Sintomi di attacco di malattia degenerativa del disco lombare, della

ERNIA AL DISCO e FORMICOLIO ALLA GAMBA: trovata la mia soluzione

Dolore con esercizi per la schiena più bassi

Tutti sanno che la più bassa al bacino, la più spessa e pesante le vertebre lombari. E 'comprensibile perché devono sopportare un grande peso rispetto, ad esempio, le vertebre cervicali. Ad esempio, abbigliamento invernale, biancheria intima, insieme a una borsa della spesa o nello zaino potrebbe avere un peso di 10 - 15 kg.

E la maggior parte di questo peso cade nella parte bassa della schiena. Inoltre, una persona è caratterizzata da attività economiche. E il trasferimento di beni, sia nelle mani e sulle spalle, sulla testa, causando il carico sulle vertebre lombari.

Inoltre, non un valore di carico della durata della sua resistenza all'urto e della distribuzione in una piccola area, e particolarmente del carico angolare. Come è stato detto, il mal di schiena - è il processo di degenerazione e distruzione del disco intervertebrale - ammortamento "pastiglie", che si trova tra le vertebre.

Osteocondrosi è del tutto Sintomi di attacco di malattia degenerativa del disco lombare processo di usura della cartilagine, in cui perde la sua elasticità e a causa della disidratazione.

Pertanto, nel "pacificamente scorre" osteocondrosi lombare non c'è nulla di cui preoccuparsi. Questo cambiamento nei dischi intervertebrali è naturale come il cambiamento del volto di una persona da venti a cinquanta anni di età, come nella foto, e nella realtà. Un altro motivo di preoccupazione derivano disturbi della sensibilità del conduttore in cui arriva un intorpidimento delle gambe o disturbi del movimento, quando v'è una debolezza nel piede, incertezza e piede "spanking" in andatura e debolezza muscolare.

Tutto questo - i segni della malattia degenerativa del disco della colonna lombare, che apparve nel suo aggravamento. Questa definizione include:. Tutte le ragioni lombare degenerativa malattia del disco "si trovano sulla superficie. Ma Sintomi di attacco di malattia degenerativa del disco lombare la distruzione dei dischi, la reazione dei tessuti e dei nervi circostanti appare immagine "spiegato".

C'è un dolore molto acuto o "lombalgia", lombalgia. L'uomo con Ohana afferra la sua bassa della schiena e le pause, ha paura di raddrizzare. Il dolore diventa presto carattere "radicolare", come si gonfia radice nervosa, e lui non era "abbastanza spazio". Pertanto, il minimo tremito del corpo porta ad un aumento "sciatica": dolori lancinanti provocati da colpi di tosse, starnuti, ridere, movimento, tendendo tentativo.

Questo muscolo è responsabile per l'unico modo per ridurre, che assume il carattere di uno spasmo cronica. Il risultato è un fastidioso mal di schiena, tenuta, a notevole distanza dal disco, che ha causato una fitta. Se precedentemente descritto compressione della colonna vertebrale gonfiore, ma ora c'è una cartilagine solido pressione costante. Essa provoca disturbi progressivi di impulsi nervosi sia nel midollo spinale agli organi esecutivi i muscoli e nella direzione opposta - dal muscolo alla pelle del midollo spinale.

Questa posizione. Il fatto che tutte le vertebre sacrali sono fusi in un unico osso umano, è implicito. A volte, tuttavia, ci sono tali anomalie come la lumbarizzazione e la sacralizzazione. Anche in questo luogo spesso "scivolare" verhneraspolozhennogo vertebra in avanti antelistez o indietro retrolistesi. Tutti Sintomi di attacco di malattia degenerativa del disco lombare disturbi portano ad un peggioramento della situazione nella parte posteriore.

Prima di tutto, non è necessario portare agli attacchi. Ma una volta che è successo esacerbazione della malattia degenerativa del disco lombare, è necessario pre-ospedaliera fase, effettuare le seguenti nomine:. In questo caso, l'edema si intensifica e si fa solo dolore. Puoi solo riscaldarti dopo che è passato il "punto più alto del dolore". Successivamente, il calore migliorerà il "riassorbimento" dell'edema.

Di solito questo accade in 2 - della giorni. Esercizi nel osteocondrosi della colonna lombare deve essere iniziato con cautela, senza ingombri. È ideale per Sintomi di attacco di malattia degenerativa del disco lombare la terapia fisica in acqua, quando "rimuovere" il carico dalla colonna vertebrale.

Questo è un "medical aquagymnastics". Con l'inefficacia della chirurgia richiesto trattamento conservativo, durante il quale ha distrutto parte del disco viene rimosso, rimuovere la della delle radici nervose, e inserire una piccola protesi flessibile. Di norma, la malattia si v Della "malattia dei re" è spesso associato con la formazione di dossi sul alluce. Tuttavia, Sintomi di attacco di malattia degenerativa del disco lombare malattia non è limitato ad uno snodo, gradualment Reumatologia Reumatologia Osteocondrosi lombare: sintomi e trattamento, esacerbazione persona Loin è una "pietra angolare" della sua colonna vertebrale.

Content 1 lombare degenerativa del disco malattia - che cos'è? Reumatologia Artrite reumatoide delle dita - i primi sintomi, trattamento artrite reumatoide si riferisce a grave malattia infiammatoria sistemica che colpisce prevalentemente le articolazioni. Reumatologia Gotta, cos'è? Segni e trattamento, nutrizione per la gotta Gotta "malattia dei re" è spesso associato con la formazione di dossi sul alluce.