Rottura dei legamenti della caviglia nella foto

ARTROSCOPIA DI CAVIGLIA: come e quando?

Sindrome di mal di collo

A loro volta, questi traffico complesso e pesante è ampiamente determinata dalle caratteristiche strutturali dei legamenti della caviglia.

Questi fasci di pelle sottile, incline a varie lesioni traumatiche. Uno dei più comuni lesioni - strappi ai legamenti della caviglia. Tra questi elementi caviglia e delle ossa del piede scafoide, il talloneci sono 3 gruppi di fasci:.

Il primo fornisce forza, il secondo - elasticità. Da queste qualità apparato legamento dipende dalla capacità della caviglia a fare movimenti complessi - adduzione, abduzione, rotazione del piede nei tre rottura dei legamenti della caviglia nella foto. Inoltre, insieme con i legamenti e tendini dei muscoli stinco rafforzare e stabilizzare la caviglia, in gran parte lo proteggono dalla dislocazione, sublussazione.

E la potenza di questa tensione è molto superiore alla forza e l'elasticità dei legamenti stessi. Nella maggior parte dei casi, le rotture del legamento si verificano durante l'esercizio. E ci sono alcuni tipi di sport, in cui i legamenti soffrono più spesso. Questo è il calcio, atletica, sci e pattinaggio di velocità. Rottura dei legamenti della caviglia nella foto, cosiddetto.

Di conseguenza, la tensione e la successiva rottura del legamento. Un'altra comune meccanismo di rottura del legamento - questa inversione infilando del piede. Questo meccanismo è più comune per lesioni domestiche quando il minimo movimento incauto del piede sono piegate all'interno, e dall'alto verso il "stampa Oltre" tutta la massa del corpo.

Quando questi tipi di lesioni sono danneggiati, di regola, il gruppo al di rottura dei legamenti della caviglia nella foto - legamento peroneo. Inoltre rottura legamento possibile a causa di impatto diretto con un oggetto smussato, caviglia traumatica. Tutti i legamenti, anche quelli intercellulari, possono essere danneggiati qui.

A questo proposito, isolato Grado 3 rottura della caviglia:. Per l'amor di obiettività si deve rilevare che non sempre il divario tra la gravità e l'estensione dei sintomi v'è un legame chiaro. Ad esempio, alcune lacrime sono caratterizzate da forti dolori e disturbi del deambulazione.

Molto dipende dal meccanismo della lesione e dalla sensibilità al dolore del singolo paziente. Pertanto, con le lacrime alla caviglia, è necessaria una diagnosi obiettiva. I raggi X usati per diagnosticare lesioni del sistema muscolo-scheletrico, non c'è sempre informativo. Sulla radiografia si trovano solo le fratture accompagnatorie delle ossa. Una discontinuità stessi possono essere diagnosticati solo rottura dei legamenti della caviglia nella foto la risonanza magnetica.

Trattamento Il trattamento. Questi dispositivi sono utilizzati in quei casi in cui si sospetta una rottura completa dei legamenti, combinata con una frattura o una dislocazione. Se la rottura legamento combinato rottura dei legamenti della caviglia nella foto frattura intra-articolare della caviglia, il pneumatico viene applicato in modo che esso non solo immobilizzare la caviglia ma anche l'articolazione del ginocchio.

Recentemente, nuovi dispositivi funzionali, ortesi, sono stati utilizzati per l'immobilizzazione. Il tutore è in tessuto, plastica o metallo leggero, la massima segue i contorni della gamba e del piede, che viene fissato mediante rottura dei legamenti della caviglia nella foto o "Velcro". Immediatamente dopo l'infortunio con una pausa di raccomandare locali imporre freddo. Una bolla con ghiaccio, applicata sulla pelle attraverso uno strato di tessuto, aiuta a ridurre il dolore, previene lo sviluppo di edema.

L'esposizione a freddo è consigliabile nel primo giorno dopo la pausa. Dopo 2 giorni, è necessario avviare le procedure termiche. Il metodo più semplice è il calore secco della sabbia riscaldata, posto in una sacca di tessuto.

Imporre anche una benda alcolica. L'alcol in proporzioni uguali è mescolato con acqua. Nella soluzione risultante, viene bagnata una benda rottura dei legamenti della caviglia nella foto un pezzo di materia che viene applicato all'area danneggiata. Dall'alto mettete carta cerata, ovatta, tutto questo è fasciato sopra.

Lo stesso vale per unguenti. Anti-infiammatori, distraendo unguenti e gel Finalgon, Fastum gel Apizartron migliorare la circolazione sanguigna locale, eliminare gonfiore, dolore e infiammazione. Applicare loro di essere morbidi movimenti di scorrimento lisce. Eccellenti proprietà anti-infiammatori e anti-edema ha Aestsin gel fatta sulla base di estratto di ippocastano. Nel periodo di recupero, la fisioterapia e la ginnastica di salute vengono eseguite con un carico misurato sul piede e sulla caviglia.

Tra fizprotsedur - terapia magnetica, fonoforesi con idrocortisone, elettroforesi con il calcio, l'applicazione di paraffina e ozocerite. Di conseguenza, alla fine lascia il dolore e gonfiore, migliorando l'andatura. Nel trattamento chirurgico, anche con la rottura completa dei legamenti non c'è bisogno. Se correttamente condotto trattamento del legamento fusibile da soli. Diminuzione elasticità in atto pause compensata da un aumento quello delle aree non danneggiate. Tuttavia, un lungo processo di accrescimento legamenti.

Se è incompleta rottura settimane okolo Al termine - un mese o più. Inoltre, una completa rottura di legamenti della caviglia - un'indicazione per il ricovero ed il successivo trattamento in ospedale trauma. Il normale funzionamento della caviglia è necessario per l'attività motoria completa. Questo snodo ha una tensione molto elevata durante la corsa, il salto e persino la camminata. A causa del fatto che i legamenti dell'articolazione sono facilmente feriti e sono spesso feriti, una rottura dei legamenti dell'articolazione della caviglia è abbastanza comune.

Nel mondo moderno, le persone si muovono molto meno. Per questo motivo si verificano smagliature e rotture del legamento.

Ma non solo per le persone inattive, è pericoloso avere delle pause. Molto spesso si trovano negli atleti. Un tale meccanismo di educazione di questo problema è più caratteristico durante lo sport. Soprattutto spesso tali lacune si verificano quando si gioca a calcio, pattinaggio, sci e atletica leggera. Molto spesso, le lesioni dei legamenti si verificano quando il piede è nascosto. Il piede viene girato verso l'interno e riceve un carico dell'intero peso corporeo.

Tali infortuni sono più spesso influenzati da persone in normali condizioni di casa. X-ray l'infortunio o la RMN possono essere assegnati in base alle esigenze. Per fare questo, imporre una fissazione benda pressione con un bendaggio elastico o altri materiali disponibili. In primo luogo, fare un giro intorno alla caviglia e continuare rottura dei legamenti della caviglia nella foto bobina vosmiobrazno piedi.

Si deve garantire che le curve sono abbastanza stretto per la fissazione congiunta, ma non interferisce con le normali rottura dei legamenti della caviglia nella foto di circolazione. Si prega di contattare il proprio medico. Dopo il trattamento. Se ci fosse una rottura completa dei legamenti della caviglia, si deve andare in ospedale. Se fosse una rottura legamenti della caviglia di secondo grado, il trattamento durerà circa 3 settimane.

Dopo la necessità di inserire più agevolmente il normale ritmo di vita. Prima di tutto, è necessario ripristinare l'integrità del legamento. E 'anche molto importante per eliminare i sintomi che portano disagio per il paziente - per alleviare il dolore, gonfiore, per accelerare il processo di ematoma "cura". Allora avete bisogno rottura dei legamenti della caviglia nella foto ripristinare il normale funzionamento del giunto e normalizzare l'andatura.

La medicazione deve fornire una tensione minima. Se ci fossero lacrime di legamenti, quindi imporre una stecca di gesso per un periodo di 10 giorni. A tal fine, nominato analgesici e agenti anti-infiammatori non steroidei che, oltre ad analgesia, attività anti-infiammatoria e antipiretico. Per ridurre il gonfiore, presto livido "cancellazione" e migliorando venose efflusso-angioprotectors unguento applicato. Ad esempio, eparina pomata Troxevasin, Venitan, Troxerutin, Lioton et al.

Il secondo giorno dopo legamenti frattura della caviglia sono assegnate diverse procedure di fisioterapia. La maggior parte in modo efficace le diverse applicazioni di paraffina e ozocerite, UHF, vasche idromassaggio e altri.

Inoltre, il massaggio è necessario. E 'importante massaggio fatto da un professionista, perché se non adeguatamente svolgere il suo possibile re-infortunio ai legamenti. Sul sito di puntura, iniettare una soluzione di novocaina. In alcuni casi, l'inefficacia delle terapie conservative nominato soluzione chirurgica. L'esercizio fisico è obbligatoria, oltre al trattamento e metodo di base del periodo di recupero.

In ogni caso, il medico, a seconda della misura e manifestazioni di danni, seleziona la migliore serie di esercizi finalizzati allo sviluppo di un'adeguata caviglia e lo tornare al funzionamento normale. Dopo la completa guarigione delle fratture delle legamenti della caviglia è consigliata per 2 mesi di indossare un bendaggio compressivo per riparare i legamenti danneggiati e prevenire la loro ri-rottura.

È molto importante seguire tutte le raccomandazioni del medico, perché se il trattamento non viene eseguito correttamente, i legamenti possono essere mal coordinati, che è irto della comparsa di dolore che accompagnerà l'intera vita.

Nonostante il fatto che un sacco di muscoli e tendini, legamenti strappati della caviglia - la malattia traumatica più comune. Uno stile di vita sedentario è la causa principale di tale pregiudizio. Quando una persona è quasi non si muove, portando lo stile di rottura dei legamenti della caviglia nella foto prevalentemente sedentaria, poi c'è l'atrofia, senescenza, e anche la distruzione del sistema muscolo-scheletrico. Dal momento che nel corso degli anni aumenta il rischio di questa malattia da diversi ordini di grandezza.

Il motivo è lo stesso che con l'età dei tessuti muscolari perdere elasticità e le ossa diventano più fragili e indeboliti connessioni legamentose. I sintomi della malattia.