Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca

Arco di movimento dell'articolazione dell'anca (coxo-femorale - enartrosi). Anatomia funzionale

Mal di schiena nella zona lombare provoca un adolescente

Scienze naturali 2 Reumatologia Ortopedia. Antropologia, Formazione, Sociologia e fenomeni sociali 1 Camminare. Tecnologia, Industria, Agricoltura 1 Modelli Anatomici.

Articolazione : Conosciuto anche come articulations, questi sono punti di connessione tra i pezzi di ossa separate, o dove i confini di altre ossa sono in contrasto. Articolazione Del Ginocchio : Un tendine legame formato tra le ossa del femore e rotula;; la tibia. Malattie Articolari Articolazione Del Dito : L'articolazione tra la testa di una falange e la base di quella distale, in ogni dito.

Articolazione Della Caviglia : Il locale è formata da articolare inferiore e malleolar superfici del articolare la tibia, il malleolar superficie articolare della FIBULA; e malleolar malleolar mediale, laterale e Feccellente superfici del pendio.

Articolazione Tarsale : La articulations tra le varie ossa tarsal. Articolazione Del Polso : Il locale e 'formato dall'estremita' distale del raggio di il disco della articolare Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca radioulnar articolari e la fila prossimale scafoide di ossa carpali, osso semilunare, piramidale, le ossa.

Capsula Articolare : Il sacco, ecco una canna. È composta di una capsula articolare Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca esterno e uno interno la membrana sinoviale.

Articolazione Sacroiliaca : L'irremovibile canna formata da superfici laterale dell'osso sacro e all'ilio. Fattori sono intra-articular malattia e l 'integrità delle strutture extra-articular come Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca articolare, legamenti e i muscoli. Disturbi Dell'Articolazione Temporomandibolare : Diverse patologie a carico del e funzionali anatomica caratteristiche dei fattori Temporomandibular locale.

La complessità della Temporomandibular malattie sono del suo rapporto con la dentatura e masticazione e dei sintomi in altre aree effetti che rappresentano il dolore riferito alla canna e le difficoltà nell 'applicare procedure diagnostiche Temporomandibular tradizionale a patologia articolare dove tessuto e' raramente lastre sono spesso e inadeguata o aspecifici.

Malattie comuni sono anomalie dello sviluppo, traumi, sublussazione, luxation, artrite e di neoplasie. Thoma 'Uso di Anatomia Patologica, Ed, sesto pp Articolazione Metatarsofalangea : L'articolazione tra un metatarso metatarso ossa e una falange.

Articolazioni Del Piede : La articulations che si estendeva dalla caviglia distale alle dita. Articolazione Della Spalla : L'articolazione tra la testa dell'omero e sulla cavità glenoidea della scapola. Dal Temporomandibular Joint Disc : Un piatto di tessuto fibroso che divide la Temporomandibular spinello in una cavità superiori e inferiori. Il disco e 'attaccato alla capsula articolare e proceda con il processo condiloideo di apertura e sporgente.

Osteoartrite : Un progressivo: Malattia degenerativa delle articolazioni, la più comune forma di artrite, specialmente nelle vecchie persone. Nella letteratura straniera è spesso detto osteoarthrosis Deformante.

Artrite Reumatoide : Una malattia sistemica, principalmente delle articolazioni, infiammazione e cambiamenti nella membrana sinoviale strutture articolare fibrinoid diffusa degenerazione delle fibre di collagene e del tessuto mesenchimali da atrofia e struttura ossea rarefaction di eziologia non è noto, ma meccanismi autoimmune è stato.

Articolazione Sternoclavicolare : Un doppio scivolando canna formato dalla clavicola, parti superiore e laterale del manubrio dello sterno clavicolare Sterni al marchio, mentre la cartilagine del prima costoletta. Cartilagine Articolare : Uno strato protettivo di studio, flessibili sulla cartilagine articolare finisce di ossa. Fornisce una superficie piana di movimento, proteggendo le estremità delle ossa lunghe da indossare alla punti di contatto.

Liquido Sinoviale : Fluido viscoso, secreto dalle la membrana sinoviale. Contiene Mucin, Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca, grasso e sali minerali e serve a lubrificare articolazioni. Iniezioni Intraarticolari : Metodi di consegna la droga in un unico spazio. Carpometacarpal Joints : La articulations tra le ossa carpali e le ossa del metacarpo. Sinovite : Infiammazione di una membrana sinoviale.

Di solito sono dolorose, soprattutto in movimento, ed è caratterizzato da una fluttuazione di gonfiore dovuto pleurico in una sacca sinoviale Dorland, Ed. Membrana Sinoviale : Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca di una capsula articolare membrana che circonda un liberamente articolazione mobile, e 'attaccato alla capsula sinoviale fibroso esterni e secerne FLUID. Capacita 'di movimento è in funzione delle condizioni delle articolazioni, muscoli, e dei tessuti connettivi.

Artrite Sperimentale : Artrite è accelerato negli animali da esperimento. Immunological metodi e agenti infettivi si possono utilizzare per sviluppare modelli sperimentali di artrite. Osteoartrite Del Ginocchio : Noninflammatory malattia degenerativa delle protesi composto da tre grandi categorie: Condizioni quel blocco normale movimento sincronizzato, condizioni che produrre percorsi anormale di movimento e malattie che provocano stress risultante in cambiamenti di concentrazione della cartilagine articolare.

Articolazioni Del Carpo : La articulations tra le varie ossa carpali. Questo non include il polso JOINT che consiste della articulations tra i due, questa; ulna; e le ossa carpale prossimale. Lussazioni Patellofemoral Joint Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca L'articolazione Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca la superficie articolare della rotula la rotula e la superficie del femore. Struttura Portante : La condizione fisica di sostenere un'applicato carico, questa spesso si riferisce all'ossa o alle articolazioni portanti che sostenere il peso del corpo, specialmente quelli nella colonna vertebrale, anca, ginocchia e piedi.

Artroplastica Sostitutiva : Sostituzione totale o parziale di una canna. Movimento : L'atto, processo, o causa di morte da un posto di lavoro all'altro. Legamenti Articolari : - connettivo fibroso vocali di ossa che si attaccano a vicenda e di tenere insieme la molti tipi di posti nel corpo.

Legamenti articolare sono forti, che elastico, e in movimento solo delle indicazioni precise, in base alle esigenze specifiche. Grassella : Nei cavalli, bestiame, e altri quadrupeds, l'articolazione tra femore e tibia, corrispondenti a il ginocchio. Sindrome Disfunzionale Dell'Articolazione Temporomandibolare : Un sintomo complessa formata da dolore, dolorabilità muscolare, scatta Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca locale, e i limiti o la modifica dei movimenti mandibolare i sintomi sono soggettive ed caratterizzata principalmente nel masticatory muscoli piuttosto che la Temporomandibular spinello vero e proprio.

Etiologic fattori sono incerto comprendono fissaggi dysharmony e Psychophysiologic fattori. Contrattura : Prolungata accorciamento del muscolo o altri tessuti molli intorno una canna, evitare movimenti del locale. Anchilosi : Lasciando immobilità di una canna. Commissione Per L'Accreditamento Di Organizzazioni Sanitarie : Una volontaria, organizzazione no-profit che stabilisce standard per l 'operazione di ospedali e servizi, conduce le indagini, e premi accreditamento.

Andatura : O stile di camminare. Tibia : Il secondo piu 'ossa dello scheletro. Infezioni Prostetiche : Infezioni derivanti dall 'impiantare delle protesi. Le infezioni possono essere acquistati da contaminazione intraoperatoria hematogenously precoce o da altri siti tardiva.

Momento Torcente : La forza rotatoria su un asse corrispondente al prodotto di una forza volte la distanza tra l'asse dove la forza. Indice Di Gravità Della Malattia : In un gruppo diagnostico istituite da diversi criteri di misurazione la gravità di un paziente. Artroplastica Sostituttiva Del Ginocchio : La sostituzione del ginocchio. Emartrosi : Sanguinamento nelle articolazioni, possono insorgere in seguito a trauma o spontaneamente in pazienti con emofilia. Artroscopia : Un esame endoscopico, la terapia e chirurgia di prigione.

Arto Posteriore : Nessuna delle due estremità dell'non-primate animali terrestri a quattro zampe. Dal Storer et al. Artroplastica : Alla ricostruzione chirurgica di una canna per alleviare il dolore o risanare mozione. Malattie Della Cartilagine : Processi patologici riguardante il chondral tessuti cartilagine. Condrociti : Polimorfo le cellule che formano la cartilagine.

Dolore : Una spiacevole sensazione indotta da stimoli che le vengono rilevati da coraggio alla fine delle nociceptive ai neuroni. Lubrificazione : L 'applicazione di lubrificanti per diminuire l'attrito tra due superfici. Mano : Della parte distale del braccio oltre il polso a uomini e primati, che include il palmo, dita, e il pollice. Collagene Di Tipo Ii : Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca fibrillar collagene trovato nelle cartilagini ed umor vitreo.

E 'composto di tre identiche alpha1 II le catene. Menischi Tibiali : La fibrocartilages interarticolare della superficie superiore della tibia. Articolazioni Sternocostali : Un'articolazione in cui la cartilagine costale coincide con leggera di ogni costola concavities laterale lungo i confini dello sterno. Rotula : L'appartamento, osso triangolare situato nella parte anteriore del ginocchio. Arto Anteriore : Un ramo di un quadrupede.

Lesioni Del Ginocchio : Ferite al ginocchio o la protesi. Legamento Crociato Anteriore : Un forte legamento del ginocchio che ha origine dalla parte del condilo posteromedial laterale del femore, passa tra il condyles anteriormente e nella parte inferiore, e Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca attacca alla depressione davanti alla intercondylar eminenza della tibia.

Propriocezione : Funzioni di stimoli sensoriali da trasdurre proprioceptive recettori alle articolazioni e tendini, muscoli, e l'orecchio interiore in impulsi neurali trasmessi al sistema nervoso centrale.

Propriocezione fornisce senso di ferma posizione e movimenti di un 'parti del corpo, Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca importante nel mantenere la cenestesi e posturale equilibrio della storia. Ulna : Il cappuccio interno e di piu 'ossa dell'avambraccio. Carpo Animale : La regione corrispondente al polso umano in animali non umani.

Tendini : Fibroso band o vocali di - connettivo la fine di fibre muscolo scheletrico che servono ad attaccare i muscoli e ossa altre strutture. Il concetto include protone giro tomographic tecniche. Arthrometry, Articular : La misurazione della flessibilita 'inconsueta dell'articolazione raggiogeneralmente articolare MOTION, utilizzando un dispositivo angle-measuring arthrometer. Arthrometry serve a misurare ligamentous negligenza e stabilita'.

E 'spesso utilizzati per valutare il risultato del legamento crociato anteriore. Protesi Del Ginocchio : Sostituzione del ginocchio. Condrocalcinosi : Presenza di sali di calcio, specialmente Pirofosfato Di Calcio, nel cartilaginous strutture di uno o più articolazioni.

Quando accompagnata da attacchi di goutlike sintomi, si chiama pseudogout Dorland, Ed. Osso Carpale : Gli otto ossa del polso: Scafoide osso, osso semilunare, piramidale, pisiforme Regole a raggi X della fotografia articolazioni dellanca ossea del trapezio, trapezoide all'osso, osso; capitato osso uncinato e all'osso.

Cinestesia : Senso di movimento di una parte del corpo, come movimento di dita, gomiti, ginocchia, arti, i pesi. Stress Meccanico : E 'solamente una condizione fisica che esiste in ogni materiale a causa del ceppo, o deformità da forze esterne o da un punto di espansione termica senza uniforme, espressa in unità di forza in zona.

Elettromiografia : Registrazione dei cambiamenti in un potenziale elettrico di muscoli per mezzo di superficie corporea o di ago elettrodi. Riproducibilità Dei Risultati : Riproducibilità Dei misure statistiche spesso in un contesto clinicoincluso il controllo di strumenti e tecniche per ottenere risultati riproducibile.

Articolazione Atlooccipitale : I punti di articolazione tra l'osso occipitale e quella cervicale Atlas. Tarso Animale : La regione del hindlimb di un quadrupede, corrispondente alla caviglia. Piede : L'estremita 'distale della gamba nei vertebrati, composto dalle caviglia ; Tarso, metatarso e falangi; i tessuti molli che circondano le ossa. Fattori Temporali : Elementi di intervalli di tempo limitato, contribuendo in particolare i risultati o situazioni.

Postura : La posizione o atteggiamento del corpo.