Il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza

Individuare l'Ovulazione: Temperatura Basale

Comprimere sul ginocchio con dolore

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. La gravidanza è un periodo speciale nella vita di ogni donna, non è solo una ristrutturazione morale ed emotiva del corpo, ma anche una ormonale.

L'aumento delle dimensioni dell'utero influisce sul lavoro dell'intestino, perché anatomicamente, si trovano fianco a fianco, c'è una pressione sul ciclo intestinale, il suo spostamento. Molte donne durante questo periodo si lamentano di stitichezza. Come determinare che si tratta di uno stato naturale dovuto al trasporto di un bambino o al segno di un grave processo patologico da non perdere, in modo da non causare problemi a se stessi e al futuro bambino?

Secondo le statistiche, più della il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza di tutte le donne in gravidanza soffre di tossicosi. Non c'erano altre sistematizzazioni per i suoi sintomi specifici, ma bisogna presumere che alcune di queste donne abbiano anche avuto diarrea nelle prime fasi della gravidanza.

Le cause della diarrea durante la gravidanza in termini precoci possono essere sia di natura fisiologica che patologica. Il primo è caratterizzato da un flusso a breve termine e con l'adattamento alle nuove condizioni cessa. I fattori di rischio per la diarrea nelle fasi iniziali della gravidanza includono sentimenti emotivi causati da ansia per il futuro bambino, l'uso di lassativi in caso di stitichezza, la presenza di vermi.

La patogenesi il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza diarrea fisiologica è associata a un cambiamento dello sfondo ormonale di una donna, il "comportamento" degli ormoni, un tentativo da parte del corpo di buttare fuori dal corpo mentre è estraneo a lui. Il meccanismo di sviluppo della diarrea associato alla condizione patologica è dovuto a 4 cause: secrezione intestinale, violazione del transito alimentare, aumento della pressione osmotica nell'intestino, infiammazione.

Ogni tipo di malattia ha la sua patogenesi:. I primi segni che qualcosa è cambiato nelle sensazioni e nelle condizioni di una donna possono essere gonfiore, flatulenza, flatulenza, pesantezza, dolore sordo nell'addome. Anche senza conoscere la gravidanza, i sintomi come diarrea e vomito, o diarrea e nausea, possono dare un indizio a una il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza su quello che è successo.

I primi sintomi della gravidanza sono diarrea, se non portare grande disagio, non di natura sistemica, sono la manifestazione valida, per il quale esiste una definizione di "malattia di mattina". La tossicosi precoce non è una malattia, ma una condizione speciale di una donna è una reazione agli odori, un forte desiderio di mangiare qualcosa di definito e solo quello, o una mancanza di appetito in generale, una riduzione della pressione sanguigna.

Pertanto, la tossicosi e la diarrea durante la gravidanza nelle prime fasi non sono un fenomeno anormale, ma lo sforzo del corpo di adattarsi a nuove realtà. Cosa dovrebbe allertare una donna e farla visitare da un medico? Un segnale allarmante della presenza di patologia nelle prime fasi della gravidanza è:. Molto spesso, la temperatura con diarrea è provocata da un'infezione virale, batterica o parassitaria.

Se la diarrea è grave e la temperatura è alta, questo indica una diarrea acuta - pericolosa per la salute della donna incinta e del feto. La diarrea nera non è sempre un segno di una malattia. Alcuni tipi di alimenti mirtilli, ribes, fegatocarbone attivo, preparati con contenuto di ferro possono cambiare il colore delle feci al buio.

Ma se la donna incinta ha avuto una diagnosi di ulcera peptica, questa è una scusa per dare l'allarme. Sanguinamento interno quando si entra nell'intestino macchia le feci in il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza.

Inoltre, le donne diventano pelle pallida del corpo, c'è debolezza, brividi. Sono prescritti per bassi livelli di emoglobina e per la prevenzione della carenza di ferro. Ma se la sedia rilassata non disturba più durante il giorno, allora l'eccitazione non è necessaria. Una sgabello liquido al mattino è anche possibile a causa della reazione del corpo alla formazione della placenta, perché questo influenza gli organi interni e porta a violazioni delle proteine e del bilancio del carbonio.

Dopo il periodo di adattamento, tutto tornerà alla normalità. Il fatto che la diarrea porti alla disidratazione del corpo di una donna incinta, e questo influisce negativamente sulla circolazione sanguigna di una donna, e quindi sulla placenta.

Il frutto non riceverà le sostanze necessarie per il pieno sviluppo. In caso di infezione, le conseguenze rappresentano un pericolo ancora maggiore, perché le tossine superano facilmente la barriera placentare e sono in grado di nuocere al bambino. Se la diarrea dura il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza di tre giorni, la consistenza delle feci è cambiata, il colore innaturale, ci sono altri sintomi il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza, è il momento di vedere un medico.

La diagnosi di diarrea all'inizio della gravidanza è negli studi di laboratorio di feci, sangue, l'uso di metodi strumentali. Il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza anche valutato il grado di disidratazione, con una grande perdita di liquido, la pelle diventa secca, appare la tachicardia e la pressione arteriosa diminuisce.

La deviazione degli indicatori dalla norma nell'analisi del sangue darà un'idea dei cambiamenti patologici nel corpo della donna incinta. Un esame del sangue generale e il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza mostrerà l'importanza degli enzimi epatici e del pancreas. L'analisi delle feci viene investigata per la presenza di uova di vermi, disbatteriosi, infezioni intestinali, la coprologia viene effettuata con sospetto di pancreatite.

Dai metodi strumentali, tenendo conto della posizione speciale di una donna con il permesso di un medico, è possibile eseguire l'ecografia del fegato, della cistifellea, della milza e del pancreas. Quando si esegue la diagnostica differenziale, una combinazione delle caratteristiche inerenti a una specifica infezione, la loro dinamica di sviluppo, l'anamnesi del paziente, la natura e il volume delle feci, l'odore, il colore, la frequenza delle feci, il risultato di test di laboratorio sono importanti.

Stabilire la corretta diagnosi non è un compito facile, perché ci sono molte malattie con sintomi di diarrea e anche l'imposizione di tossicosi lo rende complicato. È importante identificare i contatti con gli ammalati, gli animali, escludere le condizioni addominali acute che richiedono un intervento chirurgico, ad esempio l'appendicite. Le sue direzioni principali sono rifornimento liquido, cibo dietetico, farmaci, prevenzione.

Se oltre a una sedia rilassante nulla la salute delle donne sostanziali non accade, siamo in grado di limitare l'abbondante da bere tè alle erbe, uzvar, minerali alcalini non gassata acquarisparmiando dieta, tra cui il riso bollito, patate al forno, carne magra cotta, e altri. Regidron - è prodotto in polveri, confezionato in sacchi da 18,9 g. Ripristina l'equilibrio intestinale-alcalino.

La soluzione viene preparata come segue: un pacchetto di polvere viene versato nel contenitore, un litro di acqua bollente viene aggiunto, mescolato e portato allo stato caldo.

Prendi piccoli sorsi dopo ogni movimento intestinale o un attacco di vomito. In media, all'ora, è necessario bere un volume pari a 10 ml di liquido, moltiplicato per un chilogrammo del peso di una persona.

Di regola, non ci sono effetti collaterali. Controindicato nei pazienti ipertesi con diabete, con insufficienza renale. Tra i sorbenti ammessi per l'ammissione il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza donne in gravidanza, carbone attivo, polisorbito, smecta, sorbex.

Polysorb - capsule contenenti mg di carbone attivo granulare. Lega le sostanze tossiche nel lume dell'intestino e le rimuove. È preso tra i pasti. La dose è pezzi tre volte al giorno. Come risultato del trattamento a lungo termine, la motilità intestinale è compromessa e assorbita dalle pareti. Non è prescritto per erosioni e ulcere del tratto digestivo, intolleranza individuale. Se necessario, se i benefici per la madre superano il rischio per il feto, prescrivere farmaci antibatterici ersetfuril, biseptolo, enterosediv.

Ercefuril - capsule, sospensione, ha una proprietà battericida. La dose raccomandata è di una capsula o un misurino 4 volte al giorno a intervalli regolari, indipendentemente dal cibo. La medicina è bene tollerata da pazienti, in alcuni casi, un'allergia nella forma di un'eruzione. Controindicato per i bambini al di sotto di 1 mese, in capsule - fino a 7 anni. Festal - dragee, aiuta l'assimilazione di proteine, carboidrati, grassi. È preso tre volte al il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza durante o immediatamente dopo un pasto.

Controindicato nell'epatite, blocco del dotto biliare. Le preparazioni batteriche possono essere utilizzate per normalizzare la flora intestinale linex, enterol, bifiform, normflor, acylact. Bifiform - capsule, la dose necessaria - 2 pezzi al giorno. Pertanto, dopo il restauro di feci normale necessaria per saturare i prodotti per il corpo ricco di vitamina A fegato, uova, pesce, pomodori, carotevitamina B mele, cavolo, pane e cruscaC ribes, peperoni, agrumi, bacche di rosa caninaD - materiale da costruzione per la formazione dello scheletro del bambino olio di pesce, raggi solari e altri elementi utili.

Non dimenticare che tutto questo dovrebbe essere preparato utilizzando tecnologie parsimoniose, in una forma sbriciolata e bollita. Il trattamento di fisioterapia, di solito utilizzato per la diarrea microclimi da erbe medicinali, agopuntura durante la gestazione del bambino non viene assegnato.

Il trattamento alternativo comporta, principalmente, agenti astringenti e avvolgenti per la diarrea. Le più innocue per la futura madre sono le seguenti:. Il trattamento delle erbe nella diarrea durante la gravidanza dovrebbe essere fatto con molta attenzione, tk.

Molte piante medicinali possono causare un aumento del tono uterino e portare una minaccia di aborto, comprese le piante contenenti tannini salvia, corteccia di quercia.

Tra le erbe astringenti raccomandate sono eretti eretti, erba di San Giovanni, camomilla, bacche di mirtillo, ciliegia, una scanalatura del sangue. I rimedi omeopatici disponibili per la vendita in farmacia e volti a trattare i disturbi delle feci, nelle istruzioni contengono avvertenze che i farmaci non sono stati testati nelle donne in gravidanza, e alcuni di essi contengono etanolo nella loro composizione.

Uno di questi è l'energia più VM. Energel plus VM. Viene somministrato per via intramuscolare 4 volte al giorno, allo stesso tempo 4 ml alla volta. Reazioni avverse, controindicazioni, casi di sovradosaggio non sono stati rilevati. Di farmaci omeopatici sicuri è assegnato hamomilla, si basa su medicinali camomilla. La diarrea causata da un cambiamento nello stato fisiologico di una donna, dopo un periodo di adattamento e riorganizzazione del corpo passerà se stessa.

Per evitare altri fattori di diarrea, è necessario rispettare le seguenti regole di prevenzione:. Dal momento che la diarrea disegna una violazione il dolore e la temperatura 37 allinizio della gravidanza contenuto di elettrolita nel sangue, la disidratazione è dannosa per il portamento del bambino. Tuttavia, con l'adozione tempestiva di misure, la previsione è favorevole. Next page. You are here Principale. Famiglia e bambini. Malattie in gravidanza.

Esperto medico dell'articolo. Ginecologo, specialista in fertilità. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo.