Temperatura mal di addome e fianchi nausea

Dolore nella parte destra dell’addome: a cosa è dovuto?

Protesi articolari Prezzi

Buonasera Dottore! Da qualche settimana ho un fastidio ai fianchi, sensazione e fastidio soprattutto da seduto come un qualcosa di stretto che preme dai fianchi e sopra anchequesto fastidio l'ho vissuto anche la scorsa estate.

La scorsa estate invece si è fatto oppressivo. Da sdraiato a pancia in giù soprattutto,e normalmente non sento niente in pratica, già da alzato qualcosina, ma quando cammino non ci faccio caso, mentre da seduto soprattutto più piegato e non steso, lo sento tantissimo. Ho incominciato da qualche giorno ad avere una sensazione di nodo in gola, come se avessi qualcosa in gola. Ho dei dolori sparsi un po' ovunque, dei dolorini leggeri mi sembra dentro le braccia o le gambe.

Le dico che ho sofferto e soffro di gastrite, non fumo e non bevo, ma non faccio una vita attiva, anzi, sto spessissimo sul letto sdraiato o seduto. E negli ultimi mesi mi sono dato da fare con dolci e patatine. Un'ultima cosa. Grazie mille e buonasera! Sono preoccupato perché ho paura che possa essere un cancro o qualcosa di grave. Mi pare, dalla descrizione, che il caso e la sintomatologia, un po' generica, rimandino alla necessità di uno stile di vita più corretto, all'esigenza di una quotidiana attività fisica, programmata e costante, seppur inizialmente moderata, aerobica e possibilmente all'aria aperta, e ad un regime dietetico equilibrato.

Non c'è motivo di pensare al cancro, ma sicuramente quello di consultare il suo medico di fiducia per un inquadramento della sintomatologia e per i consigli concreti sul da farsi per sentirsi bene.

Cari saluti. Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Fastidio ai fianchi e altri dolori: da cosa dipende? Condivisioni 0.

Alitosi: cause e rimedi per l'alito cattivo. Gastroscopia: che cos'è e a cosa serve. Lingua bianca: da cosa dipende? Congestione: cosa fare. Risposta del medico. Luano Fattorini. Segui Prenota una visita. Ti piace la risposta del medico? Non hai trovato quello che cercavi? Come curare ovvero alleviare il prurito scrotale? Gastrite cure Temperatura mal di addome e fianchi nausea cause? Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Dolore ai reni e fianchi Buon giorno, mi ricollego alla domanda intitolata "Dolore ai reni al mattino" soffro degli stessi sintomi identici, il dolore è Mario Melis.

Gentile signora, Lo specialista cui si deve rivolgere è Temperatura mal di addome e fianchi nausea in primis perché non è assolutamente normale "svegliarsi varie Mi piace. Dolori al torace al braccio sinistro e altri parti come anche e schiena. Mesi fa precisamente in ottobre ho dovuto affrontare un intervento di Temperatura mal di addome e fianchi nausea inguinale e durante la preparazione per il medesimo Claudio Di Veroli. Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Malattie del fegato e del ricambio.

La pressione, mi dice, si è ridotta. La controlli spesso Non riesco a mettere peso: da cosa dipende? Salve io ho 20 anni e preso 42 e altezza io faccio alimentazione anche per bene ma non mi posso vendere un movimento del corpo Giovanni Orlando.

Salve, innamzitutto farei delle analisi approfondite per capire il perchè di Temperatura mal di addome e fianchi nausea magrezza. A volte è la tiroide a funzionare Dolori ai fianchi Buongiorno Temperatura mal di addome e fianchi nausea un uomo di 35 anni e peso 95kg, non faccio molta attività fisica e lavoro in ufficio. Seguo la dieta Non la conosco e non l'ho visitato per cui non posso dire molto.

Le consiglio comunque di ridurre il sovrappeso, di fare costante Salve dottori, sono un giovane di 20 anni che sta passando il periodo più buio e difficile della sua vita, spero possiate prendere Paolo Piana. Prima di qualsiasi accertamento di qualunque tipo lei deve necessariamente fare la pace con se stesso. Buona parte dei suoi Lingua gonfia, candidosi e altri disturbi A novembre mi è comparsa una pallina bianca non dolorante sotto la lingua.

Dopo un mese sono andata dalla dentista che l'ha Buongiorno potrebbe essere una candidosi non curata, si faccia fare un tampone orale e segua le cure che le indicherà il suo Febbre intermittente senza altri sintomi Buongiorno, domenica sera accusavo un po' di spossatezza e brividi ed avevo una temperatura di Ves ed altri valori fuori norma Buongiorno, grazie per la sua risposta, di seguito indico altre informazioni aggiuntive.

Data di pubblicazione: TAG: Gastroenterologia Medicina generale. Cerca un medico nella tua città. Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Prenota una visita. Claudio Zulli. Cerchi un Gastroenterologo. Carlo Curti.

Consulta il profilo. Stefano Bellentani. Cerchi un Medico di Medicina Generale. Chiedi un Consulto. Giorgio Enrico Gerunda. Specialista in Chirurgia dei trapianti e Chirurgia dell'apparato digerente. Renato de Blasio. Specialista in Medicina generale e Microchirurgia e chirurgia sperimentale. Antonio Cilona.