Guasto funzionale della classificazione giunto

Introduzione alla ricerca guasti di motori e dispositivi di azionamento

Osteocondrosi cervicale forti mal di testa e mal di occhi e

Nelle donne la malattia viene diagnosticata 3 volte più spesso degli uomini. Patologia si sviluppa in persone di qualsiasi età, anche nei bambini artrite reumatoide giovanilema il picco di età di anni. Molto spesso si sente parlare dell'ipotesi infettiva della malattia. Negli ultimi anni discute sempre guasto funzionale della classificazione giunto il ruolo dei fattori genetici nello sviluppo di artrite reumatoide.

Certe forme di realizzazione geni guasto funzionale della classificazione giunto possono portare a violazioni dei processi immunologici e di inferiorità della risposta immunitaria. L'infezione, ipotermia, stress, insufficienza ormonale, lesioni, allergie, interventi chirurgici, ecc classificazione. L'artrite reumatoide è caratterizzata da una grandeuna varietà di manifestazioni cliniche e dati di laboratorio, che crea seri ostacoli al riconoscimento della malattia.

A seconda dei dati clinici e di laboratorio, ci sono 3 gradi di RA esacerbazione:. I segni guasto funzionale della classificazione giunto patologia possono essere suddivisi in manifestazioni articolari ed extra-articolari. Alcuni pazienti possono notare reclami non specifici anche prima che le articolazioni siano colpite, che sono chiamate un periodo prodromico o latente.

Di solito, tali manifestazioni della malattia sono ignorati, guasto funzionale della classificazione giunto spiegato psicosomatica, vive in condizioni di stress cronico e superlavoro. Inoltre, si sviluppano la sindrome articolare e le manifestazioni extra-articolari della malattia.

Una caratteristica dell'AR è l'infiammazione delle piccole articolazioni delle mani e dei piedi. Meno spesso nel processo patologico di essere disegnata giunti caviglie, gomiti, ginocchia, polso, anca ancora meno infiammata, spalle e colonna vertebrale. Lo sviluppo del muscolo mani atrofia, tenosinovite, sindrome del tunnel carpale, cisti di Baker, contratture muscolari e altri sintomi.

Di norma, i sintomi extra-articolari compaiono negli ultimi stadi della malattia, aggravando in modo significativo il suo decorso e peggiorando la prognosi. Ecco perché l'artrite reumatoide è considerata pericolosa non solo per la salute, ma anche per la vita di una persona malata. Pertanto, la diagnosi deve essere completa e deve tenere conto della possibilità di altre malattie simili.

Come detto, non ci sono tecniche specifiche che possono confermare con precisione la RA, ma ci sono alcuni test di laboratorio ed esami strumentali che aiutano il medico a che fare con la diagnosi ed escludere malattie simili.

Il più delle volte non c'è bisogno di cercare le differenze da artrite reattiva, artrosi, artropatia psoriasica, artrite reumatoide, spondilite anchilosante, sindrome di Sjögren. Molto spesso, a causa di deformità lordi delle articolazioni, i pazienti diventano disabili, in modo significativo la qualità di vita ridotta. A causa della necessità di prendere costantemente ormoni, agenti anti-infiammatori e citotossici non steroidei sviluppare gravi effetti collaterali della terapia farmacologica.

Altre tecniche fisioterapia, massaggi, fisioterapia vengono utilizzati solo in remissione come terapia restaurativa. E 'importante ricordare che la ginnastica è vietato nella fase attiva della malattia. Il trattamento. Ci sono diversi schemi per l'applicazione di questi farmaci. In ogni caso, il medico sceglie il farmaco giusto e la dose individuale.

Essi sono in grado di eliminare i sintomi di entrambe le malattie, e incidere il suo corso, prolungando remissione. Questi includono: leflunomide. Ma dobbiamo ricordare che insieme possiamo prendere il controllo della malattia e prevenirne le conseguenze invalidanti.

La cosa principale - non mollare, seguire tutte le raccomandazioni del medico e credono nel successo. Con il sistema di manifestazioni extra-articolari includere serozity, noduli sottocutanei, linfoadenopatia, vasculite, neuropatia periferica.

Diagnosi comprende valutare i clinici, biochimici, marcatori radiologici. Trattamento dell'artrite reumatoide richiede lunghi cicli di FANS, corticosteroidi, strumenti di base, e talvolta - riparazione chirurgica delle articolazioni. La malattia spesso porta alla disabilità. Determinato la natura ereditaria delle violazioni e il ruolo delle risposte immunologiche etiofaktorov infettiva virus di Epstein-Barr, un retrovirus, citomegalovirus, Mycoplasma, Herpes virus, rosolia, ecc.

Queste reazioni sono catena cambiamenti interconnessi - infiammazione della membrana sinoviale sinoviteformazione di tessuto di granulazione pannola penetrazione e la crescita di strutture cartilaginee nella distruzione di quest'ultimo. L'esito di artrite reumatoide è lo sviluppo anchilosi, contratture dei tessuti infiammazione paraartikulyarnyh croniche, deformazione delle articolazioni sublussazione.

Lentamente sviluppare l'artrite reumatoide, anche molti anni dopo non provoca cambiamenti morfologici e funzionali lordi delle articolazioni, che si verifica senza il coinvolgimento sistemico. La maggior parte dei cambiamenti clinici e morfologici attivi differenziano i tre gradi di artrite reumatoide.

Processo di sperimentare leggero dolore alle articolazioni, rigidità transitoria al mattino, la mancanza di ipertermia locale. Guasto funzionale della classificazione giunto alta attività. III v. L'artrite reumatoide è tipico artralgia forte, severa essudazione delle articolazioni, arrossamento della pelle e gonfiore, rigidità fastidioso limita drasticamente la mobilità. Secondo il grado di funzioni di supporto violazione.

Nella fase FN II drasticamente ridotta mobilità articolare, lo sviluppo di contratture persistenti e limiti auto porta ad una perdita di efficienza. Fase III FN artrite reumatoide determinata rigidità o totale immobilità delle articolazioni, perdita di self-service e ha bisogno di cure costanti per un tale paziente.

I sintomi di artrite reumatoide. Esordio di pazienti con artrite reumatoide è di solito associato con il cambiamento di fattori meteorologici, stagioni dell'anno autunno, primaveraperiodi fisiologici pubertà, parto, menopausa. In insorgenza acuta e subacuta dell'artrite reumatoide si osserva febbre, grave mialgia ed artralgia.

Per clinica artrite reumatoide guasto funzionale della classificazione giunto solito sono le articolazioni dei piedi e delle mani, polsi, articolazioni del ginocchio e del gomito;in alcuni casi, il fallimento riguarda le articolazioni dell'anca, della colonna vertebrale e delle spalle.

La progressione di artrite reumatoide, che porta a fibrosi membrana sinoviale e tessuti guasto funzionale della classificazione giunto e, di conseguenza, lo sviluppo di giunti di deformazione contratture, sublussazione. L'esito di artrite reumatoide arriva ankilozirovaniya e l'immobilità delle articolazioni. Quando la lesione di sinoviali. Si osserva parestesia, riduzione della sensibilità e la mobilità del mezzo, indice e pollice;mal di diffusione a tutta la dell'avambraccio.

Immobilità dovuta alla coesione con aponeurosi. Queste strutture possono essere singole o multiple in natura, hanno una localizzazione simmetrica o asimmetrica avambracci e collo.

Forse la formazione di noduli reumatoidi nel miocardio, polmoni, strutture di valvole guasto funzionale della classificazione giunto. La comparsa di nodi connessi con esacerbazione di artrite reumatoide, e la loro scomparsa - in remissione. La diagnosi di artrite reumatoide. Secondo la testimonianza assegnato giunto risonanza magnetica. Viene eseguita una puntura congiunta per prelevare un campione di fluido intra-articolare.

Studio biopsia membrane sinoviali nell'artrite reumatoide dimostra l'ipertrofia e un aumento del numero dei villi;proliferazione di plasma, cellule linfoidi e tegumentario sinoviociti gusci articolari;depositi di fibrina;area necrotica.

Il gruppo ad azione rapida comprende i FANS diclofenac, ibuprofen, naproxeni corticosteroidi che bloccano l'infiammazione e il dolore. Formulazioni inattivatori-TNF somministrati sotto forma di iniezioni e somministrati in combinazione con farmaci di base. I pazienti con artrite reumatoide sono consigliati esercizi di ginnastica, nuoto.

Con i fattori aggravanti della prospettiva della malattia includono l'artrite, e ha espresso la resistenza a infiammazione terapia, la presenza di manifestazioni sistemiche. In assenza di metodi di prevenzione è possibile solo prevenzione secondaria di artrite reumatoide, che comprende esacerbazioni avvertimento controllo ambulatorio, soppressione di infezione persistente.

La diagnosi include la valutazione di marcatori clinici, biochimici, radiologici. Violazioni funzionali di I st. Si osserva parestesia, guasto funzionale della classificazione giunto della sensibilità e la mobilità del mezzo, indice e pollice;dolore che si diffonde su tutti gli avambracci.

Essenza e la classificazione guasto funzionale della classificazione giunto artrite reumatoide, la sua eziologia e la patogenesi. Caratterizzazione dello stato delle articolazioni, tendini, muscoli e organi interni in presenza della malattia. La diagnosi differenziale, trattamento dell'artrite reumatoide. Malattie sistemiche del tessuto connettivo. L'eziologia e la patogenesi dell'artrite reumatoide, le sue presentazioni cliniche, criteri diagnostici.

Lesioni caratteristiche degli organi interni. Guasto funzionale della classificazione giunto di danni ai tendini e ai cambiamenti dei muscoli, delle articolazioni del ginocchio. Lavorando classificazione dell'artrite reumatoide, il Plenum della società All-Union of Rheumatology. Epidemiologia ed eziologia dell'artrite reumatoide - malattia del tessuto connettivo sistemica che colpisce le articolazioni.

Predisposizione ereditaria alle reazioni autoimmuni. Varianti del decorso clinico dell'artrite reumatoide. Epidemiologia, eziologia, anatomia patologica e patogenesi, quadro clinico, manifestazioni extra-articolari dell'artrite reumatoide. Muscoli deboli e loro atrofia. Il corso e la prognosi per l'artrite reumatoide.

Diagnosi guasto funzionale della classificazione giunto trattamento dell'artrite reumatoide. Criteri diagnostici dell'artrite reumatoide.

Caratteristiche della artroscopia applicazione, tomografia computerizzata e scansione ad ultrasuoni per diagnosticare la malattia. Eziopatogenesi di artrite reumatoide - malattie croniche immunoinflammatory di tessuti connettivi caratterizzate da lesioni erosive e distruttive prevalentemente articolazioni periferiche. Criteri diagnostici e fasi dell'artrite. Anamnesi della vita di un paziente. Storia familiare e malattie ereditarie. Risultati dei metodi di ricerca di laboratorio e strumentali.

Razionale per la diagnosi clinica dell'artrite reumatoide. Piano di trattamento: guasto funzionale della classificazione giunto sintomatica, riparatoria generale.

Studio della classificazione di lavoro delle forme cliniche dell'artrite reumatoide. Considerazione delle caratteristiche dell'applicazione della terapia fisica ai fini della riabilitazione fisica dei bambini malati. Diagnosi, un piano di indagine, tattiche di trattamento e prognosi della malattia. Manifestazione della patologia articolare, tipica per RA.