, sfregamento e esercizi fisici scelti correttamente o esercizio strettamente normalizzato. Limitare l'ampiezza dei movimenti dovrebbe essere solo nel periodo di esacerbazione con dolore severo.

Per fermare l'attacco permette una miscela di miele e mummia, per la cui preparazione è necessario diluire 1 g di mummia in 5 g 1 cucchiaino di acqua calda e mescolare con g di miele. Macinare la pelle nell'area un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale del disco intervertebrale utilizzando olio di abete, quindi continuare a strofinare l'area con la miscela risultante. Bene aiuta con l'ernia nel foglio di colonna lombare di una pianta come Kalanchoe.

Dopo aver rimosso il film dalla sua superficie, è possibile fissarlo sulla superficie della pelle nella zona dell'ernia e lasciarlo durante la notte. L'aglio è molto popolare, per il trattamento dell'ernia intervertebrale, è necessario macinarlo con un coltello o un tritacarne, versarlo con la vodka o con alcool diluito e lasciarlo riposare in un luogo buio e fresco.

Per preparare lozioni, è necessario sbucciare e tritare g di aglio e mescolare con un bicchiere di vodka. Bisogno di insistere almeno 10 giorni. Non è consigliabile lasciare questo tovagliolo con una miscela di aglio sulla pelle per più di un'ora. Metodi popolari di trattamento dell'ernia intervertebrale della colonna lombare aiuteranno a sbarazzarsi di forti dolori, ripristinare la mobilità.

È importante seguire accuratamente le ricette e consultare uno specialista prima di iniziare il trattamento. A proposito, ora puoi ottenere gratuitamente i miei e-book e corsi che ti aiuteranno a migliorare la tua salute e il tuo benessere.

Le informazioni contenute negli articoli sono destinate esclusivamente a informazioni generali e non devono essere utilizzate per l'autodiagnosi di problemi di salute o per scopi medici. Questo articolo non sostituisce il parere medico di un medico neurologo, terapeuta. Si prega di consultare il medico prima di sapere esattamente la causa del tuo problema di salute.

L'ernia intervertebrale nella colonna lombare è una malattia grave, il cui sviluppo è accompagnato da sensazioni dolorose nella parte bassa della schiena, dalla un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale dei un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale e dallo sviluppo di altre malattie sullo sfondo.

Molto spesso si sviluppa sullo sfondo dell'osteocondrosi - lesioni dello spazio vertebrale, con processi patologici nei dischi intervertebrali. Come curare un'ernia della colonna lombare a casa - una tale domanda viene posta da molte persone affette da questa patologia. Il trattamento chirurgico è raramente scelto dai pazienti.

Lo schema generale di trattamento dell'ernia intervertebrale comprende un corso di terapia farmacologica, fisioterapia, fisioterapia. Ma prima di iniziare il trattamento, è necessario scoprire perché una tale patologia si è sviluppata. Se si verifica un'ernia della colonna lombare, il trattamento con rimedi popolari è un'opzione di trattamento aggiuntiva. Con un'ernia della colonna lombare compaiono intense sensazioni dolorose, accompagnate da una restrizione dei movimenti della schiena, dei fianchi.

In primo luogo, viene eseguita una diagnosi completa dell'intera colonna vertebrale. Radiografia, tomografia computerizzata, terapia di risonanza magnetica sono nominati dal medico. Se viene diagnosticata l'ernia lombare, il trattamento con i rimedi popolari è un metodo aggiuntivo. La terapia è prescritta, data la gravità e lo stadio un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale malattia.

La terapia fisica è prescritta per la durata del trattamento di un'ernia della colonna lombare e durante il periodo di riabilitazione dopo la rimozione chirurgica della formazione. Oltre alla fisioterapia, vengono prescritti massaggi, terapia manuale, disegno della colonna vertebrale con speciali apparecchi ortopedici.

Grazie a tali metodi, si ottiene un certo effetto e i metodi tradizionali di trattamento possono integrare tali metodi di terapia, raggiungere l'eliminazione della esacerbazione della malattia. Si raccomanda che il trattamento dell'ernia della colonna lombare con l'aiuto di rimedi popolari sia combinato con quelli conservativi per ottenere un effetto stabile. Prima di procedere con l'uso di qualsiasi farmaco, si consiglia di consultare prima il medico, d'accordo con lui sul regime di trattamento, poiché con fasi gravi tutti i un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale sono inefficaci, viene prescritta solo la rimozione chirurgica dell'ernia lombare.

Per il trattamento dell'ernia intervertebrale della colonna lombare vengono utilizzati gli involucri di argilla. Secondo gli esperti, questo strumento ha proprietà adsorbenti. Una compressa viene usata una volta e poi gettata via. Da argilla forma una piccola torta piatta, riscaldata.

Inoltre, si consiglia di applicarlo sotto forma di un'applicazione alla zona interessata, coprirla con cellophane o pellicola trasparente. Per liberarsi dell'ernia della colonna lombare, si consiglia di utilizzare l'argilla rossa. Il trattamento dell'ernia intervertebrale comporta l'applicazione di qualsiasi grasso animale, alcune gocce di iodio e tuorlo fresco. Mescolare bene tutti gli ingredienti, attendere che si indurisca. La composizione finita viene tagliata a strisce piccole, inserita in un pezzo di benda, fissare la torta risultante sulla zona interessata.

Il trattamento dei rimedi popolari per l'ernia include il trattamento del proprio unguento preparato. Per prepararlo, acquista i seguenti componenti:. Si mescola la materia prima secca, si aggiunge una piccola quantità di oliva o un altro olio, qualche goccia di estratto di abete, tocoferolo acetato.

Lubrificare l'unguento con un punto dolente. Grazie a questo strumento, puoi aiutare nell'eliminazione dei processi infiammatori. La terapia vertebrale con rimedi popolari comporta l'uso di un unguento a base di tali ingredienti:. Macinare la radice di consolida maggiore in un tritacarne o in un frullatore, sciogliere il lardo. Ingredienti mescolare, aggiungere la trementina sciolta, far bollire la composizione per circa 10 minuti a fuoco basso.

Aggiungere moonshine o alcool, far bollire altri 10 minuti. Attendere fino a quando la composizione si è raffreddata, trattare aree dolorose.

In parallelo all'uso di unguenti, un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale, applicazioni, è possibile utilizzare rimedi popolari per la preparazione di tinture per uso orale.

Un rimedio popolare è la tintura di una consolida maggiore. È usato per il trattamento locale e all'interno. La radice di consolida maggiore è schiacciata, nella materia prima per abbassare il miele. Mangiare ogni giorno, a stomaco vuoto, per 10 giorni. Grazie alla pappa reale, l'ernia intervertebrale viene trattata, le funzioni resistenti ai virus e ai microbi vengono aumentate, la funzione protettiva del corpo viene rafforzata.

Questa sostanza è consigliata per aggiungere al menu del giorno. A livello locale, è possibile applicare lo sfregamento e comprime. Riempi la parte centrale dell'aglio con un bicchiere un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale etanolo o di chiaro di luna. Lascia riposare 10 giorni. Lo strumento risultante viene applicato come applicazione alla vertebra malata, un rimedio popolare per il trattamento della colonna vertebrale con cellophane in alto e coprire con un velo.

Attendere 60 minuti. Inoltre, viene utilizzata un'applicazione che coinvolge propoli e veleno d'api. Questo strumento aiuta a neutralizzare il dolore.