Frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset

Recupero della flessibilità delle dita della mano

Dolore ai muscoli e alle articolazioni dopo il sonno

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Esistono due tipi di fratture delle ossa dell'avambraccio: Monteja e Galeazzi. Nel primo caso, una frattura dell'ulna nel terzo superiore si verifica con una dislocazione della testa del radio. Nel secondo caso, una frattura del raggio nel terzo inferiore con una dislocazione della testa dell'ulna.

Il tipo di estensore si verifica quando il terzo avambraccio superiore viene rilasciato e colpito contro un oggetto solido o quando colpisce questa area.

C'è una frattura dell'osso ulnare e la continuazione della violenza porta alla rottura del legamento anulare e alla dislocazione della testa del radio. Il tipo di danno alla flessione si verifica quando il carico viene applicato principalmente sull'avambraccio distale e diretto dalla parte posteriore al lato palmare e lungo l'asse longitudinale dell'avambraccio. C'è una frattura dell'osso ulnare nel terzo medio con uno spostamento dei frammenti ad un angolo aperto frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset lato palmare, e una dislocazione della testa del radio nella parte posteriore.

Tipo di estensore Dolore nel sito della frattura e una brusca interruzione della funzione dell'articolazione del gomito. L'avambraccio è leggermente accorciato, edematoso nel terzo superiore e nella regione dell'articolazione del gomito. Il movimento nell'articolazione del frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset è severamente limitato, quando si cerca di muoversi - il dolore e la sensazione di un ostacolo nella superficie anteriore anteriore dell'articolazione.

La palpazione in questa zona mostra la protrusione. Quando senti la cresta dell'osso ulnare sul sito della lesione, è possibile determinare dolore, deformazione, mobilità patologica e crepitazione.

Sul roentgenogramma, una lussazione della testa del radio viene rilevata anteriormente, una frattura dell'osso ulnare sul bordo del terzo superiore e medio con uno spostamento angolare. L'angolo è aperto sul retro. Tipo di flessione Violazione del rapporto dell'osso e determina il quadro clinico del danno: dolore nella zona della frattura e gomito, che viene deformata a causa di edema e posteriore per sopportare la testa radiale, moderate limitazioni funzionali dovute al dolore, accorciamento dell'avambraccio.

L'immagine radiografica conferma la diagnosi. Il trattamento conservativo consiste nel riposizionare i frammenti ed eliminare la dislocazione. La manipolazione viene eseguita in anestesia locale o in anestesia generale a mano o con dispositivi per riposizionare le ossa dell'avambraccio.

Quindi iniziano il trattamento riparativo, mantenendo la durata rimovibile per altre settimane. Il trattamento operativo viene utilizzato in caso di fallimento di manipolazioni chiuse. La causa più comune dei tentativi infruttuosi di riposizionare ed eliminare la dislocazione è l'interposizione - l'introduzione di tessuti molli tra i frammenti o tra superfici articolate. L'operazione consiste nel rimuovere l'interponato, dirigendo la testa dell'osso radiale e la metalloesteosintesi intraossea usando il metodo retrogrado dell'ulna.

Per la prevenzione di lussazioni ripetute, l'auto-fascia del legamento anulare è cucita o eseguita con plastica. A volte, al fine di prevenire il rilassamento, l'ago di Kirschner viene guidato attraverso l'articolazione di brachium, viene estratto in settimane. Un altro modo per tenere la testa è di fissarlo con un piccolo picco al processo coronoideo. Dopo l'operazione, intonaco arto fisso frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset dal terzo superiore della spalla per le articolazioni metacarpo per 6 settimane, e quindi convertito in rimovibile e trattenere più entro settimane.

Nei vecchi casi di frattura del Monteja, si esegue l'osteosintesi dell'ulna e la resezione della testa del radio. Dopo trattamento conservativo, il travaglio è possibile in settimane.

Dopo il trattamento chirurgico, il recupero dura settimane. Il meccanismo del trauma e lo spostamento dei frammenti distinguono i tipi di danni da estensore e da flessione. La frattura Galeazzi è possibile da un meccanismo di lesioni dirette e indirette, come risultato della frattura del raggio nel terzo inferiore e della dislocazione della testa ulnare.

La diagnosi si basa sul meccanismo del trauma, del dolore e del disturbo delle funzioni dell'articolazione del polso, della deformazione angolare dell'osso radiale, della sensibilità alla palpazione. La testa dell'ulna si estende verso l'esterno e verso il lato posteriore o palmo, è mobile. I suoi movimenti sono dolorosi. La radiografia conferma la diagnosi e aiuta a determinare il tipo di danno. Il trattamento conservativo inizia con un'anestesia sufficiente in uno dei modi.

Poi, manualmente o hardware riposizionare la frattura ossea radiale per trazione della spazzola a metà frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset la supinazione e pronazione della posizione dell'avambraccio.

Spostare la larghezza e l'angolo del chirurgo elimina le mani. È anche facile da riparare la testa ulnare. La difficoltà sta nel fatto che non è sempre possibile tenere l'ulna nella posizione corretta. Se, tuttavia, esso non riesce, allora l'area della testa dell'ulna messo pelota, e l'arto è intonaco fisso espressi dal terzo superiore della spalla alla base delle dita per settimane, e quindi per l'immobilizzazione terapia fisica attiva convertito in amovibile e trattenere più settimana.

Se le misure conservative non riescono, passano al trattamento chirurgico. Cominciando con il perno raggio endomidollare sostenibile osteosintesi o piastra. Per mantenere la testa dell'ulna, utilizzando vari metodi: plastica radiocubital legamento fissazione del suo filo di K, fissaggio radiazioni e dell'ulna allo stesso tempo con la convergenza nel Apparato di Ilizarov. Alcuni autori consigliano nei casi difficili di resecare la testa.

Va ricordato che il trattamento delle fratture inizia sempre con l'eliminazione della dislocazione e quindi produce una riposizionamento dei frammenti. Questa regola Il trattamento degli stessi danni di Monteja e Galeazzi serve come eccezione quando il riposizionamento viene eseguito prima e solo allora la dislocazione viene eliminata. Ci sono altri due tipi di fratture, descritte in letteratura, ma mai incontrate prima. Questo perelomovyvih Malgenya frattura del gomito e dislocazione del processo coronoideo e avambraccio anteriore e perelomovyvih Essex Lopresti - lussazione della testa radiale talvolta fratturelussazione della testa dell'ulna, rottura della membrana interossea e l'offset del raggio prossimale.

Entrambe le fratture sono trattate prontamente. Next page. You are here Principale. Lesioni e avvelenamenti. Esperto medico dell'articolo.

Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare?

Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Fratture delle ossa dell'avambraccio: cause, sintomi, diagnosi, trattamento. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Codice ICD S Frattura dell'estremità superiore dell'ulna. Dislocazione della testa del raggio. Frattura dell'estremità inferiore del raggio. Classificazione della frattura delle ossa dell'avambraccio Esistono due tipi di fratture delle ossa dell'avambraccio: Monteja e Frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset.

Classificazione Ci frattura del raggio della testa del gomito senza recupero di offset un tipo di danno di piegamento ed estensore. You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.