Forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra

Il mio medico - Eliminare il dolore alla spalla per sempre

Il trattamento della colonna vertebrale in recensioni Kirov

Salve è forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra circa una settimana che avverto un dolore tra il collo e la spalla sinistra. E' iniziato mentre stavo seduta a lavorare al pc, ho sentito come un bruciore alla base del collo posteriore che si è irradiato alla scapola sinistra.

Sembrava passato ma una mattina mi sono svegliata col dolore tra collo e forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra come se l'uno tirasse l'altro e come se avessi uno zaino su quel punto che pesa. Poi il dolore si è spostato al braccio sinistro ossia sento come una fitta che parte dal punto del collo e scapola per arrivare fino al braccio come quando ti mettono il laccio per farti un'iniezione. La dottoressa mi ha detto che potrebbe essere una contrattura, passo molte ore davanti al pc.

Ho provato a prendere muscoril per rilassare il muscolo ma non sto avendo benefici nel senso che lo prendo da due gg la pomata e secondo lei in due gg potrebbero bastare. Che devo fare? Meglio prendere le compresse di muscoril? Mi consigliate un antidolorifico? E' capitato forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra qualcuno di voi questi sintomi stando molto al pc? C'è da dire che ho fattoa nche spinning e li mi sentivo molto tirare. Aspetto un vostro consiglio, poiché il dolore non mi da tregua, grazie.

Quasi sicuramente si tratta di una contrattura Per evitare i dolori nel futuro devi fare ginnastica speciale Ciao, da molto tempo si occupo della problematica e cause dei dolori vertebrali. Purtroppo non tutti capiscono che vera causa dei tali dolori non solo contrattura ma problemi a forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra cervicale come sindrome posturale o sindrome da derangement.

Per non avere piu dolori non basta usare antiinfiamatori o cerotti,quelli aiutano solo per breve tempo. Mi puoi contattare con sito www. Provo ad aiutarti! Spero che tu mi dica di avere risolto il problema, dal momento che arrivo dopo qualche mese dal tuo annuncio!!! Se tu non avessi ancora risolto, ti consiglio di provvedere a trovare un bravo dentista che sia anche osteopata o kinesiologo, in grado forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra valutare la tua postura nel momento in cui fai sport e lavori al pc.

Il dentista osteopata sarà in grado di eliminare tutte le contrazioni muscolari, attraverso un byte kinesiologico costruito in modo da togliere tutte le tensioni muscolari durante tutte le tue attività fisiche e quotidiane! Anche a me Anche a me succede, quando sto molto al pc.

Finora non me ne sono molto preoccupata per Io ho anche la scoliosi per non cre do che c'entri molto Viene una fitta tra collo e scapèola. Se il problema è in bocca il byte potrebbe essere una soluzione, ma non è detto che sia cosi'. Prima cosa, l'osteopata dovrebbe essere in grado di individuare la causa del dolore, e solo in un secondo tempo intervenire in bocca o altrove a seconda dell'evenienza.

Se l'osteopata-dentista deve fare il byte solo perchè è dentista, vuol dire che ragiona da dentista è basta. Soluzione al volo Non sono solito dare soluzioni al volo, ma visto quanto ho potuto leggere sotto forse è il caso. Da come descrivi la cosa potrebbe essere semplicemente un "trigger point" attivo. Si tratta di una "micro-contratture" anomala all'interno della fibra muscolare che evoca dolore riflesso in altre zone del corpo.

Se vai da un fisioterapista o osteopata con una semplice pressione potrebbe risolverti subito il problema. Non concordo Dolori collo e spalla sinistra ciao a tutti coloro che leggeranno il mio messaggio.

Dolori tra collo e spalla un aituto vi prego. Vedi altro. Cosa usi In risposta a In risposta a mi Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Le calorie della carne. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. Troppo tempo al pc o seduta con una postura sbagliata? Ecco i rimedi migliori forte dolore nellarticolazione della spalla sinistra dire addio ai dolori al collo e alla schiena!

Come avere delle braccia muscolose? Il tai-chi. Il cancro alle ovaie. Occhi gonfi: cause, sintomi e rimedi. Mononucleosi: i sintomi. Termoterapia, che cos'è e come funziona. Benefici e vantaggi della terapia del calore. Cistite: impariamo a conoscerla.

Tiroide, impariamo a conoscerla. Sport: scegli le scarpe adatte in base alla tua disciplina! Dolori e incidenti legati allo sport. Tiroide: quello che devi sapere, dalla diagnosi all'intervento.