Che può competere sulle lame Ingrandisci

Wolfcraft : marcare, forare e svasare con facilità!

Unguento efficace dal osteocondrosi del collo

Un fenomeno, peraltro, di cui si è parlato in molte occasioni anche in Italia. A detta delle autorità si sono rivelati peraltro infruttuosi i tentativi di individuare i cellulari attivi nelle carceri, già condotti in passato dalla polizia penitenziaria. Ma non ci si vuole fermare alle prigioni.

Va detto che nella maggiorparte dei paesi occidentali i jammer sono esplicitamente vietati per molte diverse ragioni. Si va dalla necessità di garantire la copertura delle chiamate di emergenza sino al disturbo che questi apparecchi possono provocare ad altri servizi veicolati su frequenze adiacenti a quelle bloccate. The Register osserva che proprio in questi giorni le autorità australiane hanno bocciato la proposta di installare phone jammer nelle prigioni di massima sicurezza perché a loro parere bloccherebbero anche conversazioni del tutto legittime.

Una misura già proposta anche negli Stati Uniti e con molte limitazioni approvata in Francia. Tutti gli speciali. Annulla risposta La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy. Con le sfumature invece si comporta meglio Si è passati dal wav - mp3 con un rapporto di compressione Da jpeg - HD Photo con rapporto 2. Siamo ancora sui livelli del JPEG con questo formato Anonimo scrive:.

Non mi pare proprio. Innovano e hanno Windows, e questa è una forza che hanno creato. Non sei obbligato a far nulla, ci sono OS e formati alternativi. Ma cosa gli rispondi a quel comunistello Re: altro inutile formato per scroccare - Scritto da: l'ennesima "innovazione" per costringere la gente a usare che può competere sulle lame Ingrandisci i prodotti di questa azienda inutilezitto e torna a piangere nella tua cantina Re: altro inutile formato per scroccare - Scritto da: l'ennesima "innovazione" per costringere la gente a usare solo i prodotti di questa azienda inutile Se lo fanno gli altri invece è un bene perchè le alternative sono sempre gradite purchè non le proponga MS.

Grazie Bill Re: Grazie Bill Oltre ad essere un lecchino. Re: WMPhoto, il JPEG made in Redmond io non dico che microsoft non debba fare queste cose, anzi, ma non deve integrarle nel sistema operativo, dovrebbe metterla sul loro sito e chi lo vuole se lo scarica, chi non lo vuole cerca altrove. MiFAn scrive:. Re: WMPhoto, il JPEG made in Redmond - Scritto da: io non dico che microsoft non debba fare queste cose, anzi, ma non deve integrarle nel sistema operativo, dovrebbe metterla sul loro sito e chi lo vuole se lo scarica, chi non lo vuole cerca altrove.

Avrebbero fin da subito dovuto lasciare solo il DOS e poi chi voleva si scaricava tutti i pezzetti per fare andare Windows. Valuta i fatti! Re: Valuta i fatti! Tanto difficile da capirlo? Volevo solo farti notare che sei tu che se vuoi puoi proteggere un file con il DRM, non è la Microsoft che li protegge, MS fornisce solo la tecnologia.

Se invece desideri distrubuirli liberamente allora vorrà dire che quando salvi il file non applichi la protezione DRM. Tanto difficile da capire? Se hanno trovato il modo di comprire ad un tasso superiore ben venga. L'importante e' che supportino anche il Jepg e sia l'utente a scegliere quello che vuole. Perche' vedete sempre qualcosa di negativo su qualunque mossa dello zio Bill????? Il problema è se nel nuovo formato inseriscono "istruzioni dimenticate" come nel WMF TADsince scrive:.

Se il formato è buono ben venga, sono d'accordo. WMPhoto, nomen omen. No, il mago Oronzo stavolta non c'entra :D :D :D Utonto avvisato O anonimo ghost 8 troll2. Re: ennesima fuffa davvero qualcuno ci c - Scritto da: bisogna proprio avere il cervello nel didietro per credere alla fuffa di redmond ormai tutti sappiamo cosa significa per questi pagliacci l'"efficienza" dei formati si, dovere comprare le loro fetecchie solo per poterli aprire, questa è la solita innovazione ma davvero nel ci sono in giro tonti che credono alle solite fregature che si ripetono anno dopo anno?

Re: ennesima fuffa davvero qualcuno ci c - Scritto da: - Scritto da: bisogna proprio avere il cervello nel didietro per credere alla fuffa di redmond ormai tutti sappiamo cosa significa per questi pagliacci l'"efficienza" dei formati si, dovere comprare le loro fetecchie solo per poterli aprire, questa è la solita innovazione ma davvero nel ci sono in giro tonti che credono alle solite fregature che si ripetono anno dopo anno?

Re: ennesima fuffa davvero qualcuno ci c - Scritto da: magari come contributo avresti voluto un key-serial, vero? Guarda che quello nelle release di che può competere sulle lame Ingrandisci c'è già guarda che può competere sulle lame Ingrandisci dentro la ISO o lo zippato rotfl.

Re: bye bye linux - Scritto da: Windows Vista è nettamente superioreOttima argomentazione. Mi hai convinto. Re: bye bye linux il mio foglio di carta con matita non è ancora andato in crash. Re: bye bye linux Ma perché in questi commenti si continua a dare spazio a troll che non capiscono una mazza di informatica sia da una parte che dall'altra? Re: bye bye linux - Scritto da: Windows Vista è nettamente superioreBoh, non saprei, so solo che Dio è nettamente superiore sia a Linux che a Vista Re: bye bye linux - Scritto da: - Scritto da: Windows Vista è nettamente superiore Boh, non saprei, so solo che Dio è nettamente superiore sia a Linux che che può competere sulle lame Ingrandisci Vista Re: bye bye linux che può competere sulle lame Ingrandisci Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: Windows Vista è che può competere sulle lame Ingrandisci superiore Boh, non saprei, so solo che Dio è nettamente superiore sia a Linux che a Vista Re: bye bye linux - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: Windows Vista è nettamente superiore Boh, non saprei, so solo che Dio è nettamente superiore sia a Linux che a Vista Esiste babbo natale?

Re: bye bye linux - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: Windows Vista è nettamente che può competere sulle lame Ingrandisci Boh, non saprei, so solo che Dio è nettamente superiore sia a Linux che a Vista Che dimostrazione è?

Re: bye bye linux - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: - Scritto da: Windows Vista è nettamente superiore Boh, non saprei, so solo che Dio è nettamente superiore sia a Linux che può competere sulle lame Ingrandisci a Vista Prima dimostrami che Dio non esiste. Ah, ora la dimostrazione che Che può competere sulle lame Ingrandisci dovresti portare dipende da me. Ciao bamba. Non credo, io. Hai capito proprio tutto te, eh! Non mi interessa se credi o no.

Ma non sei in grado di dimostrare che Dio non esiste, il che ti classifica come cacciaballe al pari di chi sostiene che Dio esiste senza dimostrarlo. Applica un po' di coerenza in tutti gli argomenti, cicciolo. Per dire che tizio ruba devo portare delle prove.

Non posso dare del ladro a qualcuno se non sono in grado di dimostrare che non ha mai rubato. Di questo passo tutti sono ladri, stupratori, assassini perché non è possibile dimostrare che non hanno mai compiuto quei fatti. Allora esiste babbo natale, paolino paperino e altri, visto che non è possibile dimostrare la non esistenza, è per questo che bisogna dimostrare cose in frasi positive.

Fino a prova contraria dio è una favoletta. Si dimostra che l'acqua è liquida. Si dimostra l'esistenza di qualcosa, non si crede all'esistenza di qualcosa solo perché non è possibile materialmente dimostrare la non esistenza. Le basi Incredibile, cerca di sembrare esperto! Non puoi dire "Dio esiste" e che può competere sulle lame Ingrandisci dimostrarlo. Anche la non-esistenza di qualcosa va dimostrata, ma forse hai lasciato la scuola dopo la prima lezione. Se, campa cavallo.

Adesso sono gli atei che devono dimostrare che dio non esiste, non i credenti a fornire le prove. Finora dio esiste solo nella testa dei credenti. Se parliamo del mondo reale dio non esiste. Ottima argomentazione. Tu come agiresti per dimostrare che dio non esiste? Re: bye bye linux Finora dio esiste solo nella testa dei credenti. C'è anche un perché, o hai aperto bocca solo per dare aria ai denti?

E poi ripeto: Tu hai proprio capito tutto Guarda, basta, hai ragione tu. Stai continuando a sparare cazzate, anche su di me. Ma tranquillo, hai ragione tu. Re: bye bye linux - Scritto da: Finora dio esiste solo nella testa dei credenti. C'è anche un perché, o che può competere sulle lame Ingrandisci aperto bocca solo per dare aria ai denti?? Se prenderà piede Se prenderà piede è sarà privo di licenze restrittive in realtà basterebbe lasciare piena libertà ai programmi di lettura e far pagare un minimo all'hardware di scrittura - le macchine fotografichefarà risparmiare globalmente miliardi di dollari memorie, dischi e banda.

Speriamo bene. Re: WMPhoto, il JPEG made in Redmond A sentire dalle specifiche il formato proposto sembra realmente buono, si spera che venga avviato un processo di standardizzazione per consentire a chiunque di beneficiarne e non solo agli utenti di Vista.

Ciao a tutti. Re: WMPhoto, il JPEG made in Redmond - Scritto da: A sentire dalle specifiche il formato proposto sembra realmente buono, si spera che venga avviato un processo di standardizzazione per consentire a chiunque di beneficiarne e non solo agli utenti di Vista. I linari sono patetici e frustrati Ogni cosa che fa Microsoft non gli va mai bene, pronti a criticare sempre e comunque.