Set spirale mal di Mirena bassa della schiena

COME RICONOSCERE UNA CONTRATTURA E COSA FARE?

Mal di schiena e le spalle quando ho sonno

Fai il test del DNA! Porta con te i tuoi dati sanitari! Non rilasciamo alcun dato personale e dati sull'uso di farmaci a terzi. Clicca qui per saperne di più. Mirena levonorgestrel. Influenza genetica non ancora conosciuta Il tuo DNA ti dà maggiori possibilità di effetti collaterali? Cerazette 53 opinioni Nuvaring 30 opinioni Nexplanon 18 opinioni Evra 4 opinioni Norlevo 3 opinioni Mostra tutto Soddisfazione complessiva. Soddisfazione riguardo Efficacia. Quantità effetti collaterali.

Gravità effetti collaterali. Facilità d'impiego. Puoi lasciare una tua opinione solo se sei connesso. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, se ancora non ne hai uno.

Ho 46 anni. Ho messo Mirena a maggio per cicli emorragici e fastidiosi, avevo una forte anemia e disturbi intestinali e di umore, debolezza, mal di testa cronico. Dopo aver messo Mirena ho avuto dolori per i primi 2 giorni, perdite spot per i primi 4 mesi, poi la pace e la guarigione, il ciclo è praticamente scomparso e con lui tutti gli effetti collaterali, compresi Non sono ingrassata e mi sto preparando alla menopausa in grande forma rispetto a qualche anno fa. E stato costosissimo istallarla, oltre al prezzo del ginecologo l'aggiunta del costo della spirale, anche se dura 5anni.

Dopo aver messo Mirena ho avuto dolori per i primi 2 giorni, perdite spot set spirale mal di Mirena bassa della schiena i primi 4 mesi, poi la pace e la guarigione, il ciclo è praticamente scomparso e con lui tutti gli effetti collaterali, compresi set spirale mal di Mirena bassa della schiena di umore ed intestinali.

Dolori insopportabiliho dovuto rincorrere a pronto soccorso. Li mi se stata data morfina per calmarmi. Ora sono sempre molto ma molto stancanervosa e non presento il flusso.

Ho 48 anni ed ho Mirena da ben 13 anni. Da quando l'ho messa sto benissimo e non vorrei toglierla. Ogni fisico è diverso dall'altro e reagisce in maniera diversa, vale la pena comu Ogni fisico è diverso dall'altro e reagisce in maniera diversa, vale la pena comunque provarla. Decido dunque di togliere la spirale esponendo il caso alla ginecologa, scettica sul fatto che fosse la spirale la causa di tutto.

Eppure, a distanza di 2 mesi, il mio corpo si è disintossicato completamente e il prurito è totalmente scomparso!!!! Una nuova vita, una nuova consapevolezza. Inserimento molto doloroso. I primi strani sintomi subito: sbalzi di umore, ero molto triste o troppo euforica, non potevo controllarmi più. Iniziai a perdere tanti capelli, me lo set spirale mal di Mirena bassa della schiena ovunque.

Mal di schiena invalidanti da non riuscire a camminare, e nessuna posizione mi dava pace. Sono seguita da una psichiatra e set spirale mal di Mirena bassa della schiena, Mirena mi ha causato molti danni.

Rimozione facile, veloce ed indolore. Sono stata un caso raro, se non fosse stato per mio marito che insisteva nel togliere la spirale io avrei continuato perché la vecchia ginecologa continuava a dirmi che era tutto normale e i sintomi non erano legati del tutto alla spirale.

Tornassi indietro non la rimetterei mai più! Sono stata costretta a non stare da sola con mia figlia per un mese, perché mentalmente instabile.

Sono contenta che piano piano si stia risolvendo tutto, vedo già la differenza di una settima fa ed oggi! Ho 51 anni e due figli di 20 anni. A giugno di quest'anno, saranno 10 anni che ho Mirena. Per me è stata la salvezza!

Soffrivo di cicli emorragici interminabili. Ero da anni carente di ferro e con un'emoglobina sul filo delle trasfusioni. Mi accompagna tranquillamente verso la menopausa. Non sono ingrassata. Sono rinata!!! Decisa prendo appuntamento dal ginecologo, faccio gli esami per portarmi avanti il dottore mi chiama al lavoro e mi dice di correre subito al p. Be donne sono in paradiso niente ciclo, niente chili che con la pillola subito 4 emocromo a 14 niente conti se devo andare in piscina o in viaggio.

PS la prima mirena messa a dicembre poi con una isteroscopia di controllo si è spostata e l'ho persa quindi ne ho dovuta mettere unaltra. EMOCROMO E FERRO A 5 mi fanno una trsfusione e un ciclo di ferro in vena, arriva l'appuntamento con la gine e mi consiglia fortemete di mettere mirena, dopo una isteroscopia mi levano due polipi e trovano una endometriosi anticamera di un tumore allutero quindi bisogna intervenire subito! Mi hanno riscontrato tramite isteroscopia diagnostica con biopsia, delle cellule precancerose set spirale mal di Mirena bassa della schiena, e come cura mi hanno consigliato di inserire Mirena.

Pessima pessima pessima. In un mese ho preso 3 kg, la ginecologa mi ha prescritto un diuretico, ho perso 2 kg in una settimana e quella dopo ne ho ripresi 3.

La odio! Non vedo l ora di toglierla! Per non parlare delle continue perdite! Ciao a tutteio finalmente dopo 3 anni e mezzo giovedi tolgo la spirale " mirena"l unica cosa positiva e che ho dimenticato cosa set spirale mal di Mirena bassa della schiena dire comprare assorbenti perche non ho ciclo da tutto questo tempo quindi non vi dico come sono gonfia Perfetta spirale per rinunciare per sempre alle inutili mestruazioni e pannolini dove le gravidanze desiderate.

Nessun effetto collaterale. Ho messo la mirena 5 anni fa, e tolta proprio ieri. Cicli avuti sporadicamente ed in fatto anche di quantità nei mesi. Una signora segnala disturbi Sono un po pensierosa xke se cosi fosse sono atterrita da non averlo mai assocciato prima questo.

Ho inserito Mirena su consiglio della ginecologa per flussi molto abbondanti e anemia. Dopo 3 mesi di set spirale mal di Mirena bassa della schiena le mestruazioni sono scomparse per 5 anni. I valori di ferro sono tornati nella norma. In effetti ci sono stati aumenti di peso ma anche dovuti all' età. Dopo circa due anni sono finita al PS per dolori addominali acuti con febbre i medici hanno dato la colpa all Mai più avuti effetti collaterali.

Un mese fa ho tolto il dispositivo dopo più di cinque anniper il momento l amenorrea continua sto valutando se metterne una nuova ma ho deciso di fare set spirale mal di Mirena bassa della schiena mese di sospensione. Dopo circa due anni sono finita al PS per dolori addominali acuti con febbre i medici hanno dato la colpa alla spirale ma tutto e rientrato nella norma dopo pochi giorni.

Dopo due gravidanze,non sopportando la pillola per cefalea forte nei giorni di sospensione,dopo aver provato Nuvaring con le stesse cefalee sono passata prima alla spirale in rame ma mi creava il flusso più abbondante di prima, sono poi approdato alla spirale Mirena. Ma il mal di schiena Dopo una Tac risulta che ho una Hernia e do la colpa a quello,parlo con il ginecologo,chiedo se potesse essere la spirale e mi dice assolutamente di NO. Chiedo al medico che mi tratta il mal di schiena se poteva essere la spirale,di nuovo mi sento rispondere di NO.

Alla fine visto che ormai avevo male SEMPRE decido di fare un tentativo ,chiedo al ginecologo di togliere la spirale,lui non è d'accordo ma il corpo è il mio,gli dico che se il mal di schiena rimane poi me la rimetto. Dopo due set spirale mal di Mirena bassa della schiena dalla rimozione della spirale Fidatevi di voi stesse,anche se avete tutti contro.

Ps desiderio tornata, piango quasi di felicità,mai più la spirale per me!!!!!!!!!!!!! Salve mi e stata inserita la spirale mirena medicata circa sei mesi fà xke avevo il ciclo emorragico con una forte anemia in più con dei fibromi all utero pulito con l' inserimento della spirale Spotting perenne.

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci.

Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web.

Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.

Account Information. Le esperienze sono personali e gli effetti di un farmaco possono variare da persona a persona. Se vuoi sapere di più sull'obiettivo di meamedica.