Ciò che fa male alla vita della ragazza

ULTIMO - SOGNI APPESI (Live in Studio)

Zenzero come giunti trattare

Consigli sulle ciò che fa male alla vita della ragazza ne abbiamo? Se sei un ragazzo che vuole capire le cose da ragazzeallora sei nel posto giusto. A patto che vi capiate a vicenda. Ecco allora che ti proponiamo una sorta di prontuario: ben 99 cose che un ragazzo dovrebbe sapere delle ragazze. Pronto per sapere tutto sulle ragazze? Alle ragazze non piace spiegare cosa vogliono. Tu, caro maschietto aspirante fidanzato, lo devi capire da solo.

Con l'intuito e il cervello lascia perdere quell'altra cosa che fa rima con cervello, ora non serve. E poi, dai, che qualche suggerimento da lei ti arriverà Le ragazze adorano essere prese per mano in pubblico. Quindi non essere timido. E soprattutto ciò che fa male alla vita della ragazza di non avere le mani sudate. Le ragazze amano le sorprese. Questo non significa che a ogni compleanno dovrai chiederle di sposarti con uno striscione attaccato a un velivolo; e nemmeno che devi spendere tutto il tuo stipendio in un solitario.

Certo, se proprio vuoi farlo, nessuno ti fermerà! Le ragazze vogliono essere tenute in considerazione. Quindi chiedi il loro parere: i consigli femminili potrebbero tornarti più utili di quel che pensi. Se alla tua ragazza piace la tua camicia rosa, non farti domande e indossala più spesso. Le ragazze vogliono essere protette. E non dal burka. Tira tu le conclusioni. Prenditi cura di lei. Se una ragazza vuole stare con te, stai certo che succederà.

Vale anche al contrario. Per una ragazza significa soltanto che sei uno poco affidabile, non che sei un figo. Mostrati orgoglioso di lei, soprattutto davanti ai tuoi amici. Ripeti, ripeti, è meglio di un mantra meditativo: dopo ti sentirai meglio, parola di lupetto.

Conosci tutto quel che le piace e anche quel che non le piace? Se la risposta dovesse essere no, corri ai ripari: le ragazze amano i ragazzi interessati a loro. Alle ragazze piacciono le situazioni romantiche. Che non prevedono baci distratti mentre guardi la partita. Punta più a un ciò che fa male alla vita della ragazza appassionato sotto la pioggia e davanti ai tuoi amici: sarà sicuramente più efficace.

Le ragazze amano i ragazzi che non pensano solo al sesso. Non va bene nemmeno se oltre al sesso ci sono solo videogames. E nemmeno se oltre a sesso e videogames c'è il calcio. Su, apri la mente anche a altri interessi Le ragazze amano le frasi dolci. Se non hai fantasia, basta che ti impegni a ricordarle a parole tue quanto sia bella e importante per te.

Cambia vocabolario, non sei in un film porno. Le ragazze adorano le coccole. Quindi di' al tuo ehm "sbirulino" di avere pazienza quando lei esige solo baci e abbracci. Il resto verrà da sé al ciò che fa male alla vita della ragazza giusto. Le ragazze amano essere ascoltate. E no, non mentre stai giocando a poker online con il tuo maledetto smartphone. Quando parlano vogliono anche essere guardate in faccia.

E sappi che sarai messo alla prova con qualche interrogazione a sorpresa. Prima o poi succederà. Certo, magari evita il classico "cos'hai? Se una ragazza che ti piace si sente ancora col suo exnon fare di tutto per metterlo in cattiva luce: strategia errata! Punta più a farle capire che con te si troverà decisamente meglio.

Ogni tanto guardala dritta negli occhispecialmente quando sei alle prese con ciò che fa male alla vita della ragazza punto A lei piacerà moltissimo. Le ragazze amano essere viziate. Quindi non ti aspettare che sia lei ciò che fa male alla vita della ragazza portarti la colazione a letto: agisci tu per primo! Se hai davanti a te una ragazza col cuore infranto, sappi che non parlerà molto volentieri con te dei suoi problemi, almeno inizialmente.

Se non per insultare pesantemente l'intero genere maschile. Forse è meglio se le lasci un triangolino spazio-temporale tutto per lei ancora per un po'. Le ragazze sono molto attente: se dici qualcosa di significativo loro se lo ricorderanno. Nota bene: significativo non è sinonimo di positivo. In pratica non dimenticano niente, come gli elefanti. Ed esattamente come loro, sanno essere decisamente poco mansuete quando serve.

Se lei ti sta parlando seriamente, ascoltala. Sarebbe capace di uccidere se tu cominciassi a ridere durante un suo momento solenne. Quindi, se non la tratti bene, prima o poi si troverà un altro. Alle ragazze piacciono le conversazioni vive. Quindi se fai passare 20 secondi prima di dare una risposta perché sei imbambolato a guardare qualcos'altro, lei comincerà a disinteressarsi anche del tuo ciccifrollo. Accompagnala a casa la sera.

Magari lei non te lo chiederà ciò che fa male alla vita della ragazza, ma tu ti offrirai, anche se fossi a piedi. Perché alle ragazze piace sentirsi al sicuro e poi stiamo parlando dell'ABC dell'educazione. Le ragazze danno molta importanza al tempo.

Trova del tempo per lei e soprattutto fa che sia un tempo di qualità. Mostrati interessato ai suoi hobby. Non che tu debba per forza andare a ballare country con lei ogni santa settimana, ma ogni tanto se andassi a vederla a qualche esibizione, ne sarebbe felice! Le ragazze amano le cose speciali. Fai qualcosa di unico per lei… Magari fra queste non includere un travestimento da Batman per fare sesso alternativo.

Abbracciala anche senza un motivo. Solo perché hai voglia di farlo. Lei lo adorerà. Ogni tanto dai prova di apprezzare anche le piccole cose vissute con leitipo guardare film o serie tv insieme.

Alle ragazze piace essere le uniche e sole. Quindi se hai ancora in testa la tua ex oppure sei Mr indecisione, lascia perdere in partenza. Non fare mai confronti con altre donne. Nemmeno se per altre donne intendi tua sorella o tua mamma. Regola importantissima. Ancora di più al primo appuntamento. Ricorda lei è la donna più bella, più brava, più intelligente, più dolce e più tutto-quello-che-c'è-di-positivo al mondo.

Il confronto non è ammesso. Il confronto è male. Alle ragazze non piace parlare di ex. Soprattutto delle tue. Se una ragazza non si sente bene non parlerà granché. Impara a rispettare i ciò che fa male alla vita della ragazza tempi.

E soprattutto sappi che se succede una volta al mese più o meno nello stesso periodo, sei molto più fortunato se lei non apre bocca.

Le ragazze sono spesso indulgenti e inclini al perdono. Alle ragazze non piacciono le bugie. Non mentirle, tanto lei se ne accorgerà dal tic che ti prenderà spasmodicamente al sopracciglio.

Alle ragazze piace essere ascoltate. L'ho già detto? Be', repetita iuvant.