Dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza

Mal di Schiena e Fascia Lombare: Migliori esercizi e rimedi contro il dolore da lombalgia e sciatica

Mal congiunta dellalluce sui talloni

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile.

Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc.

Sono link cliccabili per questi studi. In questo caso, è necessario un ulteriore esame per non perdere le fasi iniziali della malattia. A sinistra nella cavità addominale vi sono organi vitali o parti di essi come lo stomaco, il pancreas, la milza, l'intestino e il diaframma. Questo organo è molto vicino alla superficie della pelle, il più vicino possibile a nessun altro organo.

Questo è un dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza naturale. Il ruolo della milza è quello di catturare globuli rossi, quindi romperli in segmenti, alcuni dei quali vengono inviati al midollo osseo e ne vengono creati di nuovi al loro posto. Quindi la milza diventa morbida, sciolta, i suoi tessuti si allungano e non possono reggersi - scoppiano. In questo caso, i preparativi dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza consigliati dal medico aiuteranno.

Senza la sua prescrizione, l'automedicazione non dovrebbe essere affrontata. Oppure possono essere tumori cancerosi. Per conoscere la causa esatta, hai bisogno di endoscopia e test di laboratorio aggiuntivi.

In questo caso, chiamare immediatamente un medico. La violazione del diaframma si verifica quando i muscoli sono indeboliti e scarsamente dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza controllare la dimensione dell'orifizio attorno al diaframma. Quindi la parte superiore dello stomaco dalla cavità dello stomaco si sposta nella cavità toracica. Quindi i medici diagnosticano lo stato dell'ernia diaframmatica. I gruppi di rischio sono persone che sollevano pesi, donne dopo i 50 anni, persone con malattie del tratto gastrointestinale.

Il pancreas si trova in modo che passi attraverso l'intero addome - la sua parte superiore. Malattie associate a infiammazione del pancreas possono essere diabete, dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza, pancreatite. Se il dolore è molto grave e non passa in mezz'ora, è necessario chiamare immediatamente un'ambulanza. Il dolore nella parte sinistra dell'addome durante la gravidanza è un segno di malattie di qualsiasi organo che si trova a sinistra nella cavità addominale: pancreas, intestino, stomaco, milza, diaframma.

Quando una donna porta un bambino, i meccanismi dei suoi organi interni possono essere disturbati. L'utero cresce, quindi preme su altri organi e possono allungarsi per ferire. Spesso questo colpisce la cistifellea, il fegato, che occupa la posizione sbagliata. Il deflusso della bile è disturbato e la donna è turbata dal dolore.

Stress e tensione nervosa esacerbano la situazione. A questo si possono aggiungere dolori nella regione del cuore, della testa, possono esserci aumentati battiti del cuore, dita e dita stupide, i sudori sono fortemente assegnati, una donna è disturbata dall'insonnia. In questo caso, è necessario vedere un medico per il trattamento, e anche necessariamente cambiare la dieta, dormire e riposare - forse, è in esso sta la causa delle malattie.

Nella cavità addominale ci sono molti organi che possono segnalare dolore con infiammazione o violazione delle funzioni. Se questo dolore non diminuisce per più di mezz'ora, dovresti chiamare immediatamente un'ambulanza per prevenire conseguenze negative per il corpo. Questi effetti negativi possono essere calcoli renali o pancreas, nonché un'infiammazione dell'appendice o altre malattie gravi. Allora il chirurgo avrà bisogno di intervento, il ritardo è inaccettabile.

Soprattutto per una donna incinta, che ora è responsabile non solo per la sua salute, ma anche per la vita del bambino. Nella parte destra si trovano gli organi vitali o le loro parti. Questo è un indicatore di fallimenti interni nel lavoro degli organi.

Quanto dolore, quanto tempo durano e che tipo di carattere acuto, dolente, periodico dipende dal tipo di malattia. E anche attraverso una siringa, se non è monouso, o aghi medici. Le tossine possono causare epatite tossica, che è anche pericolosa per il corpo di una donna incinta. Se una donna incinta ha una piaga alla sua destra, la causa potrebbe essere una disfunzione della cistifellea. Se la bile si è formata più del normale, si accumula nella cistifellea. Quindi la bile dà la sua parte all'intestino.

Più una donna mangiava grasso, più la bile è necessaria per digerirla. È anche chiamato pancreas. È un organo costituito da una moltitudine di ghiandole situate nella cavità addominale. Quando il pancreas fa male, il dolore si fa sentire in profondità, perché l'organo stesso è profondo. Il pancreas si trova come un organo allungato da destra a sinistra.

Una delle più comuni malattie del pancreas, in cui una donna lacrima, ha nausea, forte dolore alla destra o alla sinistra, il dolore è anche dato nella parte posteriore. Con questi segni, oltre che con abbondante sudorazione, è possibile riconoscere la pancreatite, cioè la malattia del pancreas. Una donna incinta dovrebbe ricordare questo e alleviare le sue condizioni cambiando la sua postura a una seduta con una sporgenza in avanti prima che arrivi l'ambulanza.

Naturalmente, solo con dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza segni visivi non è possibile distinguere tra pancreatite, saranno necessari test aggiuntivi.

Tali test sono fatti in un ospedale. Includono un'analisi degli enzimi che secernono il pancreas per determinarne la composizione. In una donna incinta, il carico dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza reni è in costante aumento - possono essere sotto pressione dal feto.

Se i reni non funzionassero bene prima della gravidanza, la malattia potrebbe peggiorare. Quindi il dolore sta tirando. In questa zona, l'uretere, l'appendice e le tube di Falloppio si trovano nel peritoneo.

Se una donna incinta fa male nella parte destra dal basso, allora uno di questi organi è infiammato o danneggiato. L'appendice deve rimanere sospettata di medici fino a quando dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza diagnosi non è falsa. Un'appendice rotta è un problema molto serio per una donna, specialmente durante la gravidanza.

Pertanto, dobbiamo prendere misure tempestive per eliminarlo. Il primo e principale sintomo di infiammazione dell'appendicite sarà il dolore a destra, che, quando viene premuto sull'area dolorosa, aumenta e rimane allo stesso livello per più di 12 ore, senza diminuire. Dolore principalmente nell'ombelico. Se l'uovo è già fecondato, ma non raggiunge l'utero, ma rimane nella tuba di Falloppio, la donna ha una gravidanza extrauterina.

Ad esempio, tricomoniasi, gonorrea, clamidia, ecc. I tumori delle ovaie possono anche diventare i colpevoli del dolore. Meno giorni rimangono prima della consegna, più dolore e pesantezza possono essere. Bok sembrava schiacciare e scoppiare allo stesso tempo. E anche colecistite cronica, che causa forti dolori in una donna incinta nell'addome inferiore e sulla destra. Possono infiammarsi a causa dell'irritazione dello stomaco dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza cibi ruvidi o piccanti.

Quanto è salutare la cistifellea dipende da quanto è sano il sistema nervoso. Se una donna è nervosa, subisce stress, il lavoro della cistifellea e la secrezione della bile possono anche essere disturbati. Quindi nel lato destro, le donne in gravidanza possono avere forti dolori. Questa è un'occasione per verificare le condizioni del dotto biliare e del pancreas. Se i muscoli del dotto biliare sono deboli, non possono svolgere le loro funzioni, il motivo potrebbe essere un menu scadente, seduto su diete dure, una violazione dell'equilibrio degli ormoni nel corpo.

Se una donna ha dolore addominale a destra o a sinistra, la causa potrebbe essere l'ipomotoria degli organi interni. Cosa significa questo termine? L'attività motoria degli organi è disturbata e l'esame generale e il ripristino dell'equilibrio ormonale aiuteranno a ripristinarlo. Ad esempio, il progesterone dell'ormone funziona per rilassare l'utero durante la gravidanza, per ridurre la sua tensione.

Questa è la prevenzione di aborti, sanguinamento e manodopera prima del termine. Ma insieme all'utero si rilassano anche gli organi vicini, che hanno muscoli lisci. Questo, per esempio, è una cistifellea, dalla quale non tutte le foglie liquide si svuotano, e poi la vescica si allunga e fa male, il dolore dà sul lato destro.

Next page. You are here Principale. Tipi di dolore. Esperto medico dell'articolo. Ostetrico-ginecologo, specialista in fertilità. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni.

Dolore al lato durante la gravidanza. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Le cause Sintomi. Quando la gravidanza fa male al lato sinistro A sinistra nella cavità addominale vi sono organi vitali o parti di essi come lo stomaco, il pancreas, la milza, l'intestino e il diaframma. Dolore nella zona della milza Questo organo è molto vicino alla superficie della pelle, il più vicino dolore nella parte sinistra della vita durante la gravidanza a nessun altro organo.