Dolore al collo nella zona della carotide

Esercizi per la cervicale infiammata: semplici rimedi contro il dolore

Cavalli pomata per giunti acquistati a Minsk

Carotide Pain. E ' importante parlare con il medico se questo dolore diventa grave o dura per diversi giornicome potrebbe indicare un serio problema medico. Donna con dolore al collo. Identificazione Le arterie carotidi sono due grandi vasi sanguigni che forniscono la parte anteriore del cervello con sangue ossigenato. Il sangue viene consegnato alla parte del cervello in cui vengono controllate le funzioni del pensierodella personalitàdel linguaggio, sensoriali e motorie. L'arteria carotide sinistra nasce dall'arco aorticomentre la carotide destra deriva dalla arteria brachiocefalica.

Carotid Artery Disease verifica malattia dell'arteria carotidea quando il diametro delle arterie carotidee si restringe a causa di un accumulo di placca grassi e colesterolo lungo le pareti interne delle arterie. Quando si verifica questo restringimentodiventa difficile per il sangue di dolore al collo nella zona della carotide attraverso le arterie carotidi.

Come risultatoil cervello non riceve sangue a sufficienzasi mette a rischio di ictus. Malattia dell'arteria carotidea è spesso il risultato di una cattiva alimentazionesedentarietàipertensionestoria di fumodiabete e una storia familiare di malattia carotidea. Arteriosclerosi Proprio come con qualsiasi altra arteriale arterie carotidi possono sviluppare l'arteriosclerosi.

Questa condizione è una malattia cronica caratterizzata da ispessimento e indurimento delle pareti carotide insolito. Questi cambiamenti anomali verso le arterie li inducono a perdere la loro elasticità. Come risultatole arterie carotidi perdono la loro capacità dolore al collo nella zona della carotide trasportare sufficientemente sangue ossigenato al cervello. Anche se questa condizione è simile alla malattia dell'arteria carotideanon possono essere ricondotti a qualsiasi stile di vita specifico o cause genetiche.

Carotidodinia Carotidodinia si verifica quando le arterie carotidi si dilatano o disteso su dolore al collo nella zona della carotide o entrambi i lati.

Carotidodinia possono essere classificati in tre tipi : classicidell'emicrania e arteriosclerotiche. Tutte e tre le categorie della condizione comportano dolore o dolorabilità in una o entrambe le arterie carotidiil dolore è spesso sentito nel collovisoorecchie o la testa. Dolore associato con carotidodinia è aggravata dalla masticazione e deglutizionedolore al collo nella zona della carotide si verifica più spesso durante la stagione fredda.

Purtroppopoco si sa circa la causa di carotidodinia ed è spesso mal diagnosticato come tonsillite o altre condizioni del collo. Trattamento Una varietà di trattamenti sono disponibili per questi carotidea condizioni dell'arteriail corretto trattamento dipende dallo stato effettivo e il tasso al quale è progredita.

Se il paziente è affetto da malattia dell'arteria carotide o arteriosclerosiil medico probabilmente rinunciare chirurgia se il blocco è dolore al collo nella zona della carotide al 50 percento. In questo casoi farmaci anticoagulanti sarà probabilmente prescrittoinsieme a cambiamenti allo stile di vita del paziente.

Tuttaviase il blocco è superiore al 50 per centola chirurgia è di solito necessario rimuovere la placca o posizionare uno stent all'interno dell'arteria. Carotidodinia è spesso trattata con farmaci anti -infiammatoriche aiutano a rilassare le arterie carotidialleviare il dolore.