Cosa fare se il dolore al petto della schiena

Dolori al TORACE, allo STERNO e alla SCHIENA: cosa li causa e cosa fare

Dolore al collo a lungo termine

Ieri sera mio marito dieci minuti dopo aver cenato ha accusato di colpo un fortissimo dolore alla schiena tra le due scapole e al petto, al punto di piegarsi su se stesso e di chiamarmi spaventato.

Lamentava anche forte dolore a respirare e le dita della mano sinistra erano ghiacciate ma non aveva dolore al braccio. Quando il dolore, dopo circa un quarto d'ora, si è leggermente attenuato, ha lamentato fitte allo stomaco. Poi gli è abbastanza passato ed ha pure mangiato. Stamattina mi ha detto che il dolore alla schiena non è completamente passato.

Aggiungo che qualche giorno fa mi cosa fare se il dolore al petto della schiena riferito di avere avuto delle fitte fortissime alle tempie. A parte mandarlo dal dottore, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere stato.

Io ho pensato subito al cuore. Magari ci riuscissi Non è facile mandarlo da dottore soprattutto in questo periodo che il lavoro lo impegna parecchio, considerata la crisi. Potrebbe essere un qualsiasi dolore intercostale, ma convincilo a farsi visitare. L'ideale sarebbe stato che qualcuno lo vedesse quando aveva i dolori, ma e' bene comunque sentire il medico.

Sara' lui a valutare che cosa fare. Se gli ricapita, fate una corsa in pronto soccorso: e' importante che lo vedano mentre ha i dolori, per capire subito di che cosa si tratta. Non aspettare che ild olore ritorni Mi piace Risposta utile! Almeno misurarsi la pressione in farmacia. Non sottovalutare questi sintomi, anche mio padre l'ha fatto e ha rischiato. Allora partendo dal fatto ke nn sono un medico.

Ho 20 anni e non penso proprio che siano sintomi di infarto nel mio caso Tuttavia mi fa male anche quando mando in giù Ormai sono agra di sta storia e mi passa persino la voglia di mangiare Ho visto che se sto chinata mi fa meno male ma non posso stare sempre piegata Per voi cosa potrebbe essere?? I medici dicono che è un problema di digestione dovuto a stress Ascolta, accompagna tuo marito a un pronto soccorso. Adesso ho visto che è un post vecchio, come mai è stato inserito nuovamente?

Dolore forte al petto e alla schiena. Vedi altro. Magari ci riuscissi Non è facile mandarlo da dottore soprattutto in questo periodo che il lavoro lo impegna parecchio, considerata la crisi 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a Cri Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla gravidanza. Occhi gonfi: cause, sintomi e rimedi. Jump Fit. Dimagrire saltando. Dolore acuto: da oggi nuove terapie ancora più sicure.

Dolore fisico per i bambini: come evitarlo. Il metodo pilates. Ascolta il tuo corpo. Riconoscendo le fasi del ciclo cambierai la tua vita, in meglio!

Tumore alla tiroide: le domande frequenti. Dolori e incidenti legati allo sport. Circoncisione: cos'è e perchè si fa. La mesoterapia. Mononucleosi: i sintomi. Contratture e strappi muscolari: esercizi semplici e veloci per evitarli e affrontarli.

Avere degli addominali scolpiti. Cervicale: sintomi e cosa fare se il dolore al petto della schiena per curare l'infiammazione. Sport: scegli le scarpe adatte in base alla tua disciplina! Invaginazione: sintomi, cause e rimedi dell'invaginite intestinale. Troppo tempo al pc cosa fare se il dolore al petto della schiena seduta con una postura sbagliata?

Ecco i rimedi migliori per dire addio ai dolori al collo e alla schiena! Congestione nasale, mal di testa e senso di pressione: come riconoscere e curare la sinusite.