Mal di schiena nella zona della lama dà una mano in esso e come trattarla

Esercizi yoga contro il mal di schiena

Segni di rottura del menisco del ginocchio risonanza magnetica

Qual è il problema? Perché la schiena fa male senza alcun motivo? Shockwave terapia - uno dei trattamenti più efficaci per il mal di schiena di varia origine.

Il principale vantaggio di questa tecnica è la rapida alleviazione della sindrome del dolore. In soli s essioni puoi dimenticare il tuo problema.

Vi consigliamo di leggere, come il trattamento del mal di schiena, utilizzando onde d'urto nei centri medici di Mosca. In realtà, le ragioni del dolore alla schiena sono grandi. E il primissimo di loro è anatomico. La struttura di base di molte unità essendo in posizione verticale, molto fragile: subisce lo stress sia longitudinale compressione e trasversale flessione.

Qualcosa richiami simili e della colonna vertebrale: serve come un nucleo centrale di questo straordinario biostruttura - il corpo umano e il ruolo di tensionamento fili portano i muscoli della schiena.

Immaginate ora che l'asta è legata di più e il corpo con tutti i suoi organi interni, in modo che i poveri filati, i muscoli hanno bisogno di sopportare non solo il peso dell'asta-colonna vertebrale, ma anche possedere l'intero peso del corpo, e con il tempo.

Aprire qualsiasi riferimento medico nella sezione "Malattie del sistema muscolo-scheletrico," per essere sicuri. Tuttavia, traggono subito la conclusione che una volta che un mal di schiena, quindi è sicuramente qualcosa di gravemente malato, non è necessario.

Quali sono queste ragioni? Essi sono i più diversi e non sempre associata a lesioni dei segmenti spinali e malattie conseguenti. In tutti i casi, il trattamento del dolore e dell'infiammazione per iniziare a trattare la malattia di base ha provocato dolore. Nei casi più gravi, per eliminare il ricorso a operazioni di pinching, ma succede molto raramente. In ogni caso, il trattamento differenziato. Combina metodi di trattamento sia medicinali che tradizionali.

Ad esempio:. In questo caso, il trattamento è semplice esercizi di rilassamento e stretching dei muscoli:. Quando il dolore della colonna vertebrale, provoca, di regola, sono malattie come anchilosante, spondilite, e il mal di schiena con varie complicazioni. Tali malattie indicano che la colonna vertebrale è soggetto a cambiamenti degenerativi.

Se soffre grave dolore alla schiena, cause possono essere compensati corpi vertebrali t. In spondilolistesifrattura vertebrale per esempio, in osteoporosil'instabilità della colonna vertebrale e stenosi spinale. Non tutti lo sanno, ma la colonna vertebrale reagisce molto fortemente alla psicosomatica. Pertanto, vari fattori mentali possono causare dolore, che, di regola, non è associato a loro. Cause psicologiche del dolore alla schiena - stress emotivo, accompagnato da tensione muscolare e ansia.

Spesso uno spasmo persiste anche quando passa una condizione stressante. Le sensazioni dolorose causate dallo stress possono essere piuttosto intense. Un particolare pericolo è caratterizzato da depressione cronica e stress.

È necessario un immediato ricovero se contemporaneamente si presenta una difficoltà nei movimenti degli arti, shock, confusione. Una moderata attività fisica è il modo migliore per combattere il dolore alla schiena.

Assumere farmaci per il dolore e dormire vospaleniya. Vo raccomanda di mettere sotto le ginocchia o cuscino, se si dorme su un fianco, posizionare un cuscino tra le gambe. Dopo aver ridotto la gravità del dolore, tornare alla modalità normale e lavorare gradualmente, cercando di non sovraccaricare la schiena. Il medico deve determinare la causa del dolore alla schiena ed escludere altre malattie più gravi. Per scrivere anestesia o rilassanti muscolari. Riferisciti a un neurologo, un reumatologo o un ortopedico, se necessario.

Seguire la postura. Una buona postura riduce significativamente il carico sulla colonna vertebrale. Evitare il sollevamento di pesi. Se hai ancora bisogno di sollevare oggetti pesanti, assicurati di piegare le ginocchia e cerca di mantenere la schiena dritta.

Non trascinare se hai bisogno di ottenere qualcosa da scaffali alti, mezzanini, ecc. Metti una sedia o una scala a pioli. L'attività fisica moderata è il miglior rimedio per trattare con con dolore alla schiena. Il medico dovrebbe determinare la causa del dolore alla schiena ed escludere altre malattie più gravi. Non raggiungere se avete bisogno di ottenere qualcosa dall'alto scaffali, soppalchi, etc. Il pericolo di dolore alla schiena è che con una varietà di malattie della colonna vertebrale nel processo patologico, i muscoli e molti organi interni sono necessariamente coinvolti.

Ad esempio, le complicanze della malattia del rachide cervicale possono essere mal di testa, vertigini, acufeni, disturbi della vista. Quando la regione toracica è colpita, c'è una violazione della respirazione e dell'attività cardiaca;lombare - una violazione del sistema digestivo, dei reni, diminuzione della potenza. Ci sono molte ragioni che portano alla comparsa del mal di schiena. Il dolore, simile a "radicolite", è possibile con colica renale e ulcera gastrica.

Se la causa del mal di schiena è gli organi interni della malattia, non la spina dorsale, quasi nessuna dipendenza dal fatto che si sta muovendo o no - il livello di dolore non cambia. Ulteriori informazioni sulle cause del mal di schiena, i rischi e metodi di mal di schiena nella zona della lama dà una mano in esso e come trattarla.

Due tipi di lesioni alla schiena sono radiculopatia cervicale e spondilolistesi. Entrambi i tipi hanno un certo numero di loro sintomi propri, cause e trattamenti. Arista o spina dorsale è una colonna 33 di ossa e tessuti che si estende dal cranio al bacino. Queste vertebre o ossa circondano e proteggono il cilindro di tessuto nervoso, chiamato midollo spinale. Tra ogni vertebra situata disco intervertebrale o formazione di cartilagine che funge da ammortizzatore tra le vertebre carichi.

Vertebre sono dei seguenti tipi:. Alcune delle cause di dolore sono incidenti, stress muscolare e lesioni sportive. I sintomi di dolore. Iniezioni di steroidi epidurali possono anche essere efficaci. Per i pazienti che continuano a sperimentare grave dolore e la disabilità, nonostante il trattamento, la variante di fusione chirurgica artrodesi all'osso vertebra inferiore.

Negli anziani, i normali cambiamenti degenerativi del disco possono causare una pressione sulle radici nervose. La gente più giovane radicolopatia cervicale è il risultato del disco rotto. Il tessuto del disco stringe le radici nervose, causando dolore.

Altri sintomi sono la mancanza di coordinazione, specialmente delle mani. Se v'è una significativa compressione del nervo al punto che porta alla debolezza del motore, l'intervento chirurgico è necessario per alleviare la pressione.

Problemi medici che causano il mal di schiena sono: problemi meccanici. Forse la causa meccanica più comune di mal di schiena è una situazione chiamata degenerazione del disco intervertebrale, il che significa che i dischi tra le vertebre vengono distrutte con l'età.

In connessione con il loro deterioramento, perdono capacità ammortizzanti. Un'altra causa di mal di schiena sta cucendo le faccette, che sono più grandi giunti di collegamento insieme le vertebre. Altre cause meccaniche del mal di schiena sono spasmi, tensione muscolare, e disco rotto, chiamato anche un ernia del disco.

Danni : lesioni del midollo spinale, come le distorsioni e fratture possono provocare a breve termine o di mal di schiena cronico. Stretching - una rottura dei legamenti che sostengono la colonna vertebrale, che possono capitare alla flessione o sollevare oggetti pesanti in modo non corretto. Avendo vertebre fratturate, di regola, sono il risultato di osteoporosi, una malattia che rende le ossa deboli e porose. Essi comprendono scoliosi, che porta ad una curvatura della colonna vertebrale e di solito non causa dolore fino a metà della vita;spondilolistesi;varie forme di artrite, tra cui l'osteoartrite, artrite reumatoide e spondilite anchilosante;e stenosi spinale e restringimento del canale spinale, portando a pressione sulle radici nervose e del midollo spinale.

Altre cause di mal di schiena includono la gravidanza;pietre e infezioni renali;endometriosi, che è un aumento del tessuto uterino al di fuori dell'utero;e fibromialgia, causando affaticamento e dolore muscolare diffuso. Anche le neoplasie causano molto raramente mal di schiena. A volte tumori appaiono nella parte posteriore, ma più spesso tornano a seguito di un tumore maligno, che si estende da qualsiasi parte del corpo.

Lo stress colpisce il corpo in vari modi, tra cui causare indolenzimento e tensione dei muscoli della schiena. Depressione o ansia non curata possono peggiorare il mal di schiena. Allo stesso modo, l'insonnia o la mancanza di sonno possono contribuire al mal di schiena.

Il mal di schiena è un sintomo. Questo è chiamato dolore riflesso ripercussione. Molti disturbi intra-addominali, mal di schiena nella zona della lama dà una mano in esso e come trattarla aneurismi, appendicite, infezioni della vescica, malattie renali, infezioni pelviche e sindrome dell'ovaio, tra gli altri possono causare dolore legato alla colonna vertebrale.

Nel valutare il dolore, il medico lo terrà presente. Se una persona ha subito danni al disco spinale, sperimenta la sofferenza e l'impotenza che porta. Il dolore è doloroso. Ogni movimento lo mal di schiena nella zona della lama dà una mano in esso e come trattarla.

Tale dolore è un mal di schiena nella zona della lama dà una mano in esso e come trattarla di preoccupazione. Se ignori l'avviso, potresti subire danni irreversibili. I dischi vertebrali sono cuscinetti elastici tra le vertebre definiti dalle ossa che formano la colonna mal di schiena nella zona della lama dà una mano in esso e come trattarla.

I medici li chiamano dischi intervertebrali. Hanno una membrana esterna fibrosa densa anello fibroso e un centro elastico nucleo gelatinoso. I dischi sono rigidamente fissati tra le vertebre e sono tenuti in posizione mediante legamenti che collegano le vertebre e le membrane muscolari vicine. C'è pochissimo spazio per spostare o far scorrere il disco.