Congiunta del mignolo della mano sinistra in una joint fa male

Auto Massaggio delle Mani per il Risveglio (Cervicale, Visceri, Schiena)

Dolore nella parte sinistra inferiore della schiena nel bel allinguine

Forum Nuovi Messaggi Cerca Cerca solo tra i titoli. Ovunque Discussioni Questa Sezione Questa discussione. Nuovi Messaggi. Dolore polso persistente. JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.

Forum Tecnica Allenamento, alimentazione, congiunta del mignolo della mano sinistra in una joint fa male, recupero Patologie del polso e della mano. Sangue Biker novus. Prodotti MTB scontati. Sangue ha scritto:. QuintEX23 Biker serius. Buonasera dott. Cerco di spiegarmi il più chiaramente possibile scusandomi per la mancanza di precisione nei termini. In particolare il dolore normalmente non c'è, e neanche piegando la mano in avanti e in dietro si sente in maniera forte, ma è decisamente più marcato "ruotando" il polso o cercando di alzare un peso con la mano perpendicolare al terreno.

Il dolore e si manifesta nella zona "esterna" del polso sotto la gobbetta. Grazie in anticipo e buona serata, Alberto. Buongiorno dott. Il polso la sera stessa si presentava gonfio sulla parte superiore e livido in quella inferiore. Dopo congiunta del mignolo della mano sinistra in una joint fa male questo tempo provo ancora dolore piegando la mano verso l'altomentre in tutti gli altri movimenti sembra quasi sparito.

Lavorandodopo qualche ora comincio a sentire una sorta di stanchezza pure alle dita. Uso un tutore e delle pomate antinfiammatorie"è possibile che dopo tutto questo tempo non riesca ancora a muoverlo bene? Posso fare qualcosa per accellerare il recupero? Pegoli, mi trovo anch'io più o meno nella situazione degli altri che le hanno scritto.

Ad Aprile sono caduto in congiunta del mignolo della mano sinistra in una joint fa male sul polso dx ma dopo un paio di giorni non mi faceva più male.

Una decina di giorni dopo ho portato su di un carrello a due ruote tipo questo. La gnocchettina potrebbe essere una cisti: si tratta di fatto di un sacchettino pieno del liquido dell'articolazione: se non fa male non vi è indicazione a toglierla.

Vicino a lei passano i tendini flessori che possono con il tempo infiammarsi un pochino. Anche se il referto dice che non vi è nulla riusciresti a mandarmi qualche immagine? Come posso fare a mandarti le immagini della RM?? Grazie per l'attenzione. In effetti è un po problema, bisognerebbe selezionare le più indicative tra tutte, lavoraccio per te. Dove abiti? Lontano da MIlano.

Drpegoli, sei riuscito a scaricare le foto della RM che ti ho mandato??? Per precauzione prova a fare delle radiografie in comparativa, anteroposteriore, laterolaterale, in deviazione ulnare ed a pugno chiuso.

Queste non fanno vedere i legamenti, ma possono dare segni sospetto od escluderli. Se riesci a farle mandamele pure che ci diamo un occhiata, prima di "accelerare il recupero" valutiamo che tutto sia a posto drpegoli.

Buongiornole invio comunico della risonanza m. Presenza di edema della spongiosa del profilo anteriore dello scafoide carpale associato a rima di frattura non ancora del tutto consolidata. Regolare le strutture tendinee e legamentose. Regolare la fibro-cartilagine triangolare. Non sembrerebbe una situazione piacevole vero? Il dolore è molto diminuito anche se non riesco ancora a muoverlo completamente.

A dire la verità vado in bici Cosa mi consiglia? Devi accedere o registrarti per poter rispondere. Discussioni simili R. Risposte 0 Visite 2K. Dolore al polso. Risposte 2 Visite 4K. Dolori al Polso sinistro. Risposte 1 Visite 4K. Risposte 4 Visite 3K. Dolore al polso sx. Risposte 2 Visite 2K. Alto Basso.