Come preparare un unguento dai giunti in casa

UNGUENTO BALSAMICO con EUCALIPTO fatto in casa (rimedio in caso di raffreddore)

Protrusione di carta di formato cervicale

Considerare i rimedi popolari più comuni e i metodi di trattamento della psoriasi. Come trattare la psoriasi? Iniziamo con le ricette più semplici che aiuteranno a indebolire o rimuovere per anni i come preparare un unguento dai giunti in casa di questa come preparare un unguento dai giunti in casa.

Proprio come nel trattamento con la medicina ufficiale, nel trattamento della psoriasi con rimedi popolari, è necessario testare diversi metodi. Qualcuno come preparare un unguento dai giunti in casa di una ricetta nazionale, e come preparare un unguento dai giunti in casa altro paziente sarà aiutato da un altro mezzo che non potrebbe aiutare il primo. Per vedere il risultato, il corso del trattamento deve essere fatto fino alla fine, non meno di giorni, se il periodo esatto non è specificato, piuttosto che gettare il farmaco dopo procedure.

Quando si cura la psoriasi a casa, è opportuno utilizzare diversi rimedi popolari allo stesso tempo: per esempio, prendendo le infusioni di erbe - all'interno e spalmando la pelle - esternamente. Per ottenere risultati positivi il più rapidamente possibile, è necessario affrontare il trattamento in modo complesso.

Applicando i rimedi popolari, è necessario monitorare la purezza dell'organismo con l'aiuto di una dieta, utilizzare farmaci immunomodulatori tinture di ginseng, radice d'oro, aralia, eleuterococco.

Prima di trattare la psoriasi come preparare un unguento dai giunti in casa necessario liberarsi delle cattive abitudini. Quindi, cosa e come trattare la psoriasi? Semi di lino dalla psoriasi La ricetta per cucinare è: 1 cucchiaio. Prima di andare come preparare un unguento dai giunti in casa letto, prendere 2 compresse di carbone attivo.

Questo metodo popolare purifica il corpo dalle tossine e aiuta la pelle a purificare le eruzioni cutanee. Trattamento della psoriasi da catrame in casa. Succede che dopo una malattia o uno stress grave, l'intero corpo viene improvvisamente coperto di psoriasi. Come preparare un unguento dai giunti in casa queste eruzioni fresche possono essere gestiti nel modo seguente: il tar banco betulla, spalmare tar placche psoriasiche tengono mezzi sul corpo per circa un'ora, poi lavare, spazzola targa infusione di celidonia tintura e attendere una volta asciutto.

Effettuare 15 procedure giornaliere. Dopo aver usato questo rimedio in alcuni pazienti, i sintomi della psoriasi scomparvero per molti anni. L'unico inconveniente è un odore acuto. Ceneri di catrame, cenere e betulla nella psoriasi. Il trattamento della psoriasi con il metodo precedente sarà ancora più efficace se aggiungi la cenere. Mescolare il catrame con cenere di betulla: su 0,75 parti di catrame - 0,25 parti di cenere. Lubrificare le piaghe. All'interno prendi un decotto di boccioli di betulla.

Bevi un terzo del bicchiere prima dei pasti. Applicare le compresse da questo brodo alle piaghe. Come trattare la psoriasi con il sedano a casa.

Schiaccia la radice del sedano. Fai un impacco dalla panificazione alla zona interessata. Fare ogni giorno, mantenendo 2 ore. Il corso del trattamento è di 2 mesi. Allo stesso tempo, prendere il succo di sedano all'interno, 2 cucchiai. Questo rimedio popolare per la psoriasi si basa sul fatto che il sedano pulisce il corpo di varie scorie.

Trattamento popolare della psoriasi a casa con il trifoglio. Infondere 1 minuto, spremere leggermente e applicare su un punto dolente per ore. Infuso di bevanda di trifoglio. Il trifoglio libera le navi, cura le malattie infiammatorie della pelle. Trattamento popolare della psoriasi con cavolo salamoia. Di notte, inumidire l'intero corpo o le macchie dolenti con cavolo salamoia, asciugare e cercare di non risciacquare la salamoia più a lungo, per diversi giorni.

Fai almeno 7 procedure. L'unguento per la psoriasi dai tuorli d'uovo è un rimedio molto insolito, ma efficace, per la psoriasi. Questa prescrizione popolare è spesso menzionata nelle istituzioni mediche. Prendi delle uova di villaggio fecondate, fai bollire forte, togli i tuorli e frantuma questi tuorli in una pappa. Quindi si dovrebbe tostare come preparare un unguento dai giunti in casa impasto in una padella pulita senza burro a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto, fino a quando un liquido oleoso rossastro, circa 45 minuti.

Dalla massa ricevuta attraverso una garza è necessario spremere l'olio e ungere con questo olio i posti stupiti volte. Di 20 uova ricevono 0,5 cucchiai. Trattamento domiciliare della psoriasi con olio di lino. Lubrificare le parti interessate del corpo con olio di semi di lino volte al giorno.

Questo è il rimedio popolare più semplice. Se ti va bene, i risultati saranno visibili tra giorni. Invece di olio di lino, a volte olivello spinoso. Come trattare la psoriasi con perossido di idrogeno Proprio come nella ricetta precedente, lubrificare le placche di psoriasi con perossido non diluito volte al giorno.

Trattamento della psoriasi con patate a casa. Tenere l'impacco sulla zona interessata del corpo per almeno 2 ore al giorno. Nel trattamento della psoriasi, i rimedi popolari sono spesso usati con saltedolo. Solidol è usato come medicina singola o come base grassa di un unguento per trattare le aree colpite. A volte invece di solidol nella composizione dell'unguento come base grassa usare vaselina, smaletti, ma l'uso di solidi dà il massimo risultato nel trattamento della psoriasi.

Se la lesione è grande, quindi lubrificare una volta al giorno, piccole eruzioni cutanee - 2 volte al giorno. L'effetto di questo rimedio sarà notevolmente migliorato se una proteina di un uovo di gallina fresca viene aggiunta all'unguento ottenuto dalla psoriasi, 1 cucchiaino. Zolfo in polvere, 2 cucchiaini. Se questo rimedio non ha aiutato alla fine, ma c'è stato un miglioramento della condizione, quindi 3 cucchiai. Allo stesso tempo, bevono tinture di piante che migliorano l'immunità.

Polvere da sparo dalla psoriasi. La ricetta è la seguente: g di vaselina come preparare un unguento dai giunti in casa con 1 cucchiaino. Lubrificare l'unguento con placche psoriasiche ogni giorno. Questo rimedio popolare dovrebbe aiutare a liberarsi completamente della psoriasi in sei mesi. Feccia di latte per il trattamento della psoriasi in casa Far bollire il latte in un contenitore smaltato, scolarlo in un altro piatto e ungere le aree interessate con un rivestimento bianco lasciato sulle pareti della padella.

Fallo ogni giorno almeno 10 volte. La propoli è un meraviglioso rimedio popolare per la psoriasi. Per utilizzarlo, è necessario preparare l'unguento per questa ricetta: g di propoli messi in g di burro riscaldato, mescolate accuratamente e aggiungere 3 capsule di vitamina A.

Nella zona colpita applicata garza imbevuta ricevuto unguento e nastro adesivo o fissare cerotto. Il sambuco Nei metodi popolari di trattamento della psoriasi spesso usato anziano.

Il nero più vecchio versare ml di acqua bollente, insistere 1 ora, prendere 3 volte al giorno un'ora dopo aver mangiato mezza tazza. Utilizzare un decotto per il lavaggio giornaliero del corpo, non applicare un asciugamano, asciugare all'aria. Bagni con decotti prendere una volta alla settimana. La biancheria viene cambiata ogni giorno. Continua a fare domanda per la profilassi, ogni giorni. Un rimedio popolare efficace per il trattamento della psoriasi è la tintura di Sophora giapponese.

O comprare una tintura in farmacia. I neonati invece di tinture meglio preparare l'infusione - 1 cucchiaio. Prendi l'infusione 3 volte al giorno per 1 cucchiaio.

Trattamento popolare della psoriasi con chaga. Fungo di betulla chaga immergere in acqua bollita per la notte, passare attraverso un tritacarne.

Come trattare la psoriasi con i baffi d'oro a casa. Per prima cosa devi preparare una tintura Prendi 50 giunti di baffi d'oro e versa 0,5 litri di vodka. Insistere 21 giorni. Pulire i punti dolenti fino a quando il corpo è pulito. Il corso del trattamento è di 3 mesi. L'effetto sarà visibile dopo 10 giorni. Trattamento popolare della psoriasi Kalanchoe. Applicare sulle macchie doloranti pappa dalle foglie di Kalanchoe in garza, fissare con cerotto adesivo. Purezza nella psoriasi a casa.

Il succo fresco di celidonia viene imbrattato con lesioni 2 volte al giorno. Utilizzare il succo di celidonia per il trattamento della psoriasi durante l'estate. Se durante l'estate non ha avuto tempo per recuperare, in inverno per preparare un unguento da polvere celidonia secca e vaselina 1: 1, poi gettato l'unguento finito alla zona interessata per 3 giorni, lavare, pennello con un decotto di celidonia, lasciare asciugare.

Bagni con erbe dalla psoriasi. Ogni giorno, con la psoriasi per come preparare un unguento dai giunti in casa fare un bagno con come preparare un unguento dai giunti in casa decotto di brodo, celidonia, salvia, equiseto, calendula o camomilla.

Dopo il bagno non asciugarti.