Osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena

Mal di Schiena e Fascia Lombare: Migliori esercizi e rimedi contro il dolore da lombalgia e sciatica

Di quanto si possa sostenere le articolazioni

La colonna vertebrale erniata è spesso aggravata a causa di un debole ritorno muscolare del corsetto. Le cause concomitanti di difficoltà sono l'insufficiente afflusso di sangue, l'eccessivo sforzo fisico e la fragilità delle articolazioni.

Il complesso di esercizi è sviluppato dal dottore prendendo in considerazione le caratteristiche individuali del paziente. Le lezioni devono essere svolte in un istituto medico o in palestra sotto la stretta supervisione e supervisione dell'allenatore. Gli esercizi sono selezionati in modo che il massimo impatto nello sviluppo di alcuni gruppi muscolari rappresentasse la porzione del corsetto in cui si è verificata la protrusione del sacco erniario.

Tutti gli esercizi devono essere eseguiti senza problemi, dopo il preriscaldamento. Il complesso include semplici esercizi mirati alla flessione e all'estensione, oltre a allungare i muscoli della colonna vertebrale.

Durante l'allenamento il paziente dovrebbe essere a suo agio. Se hai dolore o fastidio, devi informare immediatamente il trainer o il tuo medico, al fine di evitare il rischio di una ricaduta. Per sapere come rafforzare i muscoli della schiena con una colonna vertebrale erniata, vale la pena di familiarizzare con le regole per eseguire esercizi volti a ripristinare e stabilizzare le funzioni dei dischi intervertebrali:.

Prima di rinforzare i muscoli della regione lombare con un'ernia, devi riscaldarti e preparare il tuo corpo per un allenamento intensivo. La tecnica più popolare include tre esercizi di base:.

Rispondendo alla domanda su come rafforzare i muscoli della schiena con l'ernia intervertebrale, vale la pena menzionare anche le tecniche non standard osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena dagli specialisti.

Come la base, è necessario assegnare separatamente due:. I metodi descritti sono familiarizzati e necessitano di una correzione da parte del medico curante. Metodo di attuazione Per sapere come rafforzare i muscoli della schiena con una colonna vertebrale erniata, vale la pena di familiarizzare con le regole per eseguire esercizi volti a ripristinare e stabilizzare le funzioni dei dischi intervertebrali: Gli esercizi dovrebbero portare sollievo e non causare sentimenti di disagio.

Con il dolore leggero che si verifica durante l'allenamento, è possibile continuare l'allenamento, ma segnalare il problema all'allenatore. Se il dolore non si ferma con il tempo, dovresti abbandonare l'esercizio "problematico". Il dolore severo segnala che un carico inaccettabile è stato creato nell'area interessata. A questo punto, la classe deve essere immediatamente interrotta; Gli esercizi per torcere osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena corpo possono essere aggiunti dopo aver consultato uno specialista.

Nelle prime settimane tali azioni sono severamente vietate; Non è consigliabile includere salti e altri movimenti bruschi nel programma, che possono provocare spasmi osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena Il compito principale della terapia fisica è un leggero allungamento del tessuto muscolare situato lungo la colonna vertebrale e il ripristino del flusso sanguigno libero nell'area problematica. Fallo immediatamente, e per diverse sessioni è fisicamente impossibile.

Il complesso di misure osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena essere eseguito frequentemente. Una singola sessione dovrebbe includere non più di tre esercizi.

Puoi esercitarti da due a sei volte al giorno. L'opzione migliore è quella di suddividere il complesso selezionato in tre parti. La tecnica più popolare include tre esercizi di base: Per eseguire il primo è necessario prendere una posizione sdraiata orizzontale, le gambe piegate alle ginocchia, i piedi devono essere in una posizione di livello rispetto al pavimento.

Le mani dovrebbero essere tirate lungo il corpo. Per un ulteriore controllo dei muscoli, puoi mettere i palmi delle mani sullo stomaco. In questa condizione, devi sottoporre a tensione i muscoli addominali con il successivo rilassamento.

Esegui da dieci a quindici volte. Respirare, osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena libero; Il secondo viene anche eseguito in posizione prona. Mani tese lungo il corpo, gambe piegate alle ginocchia. Dalla posizione prona, sollevare leggermente la parte superiore del tronco, non più di 30 gradi.

Le gambe dovrebbero rimanere sul pavimento tutto il tempo. In questa posizione, è necessario rimanere tra i dieci ei quindici secondi, quindi sdraiarsi di nuovo senza movimenti improvvisi. Le azioni di ripetizione sono le stesse dell'atto precedente. Tra le ripetizioni dovrebbero impiegare secondi; Nella fase finale, devi anche assumere una posizione orizzontale con le braccia tese e le ginocchia piegate alle ginocchia. La mano destra dovrebbe essere posizionata sul ginocchio sinistro. Il processo consiste nel piegare la gamba sinistra nel ginocchio e resistere al braccio destro con questo movimento.

In futuro, la procedura viene ripetuta per la gamba destra e la mano sinistra. Il turno di un'azione non richiede più di dieci secondi. Tra le presse dovrebbe aderire all'intervallo di quindici secondi. Come la base, è necessario assegnare osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena due: Il paziente deve assumere una posizione orizzontale, le mani per tirare lungo il corpo, lasciare le gambe distese. Senza piegare le braccia nei gomiti, è necessario sollevarli per la testa con una lenta ispirazione.

Allo stesso tempo, tira le calze al massimo. La vita non dovrebbe staccarsi dal pavimento. In una posizione fissa mani dietro la testa con il palmo della mano in altodovresti rilassarti tanto quanto espiri.

Ripeti almeno tre volte; Il secondo esercizio prevede l'allungamento dei muscoli lombari, in cui il paziente si siede sui talloni, allungando le braccia dritto davanti a osteocondrosi come rafforzare la parte bassa della schiena. Le palme sono pressate sul pavimento.

Anche la parte dell'anca dovrebbe trovarsi nella stessa posizione fissa. Per allungare, devi allungare i palmi il più lontano possibile dal corpo. Articoli Interessanti. A proposito di ernie in generale Osteocondrosi Categorie Popolari, Dolore. Repertorio medico. Altre ernie. Divisioni toracica e cervicale. Inguine e gambe. Trattamento di un'ernia.

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