La complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale

La chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale: i vantaggi delle nuove protesi cervicali

Medicina popolare curare condrosi cervicale

Organismi 1 Bestiame. Scienze naturali 1 Immunoistochimica. Assistenza sanitaria 1 Variazione Dipendente Dall'Osservatore. Temporomandibular Joint Disc : Un piatto di tessuto fibroso che divide la Temporomandibular spinello in una cavità superiori e inferiori. Il disco e 'attaccato alla capsula articolare e proceda con il processo condiloideo di apertura e sporgente.

Boucher' Clinical dentali Terminology, 4th Ed, p92 Disturbi Dell'Articolazione Temporomandibolare : Diverse patologie a carico del e funzionali anatomica caratteristiche dei fattori Temporomandibular locale. La complessità della Temporomandibular malattie sono del suo rapporto con la dentatura e masticazione e dei sintomi in altre aree effetti che rappresentano il dolore riferito alla canna e le difficoltà nell 'applicare procedure diagnostiche Temporomandibular tradizionale a patologia articolare dove tessuto e' raramente lastre sono spesso e inadeguata o aspecifici.

Malattie comuni sono anomalie dello sviluppo, traumi, sublussazione, luxation, artrite e di neoplasie. Thoma 'Uso di Anatomia Patologica, Ed, sesto pp Intervertebral Disc Displacement : Un disco intervertebrale in cui il la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale pulposus ha spuntano attraverso Fibrocartilagine circostanti.

Lussazioni Intervertebral Disc Degeneration : Cambiamenti degenerativi nel disco intervertebrale del porto di o danni strutturali, specialmente per i end-plates vertebrali.

Articolazione Temporomandibolare : Un'articolazione tra il condilo della mandibola e la la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale tubercolo articolare dell'osso temporale.

Condilo Mandibolare : Il processo sul ramus della mandibola composta da due parti: Un superiore, la parte, e una parte bassa, il condylar collo. Algia Facciale : Dolore nella regione facciale Orofacial cranio-facciale compresi dolore e sofferenza.

Relative condizioni includono infiammatorie locali e disordini neoplastici sindromi e nevralgica riguardante il nucleo Trigeminale, viso, e Glossopharyngeal nervi. Condizioni che caratteristica persistente o ricorrente dolore facciale come principale manifestazione della malattia sono definite maschera dolore sindromi.

Da Ross et. Il concetto include protone giro tomographic tecniche. Colonna Vertebrale : La spinale o colonna vertebrale. Variazione Dipendente Dall'Osservatore : Il fallimento dall'osservatore, per misurare accuratamente o identificare un fenomeno che provoca un errore.

Due varianti sono inter-observer variazione la la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale osservatori variano da qualcun altro quando seguire lo stesso materiale e variazioni intra-observer la quantità varia da un osservatore osservazioni nella segnalazione di piu' di una volta lo stesso materiale. Dal dizionario delle McGraw-Hill scientifico e tecnico Voglia, quinto Ed, p Discectomia : Una recisione, in parte o tutto, di un disco intervertebrale. Struttura Portante : La condizione fisica di sostenere un'applicato carico, questa spesso la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale riferisce all'ossa o alle articolazioni portanti che sostenere il peso del corpo, specialmente quelli nella colonna vertebrale, anca, ginocchia e piedi.

Nella bassa vertebrati, notocorda è la spina dorsale di sostegno. Negli alti vertebrati, notocorda è una transitoria, struttura, e i segmenti della colonna vertebrale svilupperanno. Notocorda rappresenta una fonte di linea mediana segnali che schema neurale nei tessuti circostanti, incluso il tubo. Chimopapaina : Una cisteina Endopeptidasi isolati dai la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale lattice. Scollatura preferenziale a l e per l'acido aspartico residui.

E si verifica comunemente in spondilosi cervicale e lombare. Biomechanical Phenomena : Le proprietà, processi, o il comportamento dei sistemi biologici sotto l'azione di forze meccaniche.

Discite : Infiammazione di una disco intervertebrale disco spazio o che possono causare disco erosione, fino ad ora, discitis nonbacterial si intende un 'infiammazione e sono state attribuite a processi asettica ad es.

Collagene Di Tipo Ii : Un fibrillar collagene trovato nelle cartilagini ed umor vitreo. E 'composto di tre identiche alpha1 II le catene. Fusione Spinale : Agente immobilizzazione o spodilitico-simile di due o più delle vertebre da fusione delle vertebre con un corto trapianto osseo o spesso con diskectomy o laminectomia. Proteoglicani : Glicoproteine che hanno un'alta polisaccaride contenuto. Le manifestazioni la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale includono dolore radiato, debolezza, perdita sensoriale e alle strutture referable innervated dal coinvolto nervi.

Glicosaminoglicani : Heteropolysaccharides che contiene una N-acetylated hexosamine in una caratteristica ripetendo disaccharide unita la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale. Le ripetizioni di ogni struttura disaccharide coinvolge 1,4- alternativo e 1,3-linkages composte di N-Acetilglucosamina o deficit.

Scoliosi : Una considerevole deviazioni laterale normalmente dritto linea verticale della spina dorsale. Dorland, 27 Ed Cadavere : Un cadavere, di solito un corpo umano.

Spondilolistesi : Avanti spiazzamento di un superiore corpo vertebrale sul corpo vertebrale sotto. Discectomia Percutanea : L'asportazione degli percutaneo un'ernia del disco intervertebrale posterolaterale o spostata da sempre, non il canale spinale. Nucleotomy percutaneo laprimavolta dallo Hijikata in Giappone nel Onik introdotto automatizzato nucleotomy percutaneo che consiste nel nucleo aspirazione della percutaneo pulposus. Della vertebrali appiattito la sottile parete posteriore di fratture vertebrali arco vertebrale che forma un foro attraverso il quale passare il midollo spinale e le radici nervose.

Stenosi Del Canale Spinale : Restringimento del canale spinale. Matrice Extracellulare : Un meshwork-like sostanza trovata extracellulare e in associazione con la membrana della superficie cellulare. Promuove di proliferazione cellulare e fornisce una struttura a cui le cellule in coltura cellulare la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale piatti aderire.

Stress Meccanico : E 'solamente una condizione fisica che esiste in ogni materiale a causa del ceppo, o deformità da forze esterne o da un punto la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale espansione termica senza uniforme, espressa in unità di forza in zona. Analisi Degli Elementi Finiti : Un computer basato modo di simulare o analizzassi il comportamento di strutture o componenti. Total Disc Replacement : La sostituzione di disco intervertebrale nella colonna vertebrale con apparecchi artificiali.

La procedura è stata fatta a livello del tratto lombare della colonna cervicale o per alleviare il dolore grave derivante da una degenerazione del disco intervertebrale. Proteine Della Matrice Extracellulare : Macromolecular composti che contengono carbonio, idrogeno, ossigeno, azoto e zolfo. Di solito questi macromolecules proteine forma un'intricata umore acqueo sia in quali sono le cellule inserito per costruire i tessuti. Variazioni nella relativa tipi di macromolecules e la loro organizzazione determinare il tipo di matrice extracellulare, ogni adeguati ai requisiti funzionali dei tessuti.

Dolore Dorsale : Dolori acuti o cronici situati nella regione posteriore della testa si; Laghi lombosacrali; o regioni adiacenti. Si riferisce Polyradiculitis multiple scomposte infiammazione delle radici nervose. Decompressione Chirurgica : Un intervento chirurgico per il sollievo di pressione in un corpo scompartimento o su una parte del corpo. Dal 28 Dorland cura diLesioni Spinali : Ferite che coinvolgono la colonna vertebrale.

Condrociti : Polimorfo le cellule che formano la cartilagine. Legamenti : Luccicante e flessibile bande di tessuto fibroso che collega insieme alle estremita 'articolare di ossa. Sono debole e forte e inextensile. Procollagene N-Endopeptidasi : Un Endopeptidasi extracellulare che excises un blocco di peptidi al terminale, amminoacidi nonhelical regione del procollagene molecola con la formazione di collagene. Assenza o carenza di enzima cause accumulo di procollagene e quindi l'ha ereditato del tessuto connettivo disorder--dermatosparaxis.

Capacita 'di movimento è in funzione delle condizioni delle articolazioni, muscoli, e dei tessuti connettivi. Spondilite : Infiammazione della colonna. Questo include contemporaneamente l'artrite e non-arthritic condizioni. Fissatori Interni : Ordigni usati in osteosynthesis interna di mantenere la posizione della frattura di allineamento.

Applicando i principi di ingegneria biomedica, il chirurgo usa lastre di metallo, unghie, bacchette, ecc. Tartrazina : Un colorante azoico, resine idrofilo con un colore giallo-arancio in tessuto, gli alimenti e cosmetici biologici, e come una macchia.

Solfato Di Cheratano : Una specie di sulfated mucopolysaccharide cornea bovina. Almeno due tipi. Tipo I, presente in prevalenza della cornea, contiene D-galactose e D-glucosamineO-sulfate come ripete unità; il tipo II trovato nei tessuti, contiene D-galactose e D-galactosamineO-sulfate come ripete unita '. Lordosi : L'intera 'subpubica stretta nella curvatura della colonna vertebrale cervicale lombari e alla parte. Il termine di solito si riferisce a curvatura aumentata in modo anomalo vuoto indietro, indietro, Swayback.

Bestiame : Addomesticato gli animali della specie bovina Bos, di solito venivano tenuti in una fattoria o in un ranch e utilizzati per la produzione di carne o suoi derivati o per lavori di manodopera. Rigenerazione : Fisiologico rinnovo, riparazione, o la sostituzione dei tessuti. Malattie Del Cane : Malattie del cane domestico Canis familiaris.

Questo mandato non include malattie di cani selvatici, i lupi di pianura, volpi, e altri canidi per il quale il titolo carnivora. La deviazione della gabbia toracica di solito supera i 40 gradi.

Niente sulla pista a volte si chiama sul retro o gobbo. Immunoistochimica : Histochemical la localizzazione di sostanze immunoreattivi usando etichettato anticorpi il reagentI. Invecchiamento : Il progressivo e irreversibile funzione di un organismo che verificarsi come risultato dello scorrere del tempo. Spazio Epidurale : Spazio tra la dura madre e le pareti del canale vertebrale. Protesi Ed Impianti : Sostituti artificiali per parti del corpo, e materiali inseriti in tessuto per funzionale, cosmetica, o scopi terapeutici.

Protesi puo 'essere pratici, come nel caso della braccia e gambe, o estetico, come nel caso di un occhio artificiale.

Impianti, o inserito chirurgicamente impiantato nel corpo, tendono ad essere usato terapeuticamente. Le manifestazioni cliniche variare la zona anatomica della lesione la complessità della chirurgia per rimuovere lernia intervertebrale possono includere dolore localizzato, debolezza, perdita sensoriale, incontinenza e impotenza.

Le radici nervose ventrale e dorsale si uniscono a formare il segmento misto nervi spinali. Il dottor Sloan, radici sono generalmente afferent costituita dalle proiezioni centrali del gangli della radice dorsale cellule sensoriale e ventrale radici sono efferent, comprendente gli assoni di motori e spinale pregangliare fibre autonomica.

Cartilagini Della Laringe : I nove cartilagini della laringe, inclusa la cricoide, tiroide e epiglottic e due, e ognuno di arytenoid corniculate cuneiforme. Ingegneria Dei Tessuti : Genera tessuto in vitro per gli, come Collagene : Un glucosio-dipendente attivo comprendente circa un terzo delle proteine totali in organismi di mammifero. E 'il principale componente delle pelle; - connettivo; e la sostanza organica delle ossa e le ossa e denti dente.

Osteoarthritis, Spine : Una malattia degenerativa delle articolazioni che coinvolgono la colonna. Storicamente, il nome era stata offerta alla hexuronic acido ascorbico. Trazione : Come tira un arto o una parte di essi. Pelle trazione trazione indirette viene applicata usando un cerotto a premere sulla cute e tessuto in cui la luce è richiesto di trazione, trazione direct trazione ; tuttavia, usi una puntina o fili attraverso ossa e si è affezionato a pesi, pulegge e corde.

Cellular Microenvironment : Un ambiente locale con cui interagire elaborando varie cellule chimica e fisica segnali e contribuendo i loro effetti a questo ambiente. Pirofosfato Di Calcio : Un inorganico Pirofosfato che influisce sul metabolismo del calcio nei mammiferi. Collagene Di Tipo X : Un collagene non-fibrillar principalmente in completamente differenziate ipertrofica dei condrociti.