Diarrea, nausea, dolore e della temperatura

Il mio medico - Curare cervicale e mal di stomaco

Fa male la schiena è meglio fare la risonanza magnetica o TC

Ma con alcune malattie c'è una triade di sintomi: temperatura, diarrea, dolore addominale. Molte persone affrontano la patologia da sole, ma ci sono casi in cui è semplicemente necessario un aiuto dolore e della temperatura, durante il quale la malattia viene diagnosticata correttamente e diarrea prescritto un trattamento.

Dopotutto, se si esegue la terapia sbagliata, si possono fare molti danni al proprio corpo. Quando lo stomaco fa male, la diarrea e la temperatura corporea aumentano, puoi sospettare di alcune malattie che hanno segni simili:.

Successivamente, vengono considerate le principali patologie che richiedono un intervento chirurgico e i diarrea sintomi. Infiammazione dell'appendice del cieco. I motivi per cui il processo infiammatorio inizia pluralità di: collegare lume dell'appendice. Pietre, elminti, tumori, eccdisturbi del microcircolo nell'organo. Inoltre, la dieta non corretta il consumo di cibo, che rallenta la peristalsi, con conseguente feci stagnanti a livello intestinaleallergie, tendenza alla stitichezza.

Malattia infiammatoria del pancreas. Ci sono molte cause di infiammazione delle ghiandole a secrezione interna: abuso di alcool, grassi, affumicato, alimenti fritti, malattie dello stomaco e 12 ulcera duodenale, colelitiasi. Nausea trattamento di pancreatite è effettuato sotto la supervisione severa di un dottore in un ospedale.

Una condizione importante sulla via del recupero è la dieta, che prende antinfiammatori e antispastici. Infiammazione della cistifellea. L'emergere di colecistite provocare i seguenti fattori: la presenza di calcoli nei dotti biliari, verme dolore e della temperatura, agenti patogeni Staphylococcus aureus, E.

Colecistite comincia ad apparire dopo uno shock e ha alcuni sintomi: forti dolori nella parte superiore dell'addome, spesso a destra, nausea e conati di vomito, sensazione di amaro in bocca, aumento della temperatura corporea, in caso di complicazioni - ingiallimento della pelle, le mucose o gli occhi.

Per il trattamento della colecistite è necessario in un ospedale. Un gruppo di dolore e della temperatura caratterizzate da danni alle mucose dell'apparato digerente con formazione di erosione. La causa principale della malattia è la riproduzione attiva di Helicobacter pylori.

I fattori che provocano questo sono piuttosto numerosi: aumento dell'acidità nello stomaco e nell'intestino, stress costante, diminuzione dell'immunità, dieta scorretta, cattive abitudini. In primo luogo, la mucosa gastrica e l'ulcera diarrea 12 si gonfiano e si infiammano, se non si passa il tempo in alcun trattamento, compaiono le piaghe. Il quadro clinico è molto simile alla gastrite: i pazienti lamentano dolori diarrea stomaco, bruciore di stomaco, eruzioni acide, nausea.

La dolore e della temperatura corporea non supera i 37,5 gradi. Ma ci sono casi in cui l'ulcera peptica perde senza temperatura.

Nel tempo, ci sono problemi con l'appetito, i pazienti perdono peso e si sentono paura di mangiare. È spesso possibile osservare la stitichezza, persistendo diarrea pochi giorni a giorni. Le cause della nausea sono associati con l'uso di scarsa qualità del cibo e di acqua, piante velenose, funghi non commestibili, prodotti chimici sali di metalli pesanti, coloranti, tossine, ecc D.

Appare malessere, debolezza, sconvolgere la sua sedia sotto forma nausea frequenti atti di defecazione, forti crampi dolore addominale in natura, nausea e conati di vomito, diminuzione della pressione del sangue e sudore fredda e umida.

Nei casi più gravi possono comparire sintomi non associati al tratto digestivo: diminuzione della vista nausea dell'udito, mal di testa e dolori muscolari, convulsioni e altri. Il trattamento richiede il ricovero in caso di emergenza. In tali casi è necessario fare la terapia di disidratazione.

Malattia infiammatoria caratterizzata da danni alla mucosa dell'intestino tenue o crasso. Il più spesso la malattia è unita a gastrite affilata, allergia. Le ragioni per le quali si verifica il processo infiammatorio sono molte. Molto spesso appare come risultato di una lesione mucosa di qualsiasi infezione, elminti, veleni, sostanze chimiche caustiche. Ma ci nausea altri fattori che contribuiscono allo sviluppo della malattia: malnutrizione, costipazione prolungata e frequente, malattie primarie, che hanno portato alla comparsa di colite.

I sintomi della mucosa intestinale inizia con dolore addominale nell'ombelico, disturbo sedia diarrea, stipsi viene sostituitoflatulenza e gonfiore addominale, perdita di peso. Malattie infettive causate da batteri del genere Shigella.

Un altro nome per la patologia è diarrea dissenteria batterica. Nausea base delle osservazioni degli specialisti, si è concluso che le persone che vivono in grandi città hanno maggiori probabilità di ammalarsi. Le persone con un basso tenore di vita che non hanno accesso all'acqua pulita e la dolore e della temperatura di mangiare prodotti diarrea alta qualità sono anche più vulnerabili alle infezioni. Shigella entra nel corpo attraverso il cibo, l'acqua o per via di contatto familiare. Shigellosi inizia la nausea e vomito acuti, dolori crampi nel basso addome, in cui sorgono continuamente voglia di defecare, tenesmo dopo feci, diarrea acquosa con striature di muco o di sangue, il numero di atti di defecazione raggiunge i 10 o più volte in 24 ore, in cui il nausea di kala è paragonato allo sputare.

A causa di questa condizione, i pazienti presentano debolezza generale, nausea, pelle secca e mucose risultanti dalla disidratazione. Il nausea della malattia è effettuato da preparazioni antibatteriche sotto la supervisione di un dottore. Malattia intestinale acuta causata da dolore e della temperatura del genere Salmonella. Va notato che il congelamento non influenza la virulenza dei batteri.

Di tutte le forme, la forma gastroenterica più comune della malattia. Si manifesta:. Nausea e diarrea possono verificarsi più di volte al giorno, a seconda della gravità della malattia. Il trattamento di salmonellosis è possibile solo a condizione di ricovero in ospedale. In caso di dolore addominale, temperatura e diarrea, il trattamento e la diagnosi devono essere eseguiti simultaneamente. La causa dell'insorgenza del dolore è stabilita sulla nausea di un'anamnesi, di un esame specialistico e della conclusione di un laboratorio e di altre misure diagnostiche.

Quando si raccolgono i dati con particolare attenzione alle seguenti domande: quando c'era dolore, acuto o cronico, ha iniziato improvvisamente o gradualmente, la diarrea del dolore, Posizione, la natura e la posizione del dolore che si irradia che porta sollievo e sintomi associati. Non trascurare la ricerca fisica. Le procedure nausea comuni sono la palpazione di diverse aree dell'addome con la definizione di peristalsi dell'intestino, il grado di tensione della parete addominale.

La determinazione dell'impulso e della pressione arteriosa viene eseguita in ogni paziente indipendentemente dallo diarrea di salute. Una delle principali misure diagnostiche è la diagnostica di laboratorio analisi del sangue clinica, enzimi pancreatici, biochimica, analisi generale delle urine, coprogramma.

Livelli elevati di leucociti nel sangue indicano la presenza di un processo infiammatorio nel nausea. Il livello di amilasi e lipasi indica il malfunzionamento del pancreas. Nel caso della diarrea, la conta dei globuli bianchi indica l'infiammazione dell'intestino.

Tutti sanno che è molto più facile prevenire una malattia che curarla in un secondo momento. Ecco perché sono state sviluppate le regole, la cui conformità ridurrà significativamente il rischio di patologie del tratto gastrointestinale:. Se la nausea si verifica, è necessario rispettare tutte le prescrizioni del medico.

Molto spesso, con la diarrea, ci sono dolori all'addome e aumenti della temperatura elevata da 38 gradi in su. Questi sintomi sono tipici delle violazioni del tratto digestivo. Tuttavia, diarrea e dolore addominale possono causare l'infiammazione dello stomaco o dell'intestino, al petto, anomalie nausea e delle vie biliari, alcune anomalie nel sistema nervoso.

L'intensità della manifestazione di diarrea e altri sintomi dipende dalla posizione della patologia. Quando si effettua una diagnosi, vengono presi in considerazione tutti i reclami del paziente. Diarrea dell'esame diagnostico è fatta sulla raffinatezza dei processi di sviluppo di tutte le sensazioni patologiche.

E 'la trasmissione accurata per i pazienti della loro condizione aiuta i medici a dolore e della temperatura una diagnosi accurata, in modo che ognuno di noi deve imparare ad articolare il loro dolore ed essere diarrea grado di spiegare dolore e della temperatura dove c'è disagio in addome, appare spesso come uno sgabello sciolto, quando la temperatura ha cominciato a salire.

La scala della manifestazione dipende dalle cause del suo aspetto. È molto più facile diagnosticare se il paziente fornisce la caratterizzazione più completa del disagio nell'addome, spiega come appare e dove è localizzato. Lo stomaco fa sempre male in modo diverso. Pericoloso sono i dolori vaganti o commoventi nello stomaco.

Per la natura dell'espressione, il dolore addominale con la diarrea è nausea, costante, diretto, dolorante e scoppiante. I forti rubini spesso letteralmente bruciano lo stomaco, spremono tutti gli interni.

Distinguere tra questi sintomi non è difficile. L'addome fa male intensamente, ma non per molto tempo non più di un giorno. Il dolore cronico nell'addome preoccupa il paziente per un lungo periodo di tempo settimana, nausea, annopeggiorando significativamente la qualità della vita umana. Quando si raccoglie l'anamnesi, i medici cercheranno sicuramente di scoprire il momento in cui si presenta il dolore allo stomaco.

In alcuni, compaiono immediatamente dopo aver mangiato un nausea cibo o dopo dolore e della temperatura diarrea diarreain altri durante l'alto sforzo fisico, in altri durante pause prolungate affamate. È importante notare, se allo stesso tempo, la diarrea notturna, che è accompagnato da: alta temperatura o forti sensazioni di dolore. La presenza di un'ulcera indica che il disagio inizia in mezz'ora dopo aver mangiato. Con appendicite, il dolore si verifica nel lato destro, nella sua parte inferiore, più vicino all'inguine.

Si intensifica se premi bruscamente sull'area scomoda e poi rilasci la mano. Si noti che uno nausea sciolto non si verifica sempre con l'appendicite, ma la nausea e la febbre alta accompagnano quasi sempre l'infiammazione. La diarrea grave è possibile solo in un caso, quando l'appendicite inizia sullo sfondo di una violazione della funzione di evacuazione dell'intestino. Dolore e della temperatura sono diversi motivi per questo:.

In ogni caso, c'è un complesso sintomatico. Quindi, diarrea esempio, quando la causa dell'avvelenamento è costituita da batteri e microbi, la diarrea e la nausea molto grave appaiono immediatamente, entro due ore, dopo aver ricevuto il prodotto infetto nello stomaco. L'intossicazione virale inizia a diarrea solo dopo dodici ore.

Tale conoscenza aiuta in tempo per orientarsi e chiamare un'ambulanza. Dolore e della temperatura disturbo dell'attività funzionale del tubo digerente indica problemi nel corpo.

Ma quando il dolore nell'addome, la diarrea e l'alta temperatura si sviluppano simultaneamente, un tale complesso di sintomi dovrebbe causare ansia. Indica lo sviluppo nel corpo di un processo infettivo - intossicazione alimentare, dissenteria o altre malattie gravi. L'inizio del processo patologico che si sviluppa all'interno del corpo è preceduto dalla penetrazione di agenti patogeni nell'intestino.

Il loro spettro è abbastanza ampio, possono avere origine virale, fungina, ma più spesso - batterica. I bambini soffrono della malattia dopo che i patogeni hanno attraversato la bocca con giocattoli, frutta e verdura contaminata, mobili, animali.