Rimedio per il mal di schiena e la parte bassa della schiena in iniezioni

COLPO DELLA STREGA e MAL DI SCHIENA risolti subito dopo il riallineamento - #95^ - Odilia

Dolore nella parte bassa della schiena

La tua schiena soffre e tu non sai che fare, e forse ti stai chiedendo come facessero una volta, ai tempi dei tuoi nonni, a risolvere un problema simile al tuo. Nel caso che il dolore sia stato causato da contusioni o traumi, il calore è controindicato perché potrebbe peggiorare i sintomi, in questi casi è necessario applicare il ghiaccio.

Ok, ora che ti sei avvolto nella copertina, magari assomiglia a quella che usava proprio la tua nonna, è ora di rovistare in cucina, per scoprire quali rimedi avrebbe usato la nonna per il mal di schiena, rimedi naturali di pronto intervento, che puoi usare anche tu per liberartene. Riempi una grande tazza con del sale grosso quasi mezzo chilo mettilo in una padella aderente e scaldalo per qualche minuto, tenendo il fuoco non troppo alto.

Quando sarà caldo versalo su un piccolo panno di tela o di cotone, che dovrai chiudere, in modo che il sale non fuoriesca. Appoggia il panno sulla zona dolorante della schienafacendo attenzione che non sia eccessivamente caldo, copriti con una maglia e con una coperta, per mantenere fermo il sacchetto e preservare il calore.

Naturalmente dovrai sdraiarti e rilassarti il tempo necessario e comunque finché si manterrà il calore. Questo è un sistema molto efficace in caso di dolore lombare, cervicale, mal di schiena in generale, infiammazioni e rigidità articolari. Il sale è un elemento davvero prezioso fin dai tempi antichi, ma non deve mai essere utilizzato per più applicazioni, è il rimedio della nonna per il mal di schiena più antico ed efficace.

Un altro rimedio della nonna per il mal di schiena ma anche in caso di infiammazioni, reumatismi o artrite, è il limone. Si raccomanda di gettare il limone alla fine di ogni applicazione. Bene, ora che hai scoperto i rimedio per il mal di schiena e la parte bassa della schiena in iniezioni rimedi della nonna per il mal di schiena più naturali e facili da reperire in cucina, ti consiglio di fare un salto anche in bagno, per preparare un bel bagno caldo.

Ad ogni bagno caldo si possono aggiungere piante, foglie, bacche, oli essenzialiecc. Scommetto che non avevi idea di trovare nella tua cucina i rimedi della nonna per il mal di schiena, vero? Hai mai sentito parlare dei rimedi della nonna per il mal di schiena e la lombalgia?

Rimedi della nonna per il mal di schiena: Sale Grosso Riempi una grande tazza con del sale grosso quasi mezzo chilo mettilo in una padella aderente e scaldalo per qualche minuto, tenendo il fuoco non troppo rimedio per il mal di schiena e la parte bassa della schiena in iniezioni.

Rimedi della nonna per il mal di schiena: Limone Un altro rimedio della nonna per il mal di schiena ma anche in caso di infiammazioni, reumatismi o artrite, è il limone.

Strofina tutto il corpo con il sale, in particolare la schiena, fai vari passaggi dalla testa ai piedi, insisti a massaggiare la parte bassa della schiena. Attendi almeno un minuto prima di risciacquarti, puoi anche ripetere questa procedura per due o tre volte, dopo ogni risciacquo. Mentre esegui queste operazioni fai molta attenzione a non fare movimenti bruschi e se devi chinarti verso terra, mi raccomando piegati usando le gambe e non la schiena.

Nel caso di eventuali abrasioni sulla pelle fai attenzione a non toccarle direttamente con il sale, e limita la quantità di sale da mettere nella vasca da bagno. Se la tua pressione del sangue è molto bassa, non trattenerti nella vasca per troppo tempo. Rimedio per il mal di schiena e la parte bassa della schiena in iniezioni subito. Il mal di schiena ti tormenta? Scopri quali sono i 5 errori più comuni da evitare: Scarica subito. Seguimi su facebook:. Categorie Disintossicazione Floriterapia Movimento e postura Psicosomatica.