Il dolore della clavicola spostato nel collo

Se Hai un Bozzo sul Collo, Fallo Vedere Immediatamente

Dolore sotto la vita al coccige

La clavicola è abbastanza solido, a forma di osso S-leggermente. Se si dispone di dolore improvviso clavicola in seguito ad un incidente, lesioni sportive, o di altri traumi, arrivare a un pronto soccorso. Se si nota un dolore più opaco in via di sviluppo in uno dei tuoi clavicole, prendere un appuntamento per vedere il medico. Se si cade duro su una spalla o si cade con grande forza sul braccio teso, si corre il rischio di una clavicola frattura.

Altre cause comuni di una clavicola rotta includono:. Il sintomo più evidente di una frattura alla clavicola è improvviso, intenso dolore nel sito della rottura.

Di solito il dolore peggiora quando si sposta la spalla. Altri segni comuni di una clavicola rotta includono:. I neonati con una clavicola rotta non possono muovere il braccio ferito per un paio di giorni dopo la nascita. Per diagnosticare una frattura alla clavicola, il medico esaminerà attentamente la ferita per ecchimosi, gonfiore, e altri segni di una rottura. Per una pausa minore, trattamento consiste principalmente di mantenere il braccio immobilizzato per diverse settimane.

Avrete probabilmente indossare una fascia in un primo momento. Ci sono altre cause di dolore alla clavicola non correlati a fratture. Questi includono:. I sintomi di osteoartrite sono dolore e rigidità delle articolazioni colpite. I sintomi tendono a svilupparsi lentamente e ottenere progressivamente peggiorare nel tempo. Si consiglia di evitare le attività che scatenano il dolore e la rigidità. Il tuo stretto toracico è uno spazio tra la clavicola e la vostra massima costola.

Lo spazio è pieno di vasi sanguigni, nervi e muscoli. Cause della sindrome dello stretto toracico comprendono:. I sintomi della sindrome dello il dolore della clavicola spostato nel collo toracico variano a seconda di quale il dolore della clavicola spostato nel collo o vasi sanguigni risentono della clavicola spostato. Alcuni sintomi includono:. La prima linea di trattamento per la sindrome dello stretto toracico è la terapia fisica. Imparerete esercizi per migliorare la forza e la flessibilità dei muscoli della spalla e per migliorare la postura.

Intervento chirurgico per riparare i vasi sanguigni danneggiati è anche possibile. Oltre al dolore e tenerezza intorno alla clavicola, un rigonfiamento sopra la spalla in grado di sviluppare. Le opzioni di trattamento comprendono:. Questo disagio di solito svanire. Le possibili cause sono:. Sintomi di osteomielite nel clavicola includono dolore clavicola il dolore della clavicola spostato nel collo la il dolore della clavicola spostato nel collo nella zona intorno alla clavicola.

Altri segni possono includere:. Trattare osteomielite inizia con una dose di antibiotici. In un primo momento è possibile ottenere gli antibiotici per via endovenosa in ospedale. Farmaci per via orale potrebbero seguire. Il trattamento antibiotico potrebbe durare un paio di mesi. La spalla colpita potrebbe dover essere immobilizzato per diverse settimane mentre si guarisce. Hai linfonodi in tutto il corpo. Oltre al dolore, i suoi sintomi includono:. Tumori crescono in una clavicola, spalle o braccia possono essere trattati con radioterapia o la chirurgia, a seconda della natura della malattia e quanto è progredita.

Questo significa:. Negozio di bende mediche. Il dolore che rimane per più di un giorno o peggiora progressivamente dovrebbe indurre una visita al medico il più presto possibile.

La maggior causa comune: frattura della clavicola. Quali altre cause sono comuni? Cause meno comuni. Cosa posso fare a casa? Quando per vedere un medico.