Il dolore della temperatura e dello stomaco

Corso di Dietetica Cinese 16 Il pancreas ed il sapore dolce

Limitare il movimento del ginocchio

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], il dolore della temperatura e dello stomaco. Sono link cliccabili per questi studi. Se si disegna una linea orizzontale immaginaria a livello del bordo inferiore delle costole e si delinea anche il fondo dell'arco costale, la regione triangolare ottenuta corrisponderà all'epigastrio.

Il dolore alla bocca dello stomaco, a seconda della localizzazione della sindrome clinica, serve come punto di riferimento per stabilire una diagnosi. La posizione esatta della sindrome del dolore aiuta a identificare la malattia e, di conseguenza, le cause del dolore nella cavità dello stomaco.

L'attacco di appendicite procede con un tipo di dolore acuto e costante nella cavità dello stomaco e si diffonde nella zona ombelicale. Quindi il dolore è localizzato nell'ileo con una significativa tensione muscolare. Il dolore nella fossa del fuoco il dolore della temperatura e dello stomaco Sant'Antonio è una conseguenza della pancreatite acuta.

Il dolore della temperatura e dello stomaco deterioramento arriva dopo aver assunto cibi grassi e alcol. C'è vomito frequente di bile, che non allevia la condizione.

Con una forma gestralgica di infarto miocardico, il dolore piuttosto acuto inizialmente si manifesta nella regione epigastrica, abbracciando la regione del cuore e la scapola. C'è una diminuzione della pressione, della rapidità e dell'impulso aritmico. Il paziente mantiene uno stato sedentario al fine di ridurre il dolore. Il tipo basale di polmonite la posizione della messa a fuoco - i segmenti più bassi dei polmoni e la pleurite si verificano con una sindrome acuta del dolore, che è peggio con la respirazione e la tosse.

I sintomi del dolore nel cucchiaio con pneumotorace spontaneo sono localizzati nel petto a sinistra oa destra. L'attacco del dolore del "pugnale" della zona epigastrica descrive una peritonite purulenta, che si il dolore della temperatura e dello stomaco con un difetto il dolore della temperatura e dello stomaco la parete intestinale o gastrica perforazione dell'ulcera.

La malattia è accompagnata da tensione muscolare. Con il tempo, il dolore si attenua. Lo stato di perforazione dell'ulcera della parete gastrica posteriore caratterizza il dolore da taglio, se il deflusso si verifica nella cavità del peritoneo. Riempire il premistoppa ha un dolore meno pronunciato. Dolore nell'epigastrio nel processo di palpazione, insieme a nausea, vomito, grave debolezza - sintomi di esacerbazione della duodenite infiammazione del duodeno.

Crampi, dolore acuto alla bocca dello stomaco, che si irradia nell'ipocondrio dal lato destro, si attenua dopo aver assunto antispastici, accompagna la colica epatica.

La sconfitta della febbre emorragica di Crimea è irta di un riflesso emetico, un sintomo febbrile lievemente espresso e una dolorosa zona epigastrica. Le malattie più comuni come: gastrite, ulcera gastrica e ulcera duodenale indicano dolore alla bocca dello stomaco dopo aver mangiato. Sintomi di malattie con acidità aumentata - dolore, bruciore di stomaco, eruzione "acida". Pazienti con bassa nota di acidità - una sensazione di pesantezza, pienezza dello stomaco, nausea, eruttazione.

Taglio dolore nella zona epigastrica dopo aver mangiato è un sicuro segno di una esacerbazione della pancreatite. I dolori sono permanenti, fino a diverse ore, a volte giorni. Il grado di intensità delle manifestazioni del dolore dipende dallo stadio della malattia, che spesso si irradia verso la parte posteriore, area subcostale. Il dolore è avvolto nella natura. L'aumento del dolore nella cavità dello stomaco viene osservato se si prende una posizione orizzontale sulla schiena e una pendenza in avanti, al contrario, riduce il dolore.

La malattia procede con secchezza delle fauci, nausea, accompagnata da singhiozzo, eruttazione, vomito, diarrea. Il paziente ha spesso un appetito ed è molto magro. Nello stato critico, la pressione scende, l'impulso diventa più veloce, c'è un aumento della temperatura e mancanza di respiro.

La sensazione di "suzione" nella bocca dello stomaco è un promemoria del corpo da mangiare. Questa sensazione spesso accompagna uno stato di eccitazione intensa, un'esperienza il dolore della temperatura e dello stomaco. Dolore dolorante nella fossa del tipo tirante, soprattutto dopo un pasto, è un chiaro segno di gastrite. Sintomatico delle prime fasi dello sviluppo della malattia è simile a gastrite cronica, ulcera allo stomaco e duodeno, pancreatite o colecistite.

Molti pazienti si auto-meditano e cercano aiuto solo nella fase di esacerbazione, quando il trattamento è difficile o impossibile. Per il cancro allo stomaco, il dolore alla bocca dello stomaco è spesso doloroso e molto grave. In il dolore della temperatura e dello stomaco pazienti c'è un cambiamento nelle abitudini alimentari o una completa mancanza di appetito.

Vomito con contenuti simili a fondi di caffè e feci nere sono segni pericolosi che possono indicare sanguinamento gastrico. Nei reclami dei pazienti, si evidenziano debolezza generale e affaticamento. L'ernia della linea bianca dell'addome provoca anche dolori doloranti, non associati al mangiare.

Con la tensione dell'addome, un tubercolo è prominente, che scompare con il rilassamento. Le condizioni di vertigini, sudorazione attiva, paura irragionevole della morte sono sintomi indicativi. Il dolore afferra spesso l'area del braccio, della mascella e della schiena.

Acuta, a volte fuoco di Sant'Antonio, il dolore parla dello stadio di esacerbazione della pancreatite. Se il dolore grave è localizzato a sinistra, la causa del disagio è la coda del pancreas. La dolce tenerezza indica la sconfitta dell'intero organo. Ulcera gastrica e 12 ulcera duodenale si manifestano con dolore acuto, acuto, bruciore delle cuciture. Gli studi hanno dimostrato che gli uomini soffrono di questa malattia due volte più spesso della parte femminile della popolazione.

Il processo di atonia acuta dello stomaco è una malattia rara in cui il tono muscolare dello stomaco è disturbato e si verifica il suo allungamento. La condizione è caratterizzata da dolore sordo nel cucchiaio, pesantezza, sensazione di stomaco pieno, singhiozzo.

Vomito con liquido verdastro è notato. Sintomatico si sviluppa rapidamente, spesso risultante in una violazione del rifornimento di sangue alle pareti gastriche, la possibilità della loro rottura.

La gastrite cronica con aumento della secrezione è caratterizzata da dolore sordo e dolente nella zona epigastrica. Tra i sintomi ci sono: bruciore di stomaco, eruzione acida, sensazione di scoppio o di pressione nella bocca dello stomaco, stitichezza, meno spesso - vomito. L'aggravamento si verifica, di regola, dopo aver mangiato, con l'assunzione di alcol o il mancato rispetto della dieta.

Parossistica, dolore severo nella fossa a destra è inerente alla colica biliare quando viene violato il processo di deflusso della bile. L'aggravamento dello stato provoca errori nella dieta - eccessivi, eccessivamente grassi, cibi fritti, soda, bevande alcoliche, tremori nel trasporto, stress fisico e mentale. Il dolore della zona epigastrica a destra passa alla parte posteriore, il lato destro dello sterno, la zona sopra la clavicola, la scapola e il braccio destro.

Tra le lamentele dei pazienti spesso meteorismo, stitichezza, ittero, temperatura, nausea. Il processo emetico non porta sollievo. La malattia infiammatoria del pancreas è uno sviluppo insidiosamente rapido.

Il dolore acuto alla bocca dello stomaco appare improvvisamente, coprendo l'area posteriore, l'ipocondrio sul lato sinistro. Il dolore nella pancreatite ha una dipendenza quotidiana: prima di mezzogiorno, il più delle volte, non si manifesta.

Inoltre, il dolore si intensifica, raggiungendo il suo apice durante la notte. Cambiando la posizione del corpo puoi sentire tutta la gamma di sensazioni spiacevoli - dalla forte pressione a bruciore insopportabile e perforazione in una condizione di mentire. La sindrome da indolenzimento diminuisce la seduta. È necessario un intervento medico di emergenza, altrimenti la crisi potrebbe trasformarsi in un esito fatale a causa dello shock del dolore. La conseguenza più pericolosa della pancreatite è la peritonite, in cui si osserva il riempimento del peritoneo con enzimi del pancreas durante la sua rottura.

Dolore acuto della zona epigastrica, disturbi della funzione digestiva manifesta la formazione di una cisti falsa. Cancro, processi infettivi, intossicazioni, appendicite portano anche allo sviluppo di sindromi dolorose acute e gravi della regione epigastrica. Un sintomo indicativo nella diagnosi di colica renale è il dolore nell'inalazione nella cavità dello stomaco, dando nell'ipocondrio a destra, e diffondendosi a tutto l'addome. La natura costante e dolorosa del dolore si intensifica con l'inalazione, starnutendo.

I segni di accompagnamento: una sensazione di "pelle d'oca" sulla pelle, formicolio, intorpidimento, limitazione della funzione motoria delle mani, un crunch quando si spostano con le spalle.

I problemi dei sistemi polmonari e cardiaci sono accompagnati da una limitazione della mobilità delle costole e dei dolori durante la respirazione nella zona epigastrica. Ad esempio, con infarto miocardico, angina pectoris, polmonite o pleurite. La localizzazione del dolore dipende da quale parte il dolore della temperatura e dello stomaco polmone è colpita. Ai sintomi polmonari comuni tosse, mancanza di respiro, febbre, brividi, ecc.

I dolori sono attaccati durante il processo di respirazione. I reclami relativi a sensazione di bruciore, eruttazione, pesantezza dopo il dolore della temperatura e dello stomaco pasto, saturazione veloce - sono riconosciuti come i più diffusi tra i residenti di tutti i paesi. I sintomi spiacevoli interferiscono con l'attività della vita attiva, sono costretti a cambiare le preferenze di gusto, a ridurre la qualità della vita.

Questo fenomeno è chiamato dispepsia funzionale. Il meccanismo dello sviluppo della malattia include cambiamenti nella motilità dello stomaco e del duodeno. Le cause della comparsa della malattia sono:. La dispepsia accompagna necessariamente il dolore e il bruciore nella bocca dello stomaco. Alcuni il dolore della temperatura e dello stomaco descrivono una sensazione di bruciore come manifestazione di calore. Quando il dolore della temperatura e dello stomaco identificano tutti i sintomi, è il dolore della temperatura e dello stomaco escludere la presenza di patologia organica.

Il decorso della gastrite acuta si verifica quando si verificano la sensazione di bruciore e il dolore della zona epigastrica di diversa intensità. I pazienti notano un retrogusto sgradevole in bocca, gonfiore, nausea, diarrea, vomito. A volte il segno principale nella diagnosi è un collasso vascolare una condizione di insufficienza vascolare. La gastrite acuta si sviluppa rapidamente, ma non per molto tempo fino a 5 giorni. Prima della nomina del trattamento, il dolore alla bocca dello stomaco è seguito da un esame approfondito per identificare le cause del dolore e stabilire una diagnosi accurata.

A tale scopo, secondo il paziente, vengono raccolti i dati sulla manifestazione e localizzazione del dolore, i sintomi concomitanti, lo stile di vita e i farmaci. Sono inoltre richiesti i seguenti studi:.