Puntino rosso sulla schiena fa male

6 strani sintomi che indicano un problema all’intestino

Articolazioni delle dita trasforma

Alcune delle cause possono essere gravi, ma di solito i puntini rossi sulla pelle non significano cancro. Joshua L. Fox, direttore e medico fondatore di Advanced Dermatologyspiega quali sono le cause dei punti rossi sulla pelle; ce ne sono tante, tra le quali il cancro. Inoltre sono causati da varie condizioni cutanee.

Ecco una lista delle più comuni:. Nonostante il nome spaventoso, sono innocui. Se non sei sicuro della causa dei tuoi punti rossi, puntino rosso sulla schiena fa male subito un dermatologo.

Il cancro alla pelle ha bisogno di essere trattato immediatamente. Autore Anna Abategiovanni. Per esempio uno sul lato del ginocchio 3 vicini attorno alla caviglia un paio sul braccio e uno sulla spalla. Quello sul ginocchio è stato il puntino rosso sulla schiena fa male ed è li da circa 4 giorni e oltre ad essere quasi scomparso non pride più.

Potrebbe essere un indebolimemto immunitario o reazione allergica? Questo è cominciati da quando sono partito oer una settimana in vacanza. Lo fanno lungo i fianchi o sotto le ascelle o nel braccio stesso zona gomito? Ha prurito?

Mi faccia sapere. Ho 36anni, e ultimamente ho visto che mi escono dei puntini rossi che mi da tanto prurito. Prendo da quasi 3anni Enalapril per la pressione alta.

Per favore mi puo dire cosa mi succede? Grazie mille. Anche il farmaco che assume potrebbe causare rash, ma lo escluderei dalla lista visto che i puntini rossi son comparsi solo da poco e cioè col caldo. Ovviamente le cause potrebbero essere anche altre. Salve, da una settimana circa ho dei puntini rossi che non mi portano prurito nella zona del.

Cosa potrebbe essere? Quindi limitando il problema delle alte temperature e del sudore, le piccole macchie rosse dovrebbero sparire. Buongiorno Dottoressa Viola Dante ho 54 anni e le volevo chiedere,tutte le volte che vengo in Romania dopo puntino rosso sulla schiena fa male giorno di permanenza al solito domicilio e solita alimentazione,cominciano a saltarmi fuori macchie rosse con un puntino al centro che col tempo sembra fuoriesca dell liquido allo sfregamento,visto che creano prurito.

Buongiorno Dottoressa Viola Dante ho 54 anni e le volevo chiedere,tutte le volte che vado in Romania dopo qualche giorno di permanenza al solito domicilio e solita alimentazione,cominciano a saltarmi fuori macchie rosse con un puntino al centro che col tempo sembra fuoriesca dell liquido allo sfregamento,visto che creano prurito,le puntino rosso sulla schiena fa male volte mi venivano sulle caviglie e gambe ,questa volta invece mi sono venute fuori su braccio destro collo e due sulla pancia puo delucidarmi….

Buon pomeriggio Francesco e grazie per il tuo commento. Resto a sua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Buon pomeriggio Ionut, e grazie per il tuo commento.

In seguito ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo, in modo da osservare le macchie e poter indagare al meglio le cause del disturbo e trovare insieme la migliore soluzione.

Cordiali saluti Dott. Buongiorno, Ho 15 anni e da pochi giorni mi sono accorta di alcuni punti rossi che mi sono apparsi sotto il seno, sulla pancia e sulle costole nella zona dei fianchi. Non capisco come mai…. Sapreste dirmi la causa.? Sono dei punti rossi di varia forma, non molto grandi e per lo più ovali e sembrano come dei lividi.

Resto puntino rosso sulla schiena fa male attesa di tue e, per favore, se proprio vuoi dimagrire pondera una strategia diversa. Trovi molte info qui. E se mi dai età, peso, altezza e stile di vita possiamo parlarne un pochino nel dettaglio, cercando di evitare trappole ed errori che possano segnarti e complicarti le puntino rosso sulla schiena fa male in futuro.

Vorrei chiedere dei rimedi. Non avere vergogna di medici ed infermieri, fanno quel che fanno per aiutare e servire chi ha bisogno e non per giudicare. Ho 11 anni ed da giorni ho dei forti dolori alla pancia oggi mi sono accorto di avere tanti piccoli puntini rossi sulla schiena e sulla pancia solamente non capisco cosa sia e la causa mi aiutereste?

Hai mangiato qualcosa di strano? Sei intollerante a qualche alimento? Fai attività fisica a livello agonistico? Sei ansioso?