Il giorno dello stomaco mensile fa male e tira la parte bassa della schiena

Mal di schiena: esercizi e rimedi contro il dolore

Mal di testicoli osteocondrosi

Ciao mi chiamo Laura da 5 anni purtroppo anch'io faccio parte il giorno dello stomaco mensile fa male e tira la parte bassa della schiena persone affette da esofagite e gastrite con residui biliari. Da 5 anni prendevo pariet da 10 o 20 a seconda del bisogno, ma sinceramente non è che questa patologia mi desse grandi fastidi, tanto che mangiavo abbastanza di tutto.

Inoltre ho la rettocolite ulcerosa da 11 anni, anche quella sempre curata con appositi farmaci, ma che ultimamente non mi dava grandi problemi. Ho sempre eseguito gastrscopie e colonscopie su decisione della gastroenterologa, praticamente ogni 2 anni circa. Da una settimana per sto proprio male!

Premessa che da un anno sia io sia mio marito siamo dissocupati, quindi lo stress accumulato è tanto. Dolori che andavano e venivano, ho aumentato il dosaggio del protettore dello stomaco su consiglio della guardia medica, il dolore per è rimasto muto e costante fin dietro le scapole, fastidioso. Flebo di protettore, magaldrato e xanax Al mattino un po' meglio, ho continuato aprendere il protettore ma al pomeriggio di nuovo dolori persistenti soprattutto dopo che mangio anche una minima cosa.

Al solito al pomeriggio tardo ancora accentuamento dei dolori e di nuovo ps altro elettrocardiogramma esami del sangue, ecografia all' addome più fegato ma ha detto di non aver visto nulla di che, altro flebo di protettore, goccette e magaldrato. Questa mattina stavo persino benino ed ero contenta Non riesco a recuperare la mia gastroenterologa da più di una settimana e mi sono abattutta perchè non ci capisco più nulla Ho anche la rettocolite ulcerosa che in concomitanza con lo stomaco ha cominciato a sanguinare un po', insomma perchè continuano questi dolori nonostante i farmaci?

Grazie Laura. Nn so se leggerai dopo tanto tempo che hai scritto. Ora ho deciso di gare la gastroscopia. Il medico mi ha detto di toglierli e io non ho perso tempo. Nel giro di dieci giorni tra quando li ho scoperti, e li ho già tolti. Sono tornata dall'ospedale cinque giorni fa, ancora ho dolori ma è normale. Far una dieta senza grassi che mi servirà pure per dimagrire un p, e da come ne parlano tutti fra un annetto dovrei stare meglio.

Almeno lo spero. Ma tu hai i calcoli biliari??? Anche io Ciao anche io non me la passo bene Sto facendo una cura con mepral 20 due volte al giorno ma vado a fasi alterne.

I miei episodi si verificano tutti gli anni in questo periodo Comunuqe devo fare anche i test per la celichia Un'esperienza dolore scapola destra, costato destro e stomaco vorrei solo condividere un'esperienza in breve.

Ciao a tutte! Se dovesse interessarvi per qualsiasi consiglio contattatemi! Ciao cara io da oltre 25anni che soffro di tutti questi disturbi Sono passati 6mesi continuo a prenderli e posso mangiare tutto, e non fanno male a nessun tro organo. Ciao tsunna sono 8 mesi che ho i ruoi stessi sintomi da chi osteopata sei stata? Fammi sapere ti ringrazio infinite. Mi piace Risposta utile! Ciao cara mi curo con l'alimentazione Al solito al pomeriggio tardo ancora accentuamento dei dolori e di nuovo ps altro elettrocardiogramma esami del sangue, ecografia all'addome più fegato ma ha detto di non aver visto nulla di che, altro flebo di protettore, goccette e magaldrato.

Io ho avuto questi sintomi che hai tu, alla fine mi hanno operata di ulcera perforata 4 anni fa. Ml di stomaco forte che si irradia dietro la schiena Vedi altro. Stomaco Cara Laura, Hai mai provato l'Aloe? Susy 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a tsunna. In risposta a starsolluna. In risposta a bi In risposta a sissyforever. In risposta a user Il giorno dello stomaco mensile fa male e tira la parte bassa della schiena al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente.

Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram il giorno dello stomaco mensile fa male e tira la parte bassa della schiena le ultime novità e tendenze del mondo femminile! La salute è il bene più prezioso che hai; non trascurarla! Mangiare biologico. Dieta chetogenica: esempio di menù e alimenti concessi della dieta iperproteica che fa discutere.

Rinite in gravidanza: che cos'è e come si cura. Il metodo LeBootCamp per recuperare forma e benessere senza effetto yo-yo.

La dieta dell'ananas: menù, pregi e difetti della dieta disintossicante che dura 4 giorni. Salute dei denti e il giorno dello stomaco mensile fa male e tira la parte bassa della schiena orale: quello che non sapevi! Rinoplastica: che cos'è e come funziona.

Tiroide: quello che devi sapere, dalla diagnosi all'intervento. L'ipotiroidismo: che cos'è e come si cura? Bokwa: lo sport che fa dimagrire con i numeri. Pole dance: che cos'è? Che cos'è e come si cura?