Mal di bassa della schiena e le gambe e tirato un mal di stomaco

Come ridurre (velocemente) il dolore alla bassa schiena e bacino

Mal di schiena difficoltà a camminare

Bassa dolore alla schiena è familiare a quasi tutti. È difficile trovare qualcuno che almeno una volta, di fronte a questo è molto spiacevole sintomo. A volte basta sedersi in una posizione scomoda per qualche tempo a sentire il dolore nella regione lombare della colonna vertebrale. Ma non è un problema grave, solo una conseguenza di un prolungato soggiorno in una posizione scomoda.

Ma grave mal di schiena quasi sempre ha una causa specifica e un motivo per andare dal medico. Non sempre la diagnosi è previsto, causa mal di schiena è solo uno dei possibili problemi con la schiena. Perché è un mal di schiena e che cosa fare in una tale situazione, non è difficile indovinare. Il medico a fare la diagnosi e identificare la causa del dolore, e quindi sarà necessario per iniziare il trattamento.

Capire perché un mal di schiena, non dobbiamo dimenticare che le cause di questi dolori sono stimati in decine, e un amante non sarà mai in grado di determinare la vera origine del problema.

In generale, medico di classificazione separa primarie e secondarie sindromi dolorose che possono interessare la regione lombare. Primaria sindrome da mal di schiena si verifica come conseguenza di alterazioni scheletriche.

Egli è la causa della maggior parte dei casi di mal di schiena nella regione lombare. La più significativa la categoria di causa — degenerative-alterazioni distrofiche in diverse parti della colonna vertebrale:.

Spesso osservato e sfollati dolore — la traduzione mal di bassa della schiena e le gambe e tirato un mal di stomaco sensazioni di dolore da parte di altri organi, che si trovano molto più in profondità. In altre parole, una persona che pensa che un mal di schiena, anche se in realtà è un problema piuttosto che un'altra parte del corpo. Ma più spesso nella regione lombare viene proiettato il dolore da organi pelvici, pancreas, reni, colon, o i tumori si trova dietro il peritoneo.

Di solito la gente non sa cosa fare in caso di mal di schiena. Prima di decidere cosa fare quando davvero un mal di schiena, gravi medico prima di determinare la causa del dolore non è apparso.

I motivi possono essere diversi, ma la maggior parte di loro sono in qualche modo connessi con la colonna vertebrale. Uno dei più semplici e innocui delle cause di dolore acuto passaggio di un muscolo tirato. In questo caso, la fonte del dolore sono lunghi muscoli in attacco. Con questo problema dolore raramente "paga" in altre parti del corpo, limita fortemente la mobilità della persona. Questa causa è molto comune, spesso con la sua faccia gli atleti e le persone il cui lavoro è associato con una varietà di attività fisiche.

Un altro comune, ma molto più gravi conseguenze, l'origine del dolore è la frattura della colonna vertebrale, soprattutto se stiamo parlando di compressa fratture delle vertebre. Questo accade spesso nel caso di insuccesso di down e altre lesioni alla schiena.

E le persone non sanno nemmeno quando la frattura è successo. Non meno spiacevole situazione, quando c'è un forte dolore nella parte bassa della schiena è l'offset dei dischi tra le vertebre nella colonna vertebrale lombare. I sintomi di questo problema sono un forte dolore alla schiena che possono limitare la mobilità. Più spesso, il dolore causato a causa della compressione delle radici nervose. Segni, come la compressione sono:. La localizzazione del dolore sopra la vita, è anche possibile in alcuni casi.

In questo caso, la causa del dolore è la compressione della colonna vertebrale per uscire dal canale spinale, il disco tra le vertebre, è rimasto intatto.

Questa sindrome si verifica in genere come risultato di aumentare la parte superiore e inferiore sfaccettature tra le vertebre del comune, con conseguente restringimento tra le vertebre foro.

Lesione focale dello spazio della colonna vertebrale è una delle gravi malattie che causano un forte dolore nella parte bassa della schiena. Questa malattia richiede con urgenza la diagnosi e il trattamento immediato, e raccomandato qualsiasi altamente efficaci misure, tra cui un intervento chirurgico, la cosa principale — rapidamente per eliminare la compressione del midollo spinale. Malattie dell'articolazione dell'anca sono spesso causa di acuto dolore alla schiena bassa.

Essi sono caratterizzati da dolore che si irradia nella parte inferiore della la vita e le gambe fino alle ginocchia. Una delle cause del dolore cronico è la modifica della colonna vertebrale.

In questa malattia vi è un cambiamento nelle vertebre della colonna vertebrale lombare. Alla fine, si è ridotto il canale della colonna vertebrale, e le spine ossee inizio a mettere pressione sulle radici nervose. In ogni caso è necessario un esame completo, i cui risultati dovranno essere impostato diagnosi finale.

Si manifesta, disegno dolori nella parte bassa della schiena, compare e si sviluppa rapidamente una curvatura della colonna vertebrale toracica. I primi sintomi sono la limitazione e la riduzione dei movimenti del torace durante la respirazione. Sono spesso causa di mal di schiena il cancro e le malattie metaboliche. Ma i tumori benigni possono causare dolore cronico che non è accompagnata da sintomi neurologici.

Con la sconfitta degli organi del piccolo bacino di solito compare il dolore. La causa potrebbe essere endometriosi, per esempio. Negli uomini, questi dolori possono apparire nella prostatite cronica. Problemi dell'apparato digerente tumori duodenale o dello stomaco, il pancreas, la malattia di un organo cavo è chiamato dolore nella regione di segmenti TL2.

Le parti inferiori del male la schiena anche nella malattia cronica della mucosa del colon, tumore del colon e malattie intestinali.

Mentre molto spesso la gente non aspettiamo anche che il problema non ci sarà, "where it hurts". Mal di bassa della schiena e le gambe e tirato un mal di stomaco, anche se si dispone di un mal di schiena inferiore non è costante, ma di volta in volta — non aspettare, contatta il mal di bassa della schiena e le gambe e tirato un mal di stomaco medico.

Mal di bassa della schiena e le gambe e tirato un mal di stomaco malattia è più facile da gestire in una fase precoce, quando non è in rovina, e tirare in un sacco di complicazioni. Perché il mal di schiena quando in piedi per un lungo periodo di tempo Artrovex Articolo Mal di schiena in piedi Bassa dolore alla schiena è familiare a quasi tutti. Sindrome del dolore — primaria e secondaria Capire perché un mal di schiena, non dobbiamo dimenticare che le cause di questi dolori sono stimati in decine, e un amante non sarà mai in grado di determinare la vera origine del problema.

La più significativa la categoria di causa — degenerative-alterazioni distrofiche in diverse parti della colonna vertebrale: osteocondrosi, che è una lesione dell'osso e del tessuto connettivo, questa malattia ha un morente carattere. Quando colpisce i dischi tra le vertebre e vertebre adiacenti, comincia a sviluppare una malattia cronica della colonna vertebrale.

Per esempio, l'artrite reumatoide, malattia reumatica, etc. Questa è forse una delle più gravi cause di dolore alla schiena; varie malattie infettive, che portano alla sconfitta delle vertebre e dei dischi tra di loro tubercolosi, brucellosi, ecc. Per esempio, l'appendicite acuta atipiche con anastomosi perdite, ileo; spesso i dolori alla schiena si riflette nella natura. Per esempio, coliche renali, malattie veneree gonorrea, tricomoniasi, la clamidia, ureaplasmosis, annessiti — tutte queste malattie sono la causa riflette il dolore nella parte bassa della schiena.

Cause di dolore acuto Prima di decidere cosa fare quando davvero un mal di schiena, gravi medico prima di determinare la causa del dolore non è apparso.

Segni, come la compressione sono: disturbi della sensibilità; la scomparsa o la riduzione significativa del tacco reflex; l'assenza o la riduzione dell'intensità del ginocchio reflex; unilaterale dolore radicolare. Cause di dolore cronico lombare Una delle cause del dolore mal di bassa della schiena e le gambe e tirato un mal di stomaco è la modifica della colonna vertebrale.

La propagazione del dolore da malattia Con la sconfitta degli organi del piccolo bacino di solito compare il dolore. Diverse malattie renali provocare dolore a livello urti della colonna vertebrale e le costole.