Tutte le malattie della schiena e loro trattamento

Calcoli Renali

Legamenti danneggiati del ginocchio

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. A causa del fatto che la cornea è parte della capsula esterna dell'occhio, è esposta a tutti i fattori ambientali sfavorevoli.

Secondo le statistiche, su tutti i pazienti che vengono in una clinica ambulatoriale, una persona su quattro ha una malattia corneale. Il significato sociale delle malattie della cornea è spiegato non solo dall'alta frequenza di sviluppo, ma anche dalla durata del trattamento, dalle frequenti ricadute e anche dalla ridotta acuità visiva.

Le malattie della cornea sono una delle principali cause di cecità e visione. Le peculiarità della struttura, l'anastomosi e l'innervazione della rete circolatoria marginale di vasi intorno alla cornea sono spiegate dalla sua rapida risposta allo sviluppo del processo patologico nella sclera, congiuntiva, iride e corpo ciliare.

Nella cavità congiuntivale, comunicando attraverso i condotti lacrimali con la cavità nasale, c'è sempre una microflora. Il minimo trauma dell'epitelio della cornea è sufficiente per aprire il cancello d'ingresso per l'infezione. La cornea è facilmente coinvolta nel processo patologico e lentamente emerge da essa, poiché non ha vasi. Tutti i processi metabolici nella cornea sono lenti.

Le erosioni epiteliali di punta sono piccoli difetti epiteliali un po 'concavi, macchiati di fluoresceina, ma non sono distinguibili se colorati con il Bengala. La cheratite epiteliale epiteliale è un tipico segno di infezioni virali. Caratteristico è il rilevamento di cellule epiteliali granulari, opalescenti e gonfie, visibili senza colorazione.

Questi difetti dell'epitelio sono ben colorati dal rosa del Tutte le malattie della schiena e loro trattamento, ma malamente dalla fluoresceina. L'edema dell'epitelio della cornea è un segno di decompensazione dell'endotelio o di un significativo e rapido aumento della pressione intraoculare. La cornea perde la sua caratteristica lucentezza, nei casi tutte le malattie della schiena e loro trattamento possono comparire vescicole piccole vescicole e piccole bolle.

Cheratocongiuntivite la sindrome degli occhi "a secco", tutte le malattie della schiena e loro trattamento cheratocongiuntivite limbare superiore, sindrome di erosione ricorrente, la chirurgia sugli occhi, lagoftalmo, diminuita sensibilità corneale, herpes zoster oftalmico, ictus ischemico acuto nel blefarospasmo mesencefalo ed essenziale.

Pannus - Crescita subepiteliale del tessuto fibrovascolare del limbo della genesi infiammatoria o degenerativa. Tutte le malattie della schiena e loro trattamento pannus progressivo è caratterizzato dalla presenza di infiltrazioni lungo il corso dei vasi in crescita. Con il pannus regressivo, le navi si espandono oltre l'infiltrato. Gli infiltrati sono aree di infiammazione attiva dello stroma corneale, costituito da un cluster di leucociti e detriti cellulari. Sintomi di edema stromale corneale : cavità ottiche tra piastre dello stroma associate a aumentato spessore corneale e ridotta trasparenza a causa di disturbi strutturali nell'architettura dello stroma.

Cause di edema dello stroma corneale: cheratite disciforme, cheratocono, distrofia di Fuchs e danno dell'endotelio corneale a seguito di interventi chirurgici. La vascolarizzazione si verifica con varie malattie della cornea. Con la biomicroscopia, i vasi venosi della cornea sono sempre distinguibili, ma i vasi arteriosi sono difficili tutte le malattie della schiena e loro trattamento vedere senza angiografia fluorescente.

I vasi profondi si allontanano dai vasi ciliari anteriori e vanno dritti in direzione radiale, scomparendo all'arto, in contrasto con i vasi di superficie tortuosi che possono essere rilevati all'esterno dell'arto. I vasi vuoti e svuotati della cornea sono distinguibili nella luce riflessa sotto forma di "ombre" dei vasi sanguigni.

Tra i vari tipi di patologia della cornea, il posto principale è occupato da malattie infiammatorie cheratite e distrofia. Inoltre, la cornea è esposta a ferite e ustioni.

I tumori della cornea si sviluppano raramente. La vista frontale e i dettagli nel taglio corneale sono documentati come segue. Le opacità della cornea cicatrice o altri cambiamenti degenerativi sono raffigurate in nero. Edema dell'epitelio - cerchi blu sottili, edema dello stroma - schiusa blu, pieghe della membrana di Descemet - linee blu ondulate.

Vasi sanguigni - in rosso. Il vaso di superficie è un giglio ondulato che inizia all'esterno dell'arto e un vaso profondo - nella forma di una linea retta la cui origine è indicata dall'arto. La pigmentazione sotto forma di anelli depositi di ferro e fuso Krukenbcrg è indicata in marrone.

Per la diagnosi delle malattie della cornea utilizzare il metodo di esame esterno, illuminazione laterale. Le informazioni massime sulla localizzazione del focus dell'infiammazione, la profondità della sua insorgenza, la natura dell'infiltrazione e la reazione dei tessuti esterni possono essere ottenute studiando il taglio leggero della cornea con biomicroscopia con sufficiente ingrandimento.

È importante studiare la sensibilità della cornea. Deve tutte le malattie della schiena e loro trattamento stabilito, e quindi il trattamento volto ad eliminare la causa della malattia, combinato con la terapia locale sarà più efficace. Negli occhi con uno stroma sottile, è importante accelerare il processo di rigenerazione epiteliale, dal momento che il diradamento dello stroma progredisce più lentamente con l'epitelio intatto.

Next page. You are here Principale. Malattie degli occhi oftalmologia. Esperto medico dell'articolo. Tutte le malattie della schiena e loro trattamento, chirurgo oculare. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio tutte le malattie della schiena e loro trattamento un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Malattie della cornea. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Epidemiologia Secondo le statistiche, su tutti i pazienti che vengono in una clinica ambulatoriale, una persona su quattro ha una malattia corneale.

Le cause malattie della cornea posizione aperta della cornea disponibile per fattori esterni ; connessione anatomica ed embrionale con congiuntiva, sclera e tratto vascolare; assenza di vasi corneali e lento metabolismo; tutte le malattie della schiena e loro trattamento costante sulla cornea della microflora del sacco congiuntivale e del sacco lacrimale.

Sintomi malattie della cornea Le erosioni epiteliali di punta sono piccoli difetti epiteliali un po 'concavi, macchiati di fluoresceina, ma non sono distinguibili se colorati con il Bengala. Forme Tra i vari tipi di patologia della cornea, il posto principale è occupato da malattie infiammatorie cheratite e distrofia. Si distinguono le seguenti forme di malattie corneali: cheratite e le loro conseguenze; dystrofyy; gonfiore; anomalie di quantità e forme.

Diagnostica malattie della cornea La vista frontale e i dettagli nel taglio corneale sono documentati come segue. L'ipopione è rappresentata in giallo. Cosa c'è da esaminare? Come esaminare? Indagine sulla sensibilità della cornea. Biomicroscopia della cornea. Microscopia confocale intraorale della cornea.

Valutazione della sensibilità della cornea. Cheratometria della cornea. Soskob e biopsia della cornea. Pachimetria della cornea. Chi contattare? Trattamento malattie della cornea Agenti antibatterici e antinfiammatori: I farmaci antibatterici possono essere utilizzati per le infezioni della cornea dopo studi preliminari.

I film di collagene possono essere utilizzati per migliorare la consegna del farmaco. Il film assomiglia a una normale lente a contatto morbida, è in una forma disidratata e richiede la reidratazione prima tutte le malattie della schiena e loro trattamento. I glucocorticoidi locali sono usati per sopprimere l'infiammazione e le cicatrici, sebbene il loro uso inappropriato possa sostenere la crescita microbica.

È anche possibile sopprimere la rigenerazione della cornea, provocare ulcerazioni e perforazioni. Gli steroidi locali sono controindicati con l'herpes semplice nella fase acuta. I farmaci immunosoppressivi sistemici sono utilizzati in alcune forme di grave ulcera periferica della cornea e il suo assottigliamento associato al coinvolgimento sistemico del tessuto connettivo.

È importante sapere! La cherometria della cornea è la misura della curvatura dei meridiani assiali della superficie anteriore della cornea. Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.