FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco

Ernia del disco e discopatie (parte 5) - Ernia del disco e trattamento

Trasforma larticolazione del dito sulla mano

Anche la ginnastica terapeutica ne trarrà beneficio. L'osteocondrosi cervicale tende a progredire con l'età, quando le sue forme diventano più gravi. In questi casi, il paziente viene prescritto un trattamento con metodi conservativi, che i ncludono la terapia fisica, terapia fisica FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco, paraffina, eccmassaggio medico e collari che indossano.

Se il caso è più grave, quindi prescrivere farmaci per l'osteocondrosi cervicale. Per ripristinare i processi metabolici e la stimolazione delle cellule nei tessuti affetti rifornimento utilizzato hondroprotektory e vitamine del gruppo B. Ci sono quattro modi di applicazione: per via topica, per via orale, intramuscolare e per via endovenosa.

Con il trattamento di farmaci artrosi cervicale selezionati individualmente complessi di trattamento non farmacologico a seconda della fase della malattia e la disponibilità di vari tipi di esacerbazioni. Alcune pillole da malattia degenerativa del disco cervicale hanno effetto simile a quello dell'aspirina, ma è più pronunciato.

Tali compresse, ad esempio, includono Butadion. Questo farmaco deve essere assunto sotto controllo medico, in quanto ha effetti collaterali, tra cui mal di stomaco, nausea, ritenzione idrica nel corpo e prurito. Questo farmaco deve essere assunto in un dosaggio di mg tre volte al giorno. Se si verificano effetti collaterali, interrompere immediatamente l'assunzione del farmaco. Le compresse. Sono selezionati individualmente da un medico.

I più comunemente prescritti FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco analgin, indometacina, chetoni, chetanolo, nise e nimesil. Applicali rigorosamente secondo le istruzioni. Ad esempio, afobazolo, preparati di valeriana e altri farmaci lenitivi. Nel trattamento è molto importante migliorare la microcircolazione e l'apparato vestibolare.

Per tali scopi, prescrivere compresse Betaserc, Vestibo e altri. L'arkossia ha eccellenti proprietà antinfiammatorie e analgesiche. Compresse di tale piano è Cavintonum, alleviare il dolore causato da infiammazione delle fibre nervose. Trattare dall'osteocondrosi del collo, è importante assumere vitamine e minerali, oltre a prodotti per il restauro.

Per aiutare a rimuovere diuretici edema, miglioratori di flusso di sangue e rilasciando stato serrato delle fibre nervose e vasi situati nella regione cervicale colpita. Ad esempio, per migliorare la condizione dei muscoli e alleviare il loro eccessivo uso di iniezioni di vitamina B. Per blocco da parte di specialisti, di regola viene utilizzata una combinazione di un analgesico e un ormone corticosteroide con un'azione prolungata. L'analgesico allevia la sindrome del dolore e l'ormone è responsabile della rimozione dell'infiammazione.

Ad oggi, questo è il modo più efficace per alleviare il dolore acuto nell'osteocondrosi del collo. Nel trattamento dell'osteocondrosi cervicale, le FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco sono divise in due tipi. Origine - introducendo la sostanza attiva nella direzione di rami dei nervi del midollo spinale, quando viene introdotto nella zona di medicina e legamenti interspinosi nadostistyh e nel tessuto circostante intervertebrale congiunta e articolare cavità.

Il secondo è l'introduzione nella regione del ramo ricorrente del nervo del midollo spinale innervando la struttura della colonna vertebrale. Questo tipo include blocchi più complessi, quando le iniezioni vengono prodotte nel disco intervertebrale stesso o nello spazio epidurale del canale del midollo spinale.

In primo luogo, con osteocondrosi cervicale è molto più economico da trattare con un unguento, piuttosto che elettrostimolazione e magnetoterapia. In secondo luogo, rispetto alla fisioterapia, gli unguenti sono molto più accessibili. Possono essere utilizzati in qualsiasi momento quando il paziente ha sentito dolore.

Terza, quasi completa assenza di controindicazioni. Tuttavia, è importante assicurarsi che la pelle non abbia lesioni e ferite aperte. Spesso oltre agli steroidi, contengono vari antidolorifici. Il rimedio più popolare in questo gruppo è il gel Fastum, in cui il principio attivo è il ketoprofene e le sostanze ausiliarie sono l'olio di lavanda e il mentolo.

FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco gel Fastum viene prodotto all'estero, ci sono anche analoghi domestici, ad esempio il Bystrum gel. Altri unguenti di questo gruppo sono Ketonal e Finalgel basati su ketoprofene. Questo gruppo comprende anche prodotti a base di altri analgesici diclofenac, ibuprofene e nimesulide : Nurofen, gel Nise e Voltaren.

Ad esempio, gel Dolobene. I principali principi attivi di questo gruppo di unguenti sono l'eparina, il dimetilsolfossido e il dexpantenolo. Con il loro aiuto, l'apporto di sangue aumenta nella zona interessata e, di conseguenza, la nutrizione del tessuto. Nikobosil è il principale principio attivo di questo gruppo.

Il principale principio attivo è condroitin solfato e il principale rappresentante del gruppo di farmaci è l'unguento Chnodroksid. In questo gruppo unguento con osteocondrosi FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco agisce come nel primo. Differenza nella composizione.

Per la produzione di unguenti omeopatici FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco utilizzati estratti vegetali naturali. Prima di usarli, è necessario consultare un medico, in quanto questi farmaci possono causare allergie. Un esempio di questo gruppo sono i preparati di Traumeel C e l'obiettivo T. Includono mummie, veleno d'api e componenti vegetali.

Questa combinazione di sostanze anestetizza e ha anche un effetto rigenerante e anti-infiammatorio. Ad esempio, la crema di Sofia con veleno d'api e Badyaga Forte. Non hai bisogno di auto-medicare in modo da non iniziare la malattia e prevenire lo sviluppo di complicazioni.

Nella ricerca della salute è molto importante non danneggiare il corpo: vicino al collo ci sono i centri cerebrali che regolano le funzioni vitali del corpo. Il trattamento dell'osteocondrosi cervicale deve essere prescritto da un medico che abbia familiarità con i dati del sondaggio. Puoi fare riferimento a un neurologo, un vertebrologo o un osteopata - tutto dipende dai sintomi del paziente e dalla capacità dell'istituto. Vari farmaci e effetti fisioterapici possono essere utilizzati per eliminare le manifestazioni della malattia.

È anche auspicabile seguire una dieta speciale e una terapia fisica. In alcuni casi è molto efficace indossare un colletto speciale che fissa la colonna vertebrale. Particolare attenzione deve essere rivolta alla co-morbidità, come trattamento a lungo termine di questo gruppo di farmaci possono FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco effetti collaterali indesiderati sulla mucosa gastrica.

Spesso, i FANS sono prescritti insieme agli antispastici per esempio No-shpoyche riducono la tensione nei muscoli. Il corso della terapia non deve superare i giorni. Con ormoni trattata, solitamente sindrome radicolare che si verifica nel caso di edema e compressione delle fibre nervose. Più spesso, il desametasone è prescritto in compresse o iniezioni, che vengono iniettate direttamente nel sito del problema. Anestetici farmaci Novocaine, lidocaina è generalmente utilizzato per paravertebrale blocco neuromuscolare.

Il blocco è un'eliminazione temporanea della sindrome del dolore dovuta all'azione diretta dell'anestetico sulla fibra nervosa. Tale trattamento medico dell'osteocondrosi cervicale consiste in procedure che vengono eseguite a giorni alterni. Oltre all'iniezione di anestetici nelle aree del corpo interessate, piccole dosi possono essere iniettate in speciali punti attivi.

Questa tecnica è chiamata farmacopuntura una sorta di agopuntura. I farmaci irritanti, riscaldanti e distrattivi sono usati localmente per il trattamento della sindrome del dolore e per migliorare l'afflusso di sangue alla zona interessata. L'uso di questi farmaci nella fase di esacerbazione della malattia non è raccomandato.

Questi medicinali possono essere utilizzati sotto forma di compresse o iniezioni. I preparati vitaminici complessi sono generalmente prescritti per il trattamento durante il recupero remissione. Il medico seleziona la combinazione ottimale di vitamine che migliorano la conduzione nervosa - FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco la gravità dei disturbi visivi e vestibolari quest'ultimo è, per esempio, vertigini e sindrome cinetosi.

Assicurati di utilizzare le vitamine B6 e B E anche A e C, che hanno un effetto antiossidante e rafforzano la parete vascolare. I condroprotettori sono uno strumento efficace per rallentare il processo patologico nella colonna cervicale. Indossare un collare al collo Schanz osteocondrosi aiuta anche a trattare i sintomi sgradevoli della malattia. I colletti sono di tipi diversi, quindi, per scegliere quello ottimale per il tuo caso - è necessaria la consultazione di un medico.

Il colletto Shantz si presenta come un denso rullo del telaio che si fissa intorno al collo e quindi fissa le vertebre in una determinata posizione. Dopo aver fissato il dispositivo sul collo, il paziente spinge l'aria con l'aiuto di una pera - la colonna vertebrale è leggermente tesa. L'uso di un collare di questo tipo aiuta a trattare l'osteocondrosi a causa di un ulteriore aumento delle fratture interarticolari. C'è anche un collare completamente gonfiabile che fornisce un adattamento più aderente al corpo del paziente.

Allo stesso FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco, viene mantenuto un certo volume di movimenti, cioè la fissazione non è rigida. Il suo utilizzo è più adatto per il periodo di recupero. È molto importante ricordare che indossare un collare non deve durare più di ore al giorno. Il tempo esatto è determinato individualmente e dipende da quali sintomi devono essere trattati. La durata del corso è di solito di almeno un mese. Molti dei sintomi associati all'osteocondrosi sono associati alla compressione dei nervi e dei vasi che attraversano il collo.

Per migliorare il benessere, gli esperti raccomandano di mantenere il corpo nella posizione corretta sia durante il giorno che di notte. Durante il giorno, dovresti provare a mantenere la testa e la schiena dritte.

Con il lavoro sedentario, dovresti prestare attenzione all'altezza della sedia e del tavolo. Devono corrispondere tra loro, quindi la persona sarà in grado di sedersi uniformemente, senza piegarsi e senza sforzare i muscoli del collo. Di notte troverai materassi e cuscini ortopedici utili, spesso realizzati in lattice. È molto importante che il cuscino corrisponda alla struttura anatomica della persona e che la sua altezza sia uguale alla distanza dal collo all'articolazione della spalla.

La maggior parte dei medici è convinta che sia la migliore medicina: non è solo un approccio integrato al trattamento, ma anche una prevenzione costante. L'indicazione per l'operazione è determinata da un neurochirurgo, FANS moderne per il trattamento della malattia degenerativa del disco conclude solo dopo un esame approfondito del paziente e l'esame dei dati del sondaggio.