I benefici della grotta di sale in osteocondrosi

Il sale himalayano della GROTTA DELLA SALUTE per il nostro benessere.

Trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni libro

Trovare una stanza del sale non è dififcile. Sono molte le strutture, dalle spa agli albergi, dalle palestre ai centri estetici, che ne posseggono almeno una. Questione i benefici della grotta di sale in osteocondrosi tecnologie, materiali e composizione degli spazi.

Le Grotte più comuni sul mercato, fino ad oggi sono state quelle. Le Grotte statiche, sono composte solo da un ambiente rivestito con salgemma a mattoni, pezzi o pannelli modulari. La nebulizzazione, invece, consiste nel nebulizzare una soluzione idrosalina. Se dal punto di vista tecnico i due metodi sono analoghi, scegliere la micronizzazione o la nebulizzazione fa una grande differenza in termini di svantaggi o vantaggi, tolleranza ed efficacia.

In molti casi poi, il sale in polvere micronizzato risulta essere più aggressivo della nebulizzazione, molto più delicata. Al contrario le particelle di sale nebulizzate sono completamente respirate ed assimilate, senza controindicazioni né alcuna difficoltà. Nei luoghi dove vengono utilizzati i pannelli modulari di sale retro illuminati, viene addirittura vanificato ogni effetto benefico, perché il sale su questi pannelli di policarbonato si applica con RESINE CHIMICHE che annullano e vanificano tutti i benefici naturali che il sale produce.

Ma di cosa si tratta esattamente? Il più delle volte si tratta di un sale trattato, che ha perso i suoi preziosi oligoelementi durante i vari e numerosi processi di raffinazione che, di fatto, lo riducono a semplice cloruro i benefici della grotta di sale in osteocondrosi sodio. Evidenziati i limiti di alcune delle tecnologie utilizzate nelle stanze del sale come quella statica e la micronizzazione, vediamo ora quali caratteristiche dovrebbe avere una Grotta di Sale per apportare davvero il massimo beneficio.

Ora che sei in grado di riconoscere tutte le caratteristiche delle comuni tecnologie utilizzate fino ad oggi in molte stanze del sale, sarai anche in grado di apprezzare il sistema Naturalsal. Scopriamolo insieme…. NaturalAir è un sistema altamente tecnologico che crea un aerosol salino secco e finissimo, costituito da:. Il sistema di nebulizzazione è il migliore in termini di benefici apportati, come osservato anche dal dott. Grazie a NaturalAir respiri aria, non polvere di Sale! Se i benefici della grotta di sale in osteocondrosi punto di vista tecnico i due metodi sono analoghi, scegliere la micronizzazione o la nebulizzazione fa una grande differenza in termini di svantaggi o vantaggi anche dal punto di vista normativotolleranza ed efficacia.

Il nebulizzatore NaturalAir riesce a ricreare in ambienti chiusi microclimi come quelli delle spiagge, i benefici della grotta di sale in osteocondrosi salmastre e miniere di sale riproducendo essenza, piacere e soprattutto vantaggi psicofisici per tutti:. Il Sale Rosa Himalayano nebulizzato nella Grotta NaturalSal è un purissimo sale di miniera che si è conservato al riparo da influssi esterni per centinaia di migliaia di anni, privo di additivi e sostanze inquinanti, contiene ben 84 oligoelementi essenziali per il corpo umano.

Elencarli tutti sarebbe impossibile per questioni di spazio. Ma scopriamo alcuni di questi 84 oligoelementi…. Calcio : importante per la salute di ossa e denti, molto utile per combattere nervosismo, ansia e depressione. Ferro: stimola fegato, milza e intestino, favorendo la produzione di emoglobina e di globuli rossi. Potassio: aiuta a mantenere il normale ritmo cardiaco, in sinergia con il sodio; trasmette gli impulsi nervosi; favorisce lo scambio idrico a livello cellulare; promuove la sintesi delle proteine muscolari; favorisce la contrattilità dei muscoli lisci e di quelli striati.

Tutto quello che devi sapere per scegliere il trattamento davvero più efficace e completamente naturale nelle stanze del sale. Perché le grotte statiche non funzionano. Gli altri limiti delle grotte statiche Nei luoghi dove vengono utilizzati i pannelli modulari di sale retro illuminati, viene addirittura vanificato ogni effetto benefico, perché il sale su questi pannelli di policarbonato si applica con RESINE CHIMICHE che annullano e vanificano tutti i benefici naturali che il sale produce.

Le Grotte con micronizzatore: più efficaci, ma…. La 4 caratteristiche fondamentali che ogni Grotta di Sale dovrebbe possedere per apportare il i benefici della grotta di sale in osteocondrosi beneficio. In questo modo, tutti i suoi oligoelementi non vengano intaccati. La grotta deve essere provvista di un nebulizzatore di soluzione salina.

Il nebulizzatore riproduce fedelmente il microclima del mare per questo motivo è il sistema più indicato Ora che sei in grado di riconoscere tutte le caratteristiche delle comuni tecnologie utilizzate fino ad oggi in molte stanze del sale, sarai anche in grado di apprezzare il sistema Naturalsal. Nebulizzazione vs micronizzazione. I benefici del Sale Rosa Himalayano e dei suoi 84 oligoelementi. Ma scopriamo alcuni di questi 84 oligoelementi… Calcio : importante per la salute di ossa e denti, molto utile per combattere nervosismo, ansia e depressione.

Fluoro: è utile per rafforzare ossa e denti. Manganese: utile per la corretta funzionalità mentale e la crescita ossea. Scegli una Stanza del Sale NaturalSal per il tuo business. Sei interessato ad aprire un centro NaturalSal in franchising? Scopri tutti i vantaggi di questa straordinaria opportunità.

Guarda la mappa.