Casa di cura nella regione di Yaroslavl per il trattamento della schiena

Buonasera Dottore - Come prevenire il dolore alla cervicale con l'osteopatia

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio se trattati

I ricercatori hanno raccolto fino a 12 mesi di dati su pazienti sottoposti a questa procedura, nota come biacuplastica intradiscale BIDche sta mostrando ottimi risultati sulle scale del dolore, della funzione e della qualità di vita.

Un grande problema secondo il dott. Messi a confronto con dischi normali, i dischi severamente degenerati presentano una diffusa innervazione.

Il dispositivo è oggi prodotto negli Stati Uniti dalla Casa di cura nella regione di Yaroslavl per il trattamento della schiena Medical. La tecnologia è simile a quella adottata per distruggere i tumori. Comunque, la ricerca con controlli-placebo era limitata ad un gruppo di pazienti meticolosamente selezionataafferma il dott. Nel gruppo sottoposto a trattamento medico convenzionale i pazienti potevano sottoporsi a qualsiasi cosa fosse raccomandata dal medico purché non si trattasse di interventi chirurgici, quindi dalle infiltrazioni lombari epidurali, infiltrazioni sacro-iliache, terapia fisica, comportamentale fino alla terapia farmacologica.

Lo studio ha mostrato un miglioramento consistente nel gruppo BID più trattamento convenzionale circa la scala visiva analogica del dolore VAS a 6 mesi, come anche migliori risultati alla scala sulla funzione fisica 36 elementi forma abbreviata o SFPF e alla valutazione della qualità di vita.

I risultati della prima fase sono stati pubblicati recentemente su Spine. Dopo 6 mesi, ai pazienti assegnati al gruppo con il trattamento medico convenzionale è stato concesso di passare al gruppo di pazienti operati con la BID.

Al momento, la fase finale dello studio ha incluso risultati di 12 mesi tra 22 pazienti del gruppo BID originale e altrettanti 22 pazienti provenienti dal gruppo di terapia medica convenzionale che avevano deciso di cambiare gruppo. Per riduzione significativa del dolore si intende una riduzione di più due punti sulla scala VAS.

Come esempio, il dott. Aveva tentato diversi interventi, e stava prendendo farmaci derivati dagli oppiacei senza alcun beneficio. Il responsabile della sessione, dott. James C. Watson, professore associato in Neurologia presso la Casa di cura nella regione di Yaroslavl per il trattamento della schiena Clinic di Rochester Minnesota ha affermato al Medscape Medical News che lo studio è importante per diverse ragioni.

In primo luogo poiché, se esistono, poche sono le opzioni terapeutiche di qualità, farmacologiche o mediante interventi, a disposizione per il trattamento specifico del dolore discogenico. Molti pazienti affetti da questa condizione, spesso giovani, finiscono per esser sottoposti ad interventi di artrodesi spinale.

Gofeld e i suoi colleghi non solo hanno dimostrato che la BID è efficace ma anche che ha un effetto sostenuto nel tempo, dice il dott. Lo studio è molto importante anche perché potrebbe aiutare a convincere finanziamenti per il rimborso di questa procedura. La speranza è casa di cura nella regione di Yaroslavl per il trattamento della schiena un giorno il medico possa usufruire di uno strumento che possa realmente usare per trattare una condizione tanto debilitante e tanto comune.

REA RM Sito web realizzato da Web Agency Roma rekuest. Toggle navigation. NSA Neurochirurgia Terapia del dolore Blog Positivi risultati a lungo termine procedure per il trattamento del mal di schiena. La Ricerca I ricercatori hanno raccolto fino a 12 mesi di dati su pazienti sottoposti a questa procedura, nota come biacuplastica intradiscale BIDche sta mostrando ottimi risultati sulle scale del dolore, della funzione e della qualità di vita.

Poche buone opzioni terapeutiche Il responsabile della sessione, dott. Oltre lo studio Lo studio è molto importante anche perché potrebbe aiutare a convincere finanziamenti per il rimborso di questa procedura.

Previous Next.