Us tachicardia e malattia degenerativa del disco cervicale

Spondilosi cervicale: sintomi e trattamenti naturali

Mal di schiena a causa di un brutto colpo

Dischi, che cuscino vertebre e fungono da ammortizzatori, seccare nel tempo e perdono flessibilità e forza. Pezzi del disco possono crack o rompere, secondo la Clinic di Mayfield.

I chirurghi possono suggerire la chirurgia per la malattia degenerativa cervicale quando si verifica una perdita di funzione o dolore significativo. Malattia degenerante del disco cervicale che non provoca dolore o altri sintomi di solito non richiede un intervento chirurgico. Dolore al collo o alle spalle possono anche indicare malattia degenerante del disco cervicale. Storia del paziente, scansioni MRI, CT e myelogram - dove colorante è iniettata nel canale spinale e monitorati che scorre attraverso la spina dorsale-- possono essere utilizzati per valutare la necessità di chirurgia per la malattia degenerativa del disco cervicale.

Diversi tipi di chirurgia sono usati per trattare la malattia degenerativa del disco cervicale, compreso discectomy cervicale anteriore, anteriore del disco artificiale sostituzione, discectomy cervicale posteriore, posteriore microdiscectomy e laminectomy cervicale posteriore. Diversi tipi di procedure hanno vantaggi e svantaggi. La scelta della procedura di Us tachicardia e malattia degenerativa del disco cervicale cade al chirurgo. Chirurgia cervicale degenerativa del disco è fatto in anestesia generale.

Interventi chirurgici anteriore si avvicinano le vertebre dal taglio di un'apertura nella parte anteriore del collo, mentre procedure posteriore entra attraverso un'incisione sul retro del collo. Il disco danneggiato è rimosso e sostituito con Donato, osso dal paziente o da un disco artificiale.

Sostituzione del disco artificiale evita la Us tachicardia e malattia degenerativa del disco cervicale per la fusione dell'osso, che limita i movimenti del collo, secondo la Clinic di Mayfield.

Chirurgia cervicale del disco potrebbe richiedere un soggiorno di uno o due giorni in ospedale, benché alcuni ambulatori sono fatto come procedure ambulatoriali, consentendo un ritorno a casa il giorno dell'intervento.

Vertebre bisogno di tempo per guarire dopo l'intervento chirurgico per la malattia degenerativa del disco cervicale, in modo da una parentesi graffa di collo potrebbe essere necessario essere indossato per diversi mesi, secondo Orthogate. Le potenziali complicanze da chirurgia del disco cervicale includono danni al nervo durante la chirurgia, infezione, eccessivo sanguinamento, danni al midollo spinale, dell'arteria carotica, corde vocali o esofago, secondo l'American Association of Neurological Surgeons.

Possono verificarsi anche disturbi del linguaggio e difficoltà di deglutizione. Pagina principale. Circa la chirurgia per la malattia degenerativa del disco cervicale June Valutare la necessità Malattia degenerante del disco cervicale che non provoca dolore o altri sintomi di solito non richiede Us tachicardia e malattia degenerativa del disco cervicale intervento chirurgico. Tipi di chirurgia Diversi tipi di chirurgia sono usati per trattare la malattia degenerativa del disco cervicale, compreso discectomy cervicale anteriore, anteriore del disco artificiale sostituzione, discectomy cervicale posteriore, posteriore microdiscectomy e laminectomy cervicale posteriore.

Procedure Chirurgia cervicale degenerativa del disco è fatto in anestesia generale. Recupero Chirurgia cervicale del disco potrebbe richiedere un soggiorno di uno o due giorni in ospedale, benché alcuni ambulatori sono fatto come procedure ambulatoriali, consentendo un ritorno a casa il giorno dell'intervento.