Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky

Linee guida della NICE per la valutazione e il trattamento di lombalgia e sciatalgia

Perché il mal di schiena sul lato destro sotto la scapola

Kinesiterapia - un sistema di trattamento delle malattie del sistema muscolo-scheletrico con l'aiuto di attività motoria fisiologica - sta trovando più sostenitori. Dottore S. Bubnovsky è uno degli specialisti più famosi in questo campo. Secondo il dott. Prima di iniziare gli esercizi, il paziente deve sottoporsi a una diagnosi della condizione dell'apparato muscolo-scheletrico nel centro di Bubnovsky, e quindi verrà selezionato per lui una serie individuale di Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky contro un'ernia alla vita o in un altro segmento della colonna vertebrale.

Vengono eseguiti su simulatori speciali nelle condizioni del centro, sotto la guida di istruttori e anche autonomamente, a casa. Oltre a tutto questo, si raccomandano esercizi articolari, procedure di massaggio e crioprocedure trattamento a freddo, indurimento. Di conseguenza, il dolore, lo spasmo e l'edema diminuiscono e, prima o poi, sotto la Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky di un allenamento sistematico, l'ernia lombare generalmente cessa di disturbare una persona.

Il compito principale è eliminare l'ipodinia, la mancanza di movimento. L'allenamento fisico secondo Bubnovsky suggerisce un gran numero di movimenti diversi eseguiti con una certa intensità. Ripristinano il tono muscolare, i vasi sanguigni e la funzione della colonna vertebrale. Ma per questo, devono essere fatti sistematicamente, perché raggiungere la salute è un duro lavoro.

Ogni movimento viene eseguito almeno 20 volte. Se regolarmente, in modo completo e correttamente fai esercizi sul sistema del Dr. Bubnovsky, a tempo debito puoi per sempre dimenticare l'ernia della colonna lombare. Le vertebre diventeranno più stabili, i dischi intervertebrali inizieranno a ricevere la nutrizione necessaria. Questo trattamento ha dimostrato la sua efficacia per più di Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky anno.

Con la dovuta diligenza, il paziente sarà in grado di tornare a una vita piena, e il dolore e il disagio cesseranno di disturbarlo, sia nella parte posteriore che in tutto il corpo. Brevemente sul trattamento Prima di iniziare gli esercizi, il paziente deve sottoporsi a una diagnosi della condizione dell'apparato muscolo-scheletrico nel centro di Bubnovsky, e quindi verrà selezionato per lui una serie individuale di esercizi contro un'ernia alla vita o in un altro segmento della colonna vertebrale.

Fasi e principi del sistema Quindi, le fasi principali della metodologia. Consultazione di un dottore, identificazione di problemi principali incluso sulla base di una fotografia di risonanza magneticadiagnosi. Classi di base, selezionati in base alle caratteristiche fisiologiche del paziente. Sviluppo di programmi di allenamento e loro passaggio. Alla fine del corso - le raccomandazioni del kinesiterapista su un ulteriore stile di vita e autotrattamento dell'ernia lombare.

Principi del sistema Bubnovsky: lavorare sulla spina dorsale dopo aver rimosso i sintomi acuti; Fare esercizi lentamente e senza intoppi, esattamente come raccomandato; aumentare gradualmente il carico; smettere di allenarsi con il dolore; Non fare esercizio fisico durante un'esacerbazione di una malattia cronica Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky in violazione di attività cardiaca.

Esempi di esercizi Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky compito principale è eliminare l'ipodinia, la mancanza di movimento. Ecco alcuni esempi classici di esercizi di sistema contro l'ernia lombare.

Posizione palmare-ginocchio a quattro zampe : Torna alla flessione. Espirare - piegare la schiena, inspirare - piegare. Senza cedimenti nella parte bassa della schiena, lentamente raggiungere in avanti con la testa e tutto il corpo.

Stretching della schiena. Espirare - piega le braccia nei gomiti, abbassa il petto sul pavimento. Inspirare Espirazione - sollevare il corpo sulle braccia raddrizzanti. Vieni giù sui talloni - inspira. Sedersi sulla gamba destra, tirando indietro la sinistra, la mano Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky si fa avanti.

Ripeti l'esercizio dall'altra parte. Posizione posteriore: Metti le ginocchia. Posando le mani dietro la testa e piegando le ginocchia, punta il mento al petto e Il trattamento della lombalgia su Bubnovsky i gomiti con le ginocchia.

Al momento del massimo stress, fai una forte espirazione con la bocca. Respirare - quando si ritorna alla posizione di partenza. Alzare il bacino. Metti le mani lungo il tronco. In espirazione - strappare il bacino dal pavimento, sollevarlo il più in alto possibile. Inspirare - abbassarlo. Articoli Interessanti. Osteocondrosi Ernia erniata Categorie Popolari, Inguine e gambe.

Altre ernie. Repertorio medico. Esercizio terapia e fisioterapia. Testa e collo. Trattamento di un'ernia. Articoli Interessanti Dolore nell'osteocondrosi della colonna vertebrale toracica. Osteocondrosi di 1 grado. Ernia dorsale: sintomi, tipi, trattamento. Qual è la differenza tra condrosi e osteocondrosi? Rimozione microchirurgica dell'ernia: indicazioni, caratteristiche.

Muscolo trapezio della schiena - funzioni ed esercizi approssimativi.